Originariamente Scritto da _annalisa_
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
shade l'ira degli angeli
Collapse
X
-
The strong are strongest alone.
-
Originariamente Scritto da DiomizioCiao a tutti ho montato questo vecchio games che avevo e mi sono subito bloccato.Sono quasi all'inizio quando il tiposi trova in una grotta nel cui poavimento trova 2 torcie, alla destra ha una stranzetta buia senza sbocchi e a sinistra(delle torice) c'è una grossa stanza con delle rovine con una balconata da cui si dovrebbe riuscire a raggiungere il pavimento.Ma come devo fare? Non so cosa c'entrino le torcie e cmq anche saltando il primo pezzo lo faccio, cioè raggiungo una prima sporgenza ma da questa poi non vado da nessuna altra parte...
Chi mi aiuta gentilmente?The strong are strongest alone.
Comment
-
POtresti essere piu chiaro?
Originariamente Scritto da ClawDevi spappolarti le dita cercando di: A)Raggiungere le varie sporgenza saltando e B)scendendo la discesa alla tua sinistra una volta raggiunto l'ultima pezzo di sporgenza.
Grazie 10000
Comment
-
Originariamente Scritto da DiomizioMa quando faxccio cosi il tipo cade di sotto e muore.Non potresti essere proprio piu preciso? In che punto devo farlo calare?The strong are strongest alone.
Comment
-
i SOTTERANEI
Originariamente Scritto da ClawPremesso che, come già detto, è da parecchio che nn tocco il gioco, io ricordavo che arrivato alla discesa, alla fine ti si deve aggrappare al cornicione e lasciare cadere giù. Forse tu ed io non ci stiamo capendo ed intendiamo due luoghi differenti...
Comment
-
Ora sono alle rovine del castello 1 c'è una colonna spezzata sulla quale devo salire per prendere 2 punti anima e poi? Come esco da quel cortile con le colonne(alcune rotte) e le due porte grandi di ferro di cui una bloccata e una aperta da me , spostando il masso in modalità demone?
Comment
-
shade
inansitutto ciao a tutti...
o trovato shade allegato a una rivista e lo istallato mi sono appassionato ore e ore poi sono arrivato..regno delle tenebre 2 il capitolo artiglio adesso sono ormai 28 ore ke nn so ke fare...se qln mi ppuo dare una mano......sono allo stremo delle forse....aiuto....
grz a tutti coloro ke midaranno una mano ciao
Comment
-
ciao..
anna, rakatrash alessandro,claw. datemi una mano,sto appiccicato a sto gioco ore e ore ma sto a questo punto l artiglio non so dove devo andare
o trovato itrucchi ma quello di saltare il livello nn lo capisco ciao a tutti e datemi una mano^_^
Comment
Comment