Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Harima Visualizza Messaggio
    nacosa gli ogetti tipo stumento cerimoniale li trovo solo2 volte li posso trovare darubare dai nemici???
    ciao e benvenuta
    una piccola premessa nessun materiale non è ottenibile dai nemici, infatti (per quanto possa anche risultare difficile) è possibile avere 99 unità di ogni materiale ottenibile derubando o che i nemici lo lasciano cadere
    Tornando allo strumento cerimoniale una precisazione il materiale è ottenibile anche da Mostro Scheggia, ma vista la difficoltà al pari del Fantasma Scheggia è consigliabile ottenerlo da Vassago al pari di difficoltà invece di Scheletro
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • ciao a tutti vedo che pian pianino state tornando a postare in questa discussione
      io ho finito il gioco al 1000% con tutto 99 99 99 99 99 99 oggetti,armature,armi senza l'uso di nessun trucco e ora mi posso ritenere un castlevania master insieme a osiride,lucifero,jonnybad e gli altri

      Comment


      • Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggio
        ciao a tutti vedo che pian pianino state tornando a postare in questa discussione
        io ho finito il gioco al 1000% con tutto 99 99 99 99 99 99 oggetti,armature,armi senza l'uso di nessun trucco e ora mi posso ritenere un castlevania master insieme a osiride,lucifero,jonnybad e gli altri
        m'hai superato non so gli altri
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

        Comment


        • allora x avere tutto 99 basta andare alla ricerca di 1 solo oggetto in tutto il giorno fino a ke alla fine dex il resto
          l giorno n avrai 99 e così via

          Comment


          • osiride a chi puoi rubare sasumata e naginata

            Comment


            • ce qualcuno

              Comment


              • qualcuno sa la risposta

                Comment


                • osirideeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                  Comment


                  • ciao a presto

                    Comment


                    • ciao ioria e benvenuto allora se vuoi avere sasumata e naginata te le devi creare la sasumata la crei con 1 strumento cerimoniale e 1 spirito di fuji, mantre la naginata la crei con 1 sasumata e 1 acciaio ciao e a presto

                      Comment


                      • Guarda un po chi si rivede !
                        Quanto tempo Osiride e VedovaNera
                        Sono tornato in quanto mi è tornata la passione per questo Castlevania e avevo una domanda!
                        Ho bisogno della Materia oscura,che bisogna rubare al mostro scheggia..il problema è che non capisco quando il segnalino diventa Porpora ._. cosa devo fare ?

                        Di nuovo un salutone a Vedova e Osi!
                        l'inganno globale esiste!!!!!!
                        riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da edo94 Visualizza Messaggio
                          Guarda un po chi si rivede !
                          Quanto tempo Osiride e VedovaNera
                          Sono tornato in quanto mi è tornata la passione per questo Castlevania e avevo una domanda!
                          Ho bisogno della Materia oscura,che bisogna rubare al mostro scheggia..il problema è che non capisco quando il segnalino diventa Porpora ._. cosa devo fare ?

                          Di nuovo un salutone a Vedova e Osi!

                          Ciaooo ma guarda chi c'è qui!!! Chi non muore si rivede!!
                          Quanto tempo.....tutto bene??
                          Per rubare al Mostro Scheggia devi effettuare la parata perfetta al suo attacco con giravolta all'indietro. Assicurati di posizionare il nemico con le spalle al muro in modo che non si allontani troppo da te.

                          Un salutone grande grande anche a te
                          sigpic
                          http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                          http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                          Comment


                          • Tutto bene tutto bene grazie!
                            Grazie Osi per il consiglio però provando e riprovando l'ho capito da solo è difficilissimo rubarlo.
                            Ora sono a massacrare gli Zombie assassini per quella maledettissima giada ! Non vogliono saperne di lasciarla cadere ._.
                            l'inganno globale esiste!!!!!!
                            riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY

                            Comment


                            • ciao a tutti

                              ciao a tutti sono nuovo e so tutto di castlevania soprattutto di curse of darkness
                              kiedete pure se avete bisogno di qualcosa e io vi risponderò
                              i freeze you!!!

                              Comment


                              • ciaoooooooooooooooooooo

                                ciao a tutti vi ricordate di me?? non entravo da molto tempo e ora finalmente sono rientrato
                                ora sono un esperto a tutti gli effetti potete chiedermi ciò che volete

                                Comment

                                Working...
                                X