Annuncio

Collapse
No announcement yet.

shade l'ira degli angeli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

forse vi sto antipatico visto ke nessuno mi da una mano boooooooo

Comment

Egitto - Labirinto

Ciao a tutti ragazzi...sono novello di questo forum...sono un amante del gothic metal e mi sono innamorato di "SHADE - L'IRA DEGLI ANGELI" in quanto ha qualcosa di molto gothic...cmq...a parte i miei apprezzamenti...mi sono trovato in egitto in una sorta di labirinto con mura che mi seguono...non riesco a trovare la strada per venirne fuori..qualcuno sarebbe così gentile da tracciarmi il percorso di uscita...sono 4 ore che provo ininterrottamente a superare quell'ostacolo...fin ora me la sono sempre cavata senza l'ausilio di trucchi e soluzioni, ma adesso sono in crisi....HELP ME!!!!!
      grazie in anticipo...

Comment

ce quaLCUNO KE PUO AIUTARMI? SN BLOCCATO NON SO PIU KE FARE.... HO RICEVUTO L'ARTIGLIO DEL DEMONE MA NON MI APRE LA PORTA MI STO SCERVELLANDO....LO VOGLIO FINIRE A TUTTI I COSTI MA NON NON CI RIESCO QUALCUNO MI PUO RISP? E DIMMI LA SOLUZIONE? VI RINGRAZIO

Comment

Originariamente Scritto da villevalo Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti ragazzi...sono novello di questo forum...sono un amante del gothic metal e mi sono innamorato di "SHADE - L'IRA DEGLI ANGELI" in quanto ha qualcosa di molto gothic...cmq...a parte i miei apprezzamenti...mi sono trovato in egitto in una sorta di labirinto con mura che mi seguono...non riesco a trovare la strada per venirne fuori..qualcuno sarebbe così gentile da tracciarmi il percorso di uscita...sono 4 ore che provo ininterrottamente a superare quell'ostacolo...fin ora me la sono sempre cavata senza l'ausilio di trucchi e soluzioni, ma adesso sono in crisi....HELP ME!!!!!
          grazie in anticipo...
          DEI ANDARE DRITTO LA PRIMA A SINISTRA DESTRA DESTRA...

Comment

Originariamente Scritto da Diomizio Visualizza Messaggio
            Il capitolo si chiama i sotterranei
            CE UNA FINESTRA VICINO LA PORTA DOVE SEI ENTRATO DEVI SALIRE LA SU....

Comment

Ciao a tutti,sono nuova e spero che qualcuno possa aiutarmi,è da un bel pò che sto giocando a shade e mi sono bloccata nel quadro,non so se è l'ultimo,dove praticamente hai solo la spada e devi combattere contro il demone e tanti altri mostri,ma non riesco a superarlo. Ho provato in tutti i modi ma mi uccidono subito. Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!! Grazie ciao ciao
              HEAVY METAL FOREVER

Comment

vi prego se avete superato il quadro dove mi trovo,AIUTATEMI!!!!!!!!! Grazie

Comment

ira 89 se sei entrato gia con l artiglio il mostro nn compare .

Comment

chiedo aiuto sono a livello 28 dove il mio servitore dovrebbe spostare un masso ma nn ci riesce. ci sono delle grandi statue di diavoli tra cui una a perso un braccio..................AIUTO

Comment

forse ti posso aiutare io...guarda la porta ..sulla sinistra ci dovrebbe essere una finestra senza grate saltaci su e vai avanti..prova e fammi sapere

Comment

ciao ..sono luigi..ti aiuto io ...la torcia non serve a niente e' un di più...comunque dal balcone guardi il pavimento in basso e giri a sinistra salti ..percorri tutto il pezzo a elle..in fondo guardi di fronte a te..c'è una piccolissima sporgenza sul muro salti e ti aggrappi ..poi il resto viene da sè..ok..se non riesci riscrivi..ciao!

Comment

ciao rakatrash85 mi dai una mano coi teschi ? ho trovato il terzo e quello d'argento me ne manca uno ..non so dove trovarlo!

Comment

Per favore come si supera il livello dove si mettono le rose per aprire il portone ci sono le quardie e troppo difficile aiutatemi rispondetemi nel mio e-mail è michelep86m@libero.it

Comment

Ciao Sono Michele per favore mi aiutate a superare il livello dove vanno messi le rose del portone e troppo difficile non riesco a superarlo ditemelo mandatemi un e-mail a michelep86m@libero.it

Comment

Aiutatrmi vi preggo grazie!!!

Comment

Working...
                                X