Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onimusha 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    un consiglione per collui che cerca di sconfiggere hiedeyoshi al tempio di daigo.

    allora quando inizia a fare le sfere elettriche collegate cerca di stare negli angoli oppure se sei coraggioso vicino a hideyoshi ma dovrai allontanarti quando smette di fluttuare
    ONIMUSHA DAWN OF DREAMS

    Comment


    • #47
      buongiorno ragazzi sono arrivato al boss quello che tiene in ostaggio roberto per fare degli esperimenti!!!!!!!!!! quando ti lancia i coltelli...kome faccio ad ucciderlo????

      Comment


      • #48
        per rispondere a qnt stage ci penso 15 e cmq ci sono 2 dvd di onimusha io ce li ho tutti e 2!

        Comment


        • #49
          sfigato tua mamma va a battereù

          Comment


          • #50
            Scusami nn c'entra nulla col topic ma mi sembra che le tue risposte siano abbastanza fortine non credi Crash3? Un pochino di rispetto no?
            sigpic
            Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

            Comment


            • #51
              eiiiii kalmo

              Comment


              • #52
                e sai anke dirmi kosa devo fare quando mi kompare l'orologio ???????

                Comment


                • #53
                  allora??? qualkuno sa dirmi kosa devo fare quando mi appare l'orologio e ke dopo un po skoppio??? grazie

                  Comment


                  • #54
                    vabbe ki lo sa mi dia una risposta (quando vuole) tanto sto konnesso

                    Comment


                    • #55
                      ufffi qui sto santo orologio mi fa sekko ogni volta!!!!

                      Comment


                      • #56
                        Dapprima attaccalo normalmente parando i suoi attacchi e, dopo il filmato preparati per un duro scontro. Questo Boss ha la capacità di rimanere invisibile e scagliarti addosso lame dai sei lati della stanza. L’unico modo per attaccarlo e respingere a spadate i suoi coltelli fluttuanti e farlo così uscire allo scoperto ed attaccarlo corpo a corpo. Fai inoltre molta attenzione a non avvicinarti a lui quando crea un cerchio arancione altrimenti sarai intrappolato in una morsa che, pian piano esploderà togliendoti molta energia. Dopo averlo sconfitto, salva la partita per ritrovarti nel covo. Osserva la scena filmata, quindi se vuoi visita il regno Oscuro per potenziarti. Esci dal covo per procedere oltre.
                        Fammi sapere ok?? ciaoooooo
                        sigpic
                        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                        Comment


                        • #57
                          avete la play modificata?

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da crash3
                            capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo gay di merda
                            Ma non ti vergogni a scrivere certe cose?? Sei un grandissimo maleducato e se fossi Mod nn te la farei passare liscia!! I ragazzini come te sarebbe meglio che stessero alla larga dai forum...
                            sigpic
                            http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                            http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                            Comment


                            • #59
                              grazie 1000

                              Comment


                              • #60
                                quindi quando gli kompare un cerchio in testa non mi devo avvicinare a lui????? giusto?

                                Comment

                                Working...
                                X