Nn è Un Gioco....intendevo Ke Vicino A Me Siede La Mia Compagna In Questa Vita...ok??? Così è + Chiaro Il Concetto???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
-
allora ragazzi vogliamo parlare d CoD oppure no??? ditemi cosa avete bisogno d sapere...
Comment
-
^^
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioNn è Un Gioco....intendevo Ke Vicino A Me Siede La Mia Compagna In Questa Vita...ok??? Così è + Chiaro Il Concetto???Last edited by VedovaNera; 22 February 2007, 01:09.sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
ciao edo se hai bisogno fatti vivo ok?? ciaooo
Comment
-
a me per ora bastano i consigli che mi hai dato...li vado a mettere in pratica e poi ti farò sapere Ciao.Last edited by VedovaNera; 22 February 2007, 01:10.sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Castlevania Curse Of Darkness
BEH ho provato a fartelo capire ma tu.... ma ke 6 de coccio?? Cmq t scusa
Comment
-
ok fammi sapere ma tanto sei già sparita come un ragno!!! ciao e a presto kiss
Comment
-
Nn è detto...dipende...
Comment
-
grazie d cosa?? Sono io ke t devo ringraziare di TUTTO!!! Cmq quando hai bisogno basta ke kiedi...
Comment
-
^^
Di tutto? e che ho fatto per aiutare una persona che sa tutto sui giochi? Io non so nulla rispetto a te...quindi semmai sono io a doverti ringraziare..Giusto?sigpic
Comment
-
come credi....ma mi sembra ke anke tu sai qulsa....cmq lasciamo stare ok?? cosa mi volevi kiedere???
Comment
Comment