Annuncio

Collapse
No announcement yet.

shade l'ira degli angeli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • shade l'ira degli angeli

    ciao ragazzi
    sono nuovo e ho bisogno disperato d'aiuto... sono alla ricerca della terza parte del cuore del secondo angelo in egitto credo che il capitolo si chiami "la bilancia di maat" e sono sull'orlo di quel burrone enorme ed insuperabile...non riesco a trovare il modo di proseguire... vi supplico abbiate pietà di un povero giocatore sull'orlo del baratro..
    contattatemi al piu presto

    vi ringrazio
    Last edited by rakatrash85; 03 April 2006, 19:43.

  • #2
    Originariamente Scritto da rakatrash85
    ciao ragazzi
    sono nuovo e ho bisogno disperato d'aiuto... sono alla ricerca della terza parte del cuore del secondo angelo in egitto credo che il capitolo si chiami "la bilancia di maat" e sono sull'orlo di quel burrone enorme ed insuperabile...non riesco a trovare il modo di proseguire... vi supplico abbiate pietà di un povero giocatore sull'orlo del baratro..
    contattatemi al piu presto

    vi ringrazio
    CIAO PURTROPPO SEMBRA CHE SIAMO GLI UNICI DUE HA GIOCARE QUESTO GIOCO, MI DISPIACE MA IO SONO BLOCCATA DA TANTO DOVE QUANDO SI METTONO GLI ELESIR SOTTO I QUADRI SI APRE UN GRANDE OROLOGIO.....E NON SO PIU COME ANDARE AVANTI FORSE TU SE CI SEI GIA' PASSATO MI POTRESTI AIUTARE ALTRIMENTI NON CAPISCO DOVE SEI ARRIVATO CIAO ANNA

    Comment


    • #3
      ti ho gia risposto...se ti volti e guardi sulla porta alle tue spalle vedrai una sequenza di numeri romani...basta calpestarli nella giusta sequenza...il libro è solo un tranello quei numeri non centrano niente per l'orologio..ti serviranno in seguito... cerca di arrivare al piu presto al punto dove sono fermo io e poi fatti sentire...un grosso in bocca al lupo... baci

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da rakatrash85
        ti ho gia risposto...se ti volti e guardi sulla porta alle tue spalle vedrai una sequenza di numeri romani...basta calpestarli nella giusta sequenza...il libro è solo un tranello quei numeri non centrano niente per l'orologio..ti serviranno in seguito... cerca di arrivare al piu presto al punto dove sono fermo io e poi fatti sentire...un grosso in bocca al lupo... baci
        SONO APPENA ARRIVATA ALTUO PUNTO SE NON L'HAI GIA' RISOLTO DEVI SALTARE SULLA PASSERELLA A SIN. DELLA PORTA CI VUOLE MOLTA PAZIENZA MA CE LA PUOI FARE. ADESSO IO SONO BLOCCATA PIU AVANTI DOVE C'E' UNA PASSERELLA MA QUANDO ARRIVO SI ROMPE PRIMA DI FARMI PASSARE.................PROVACI TU E MAGARI FAMMI SAPERE CIAO ANNA

        Comment


        • #5
          l'ho superato anch io...ma non si saltava sulla porta a sinistra, ma accendendo le fiaccole che c'erano all'ingresso comparivano due blocchi di mattoni sul burrone permettendoti di passare...io sono nel regno dei morti alla ricerca della prima parte dell'ultimo cuore...ho gia passato il tuo punto... su quella passerella devi solo saltare..ilpersonaggio si aggrappa da solo al bordo del mattone che scompare...tirati su ma non camminare...se cammini il mattone sotto di te svanisce...devi saltare sempre e solo da ferma...in bocca al lupo
          Last edited by rakatrash85; 07 April 2006, 10:10.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da rakatrash85
            l'ho superato anch io...ma non si saltava sulla porta a sinistra, ma accendendo le fiaccole che c'erano all'ingresso comparivano due blocchi di mattoni sul burrone permettendoti di passare...io sono nel regno dei morti alla ricerca della prima parte dell'ultimo cuore...ho gia passato il tuo punto... su quella passerella devi solo saltare..ilpersonaggio si aggrappa da solo al bordo del mattone che scompare...tirati su ma non camminare...se cammini il mattone sotto di te svanisce...devi saltare sempre e solo da ferma...in bocca al lupo
            CIAO IO CREDO CHE L'HO PRATICAMENTE FINITO SONO ALL'ULTIMO CAPITOLO MA NON CREDO CHE RIUSCIRO' MAI AD UCCIDERE I MOSTRI FINALI................SONO VERAMENTE INFERNALI E RESTO SOLO CON UN ARMA......BUONA FORTUNA A TE FAMMI SAPERE QUANDO L'HAI FINITO CIAO ANNA ADESSO CAMBIO GIOCO

            Comment


            • #7
              ciao io l'ho finito da due giorni...non sono i mostri finali quelli...avrai ancora da combattere...succedera quello che non ti aspetti...quanto a quei mostri non cercare di ucciderli, cerca di buttarli giù nei dirupi...solo cosi eviti che ti feriscano...fammi sapere quando lo finisci...in bocca al lupo...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da _annalisa_
                ciao rakatrashe e anna, dato che voi avete si può dire finito il gioco Shade l'ira degli angeli potreste aiutarmi?, purtroppo sono bloccata da un sacco di tempo ad un livello del gioco e non so più come saltarne fuori, esattamente dove ci sono tutte quelle colonne alte allineate e poi alla fine nel mezzo una grande porta, vi prego aiutatemi perchè io non so più cosa fare, vi ringrazio anticipatamente .
                >ciao annalisa..è un po che ho finito il gioco..e nn ricordo precisamente tutti i passaggi..cerca di essere un po piu precisa..e vedro se posso esserti utile..ok?

                Comment


                • #9
                  Shade l'ira degli angeli aiutoo

                  ciao rakatrash, allora cercherò di essere più precisa per farti capire meglio il punto della situazione, innanzitutto il livello si chiama "Le rovine del castello", mi trovo in una grande "stanza", attorno a me ci sono allineate tante colonne alte, simili a quelle di un tempio greco, molte delle quali sono rotte, poi alla fine al centro c'è una porta...in pratica il primo cuore dell'angelo della fede l'ho preso, lo scettro sacro l'ho preso, dovrei prendere la prima parte del cuore del secondo angelo e penso combattere con un guardiano alla fine del livello...comunque una volta che distruggo tutti gli scheletri armati che mi vengono addosso come faccio ad andare avanti? io non so proprio che fare. Sono stata un po' più chiara, spero di sì, aspetto la tua risposta...grazie mille...ciao ciao.

                  Comment


                  • #10
                    ciao annalisa..mi dispiace ma nn riesco proprio a ricordare il livello che mi indichi..è passato troppo tempo..ho provato a reinstallare il gioco per rifarlo ma nn riesco a trovare il cd..temo di averlo perso..mi dispiace tantissimo..provero a cercarlo meglio per vedere se riesco ad aiutarti..s enel frattempo lo superi fammi sapere..buona fortuna

                    Comment


                    • #11
                      ciao rakatrash, non preoccuparti se non ricordi questa parte del gioco è comprensibile con tutti i livelli che ci sono, comunque l'altro giorno mi sono messa e ho trovato la soluzione, dovevo solo aggrapparmi all'unica finestra senza sbarre e poi fare un lungo salto, quindi era semplicemente un fatto di mancata attenzione da parte mia, solo che ora è sorto un altro problema...finisce uno e ne inizia un altro...è da un po' di tempo che quando gioco a Shade non mi esce più quella piccola icona posizionata in basso a sinistra che aiuta il giocatore a capire le cose da prendere, da guardare e così via, solo il cambiamento di velocità me lo fa vedere, ma il vero problema è che ora non so precisamente dove fermarmi a compiere delle azioni, è tutto più difficile...mah...ogni tanto uso i codici ma non credo che centrino con questo fatto, tu che ne pensi?? .
                      Last edited by _annalisa_; 25 June 2006, 15:38.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da _annalisa_
                        ciao rakatrash, non preoccuparti se non ricordi questa parte del gioco è comprensibile con tutti i livelli che ci sono, comunque l'altro giorno mi sono messa e ho trovato la soluzione, dovevo solo aggrapparmi all'unica finestra senza sbarre e poi fare un lungo salto, quindi era semplicemente un fatto di mancata attenzione da parte mia, solo che ora è sorto un altro problema...finisce uno e ne inizia un altro...è da un po' di tempo che quando gioco a Shade non mi esce più quella piccola icona posizionata in basso a sinistra che aiuta il giocatore a capire le cose da prendere, da guardare e così via, solo il cambiamento di velocità me lo fa vedere, ma il vero problema è che ora non so precisamente dove fermarmi a compiere delle azioni, è tutto più difficile...mah...ogni tanto uso i codici ma non credo che centrino con questo fatto, tu che ne pensi?? .
                        >>ciao annalisa..questo lo ricordo..è assolutamente normale..quell'icona ti accompagna solo all'inizio del gioco per agevolarti..poi nn esce piu..altrimenti sarebbe tutto troppo facile nn credi..? buona fortuna allora..

                        Comment


                        • #13
                          ciao rakatrash, quindi secondo te è normale che a volte non mi esce quell'icona nel gioco...in effetti sarebbe tutto troppo facile...comunque è strano perchè ora me la fa vedere di nuovo...mah...ti ringrazio per tutto, ciao ciao
                          Last edited by _annalisa_; 29 June 2006, 14:59.

                          Comment


                          • #14
                            ciao rakatrash, sono annalisa, mi aiuti con Shade...sono nel pallone più totale...ti spiego, sono arrivata al livello "La macchina", sono in possesso della prima e della seconda parte del cuore dell'angelo della morte, mi manca la terza e ultima parte di questo cuore, ho cercato da tutte le parti ma non lo trovo, tu ti ricordi dove si trova?...se non lo prendo non posso unire tutti i pezzi del cuore e quindi andare avanti nel gioco...x favore rispondi...grazie mille..ciao ciao!!!

                            Comment


                            • #15
                              Aiuto

                              Ciao a tutti ho montato questo vecchio games che avevo e mi sono subito bloccato.Sono quasi all'inizio quando il tiposi trova in una grotta nel cui poavimento trova 2 torcie, alla destra ha una stranzetta buia senza sbocchi e a sinistra(delle torice) c'è una grossa stanza con delle rovine con una balconata da cui si dovrebbe riuscire a raggiungere il pavimento.Ma come devo fare? Non so cosa c'entrino le torcie e cmq anche saltando il primo pezzo lo faccio, cioè raggiungo una prima sporgenza ma da questa poi non vado da nessuna altra parte...
                              Chi mi aiuta gentilmente?

                              Comment

                              Working...
                              X