Annuncio

Collapse
No announcement yet.

shade l'ira degli angeli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da _annalisa_
    ciao rakatrash, sono annalisa, mi aiuti con Shade...sono nel pallone più totale...ti spiego, sono arrivata al livello "La macchina", sono in possesso della prima e della seconda parte del cuore dell'angelo della morte, mi manca la terza e ultima parte di questo cuore, ho cercato da tutte le parti ma non lo trovo, tu ti ricordi dove si trova?...se non lo prendo non posso unire tutti i pezzi del cuore e quindi andare avanti nel gioco...x favore rispondi...grazie mille..ciao ciao!!!
    Dunque, dunque...il livello dovrebbe essere il penultimo. (Correggimi se sbaglio), e il cuore dell'angelo della morte è il più facile da trovare, visto che è tutto in quel livello (potrei confondermi, è da sei mesi che non tocco Shade) e quindi ti basterà cercare meglio. Potresti spiegare meglio la situazione?
    The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Diomizio
      Ciao a tutti ho montato questo vecchio games che avevo e mi sono subito bloccato.Sono quasi all'inizio quando il tiposi trova in una grotta nel cui poavimento trova 2 torcie, alla destra ha una stranzetta buia senza sbocchi e a sinistra(delle torice) c'è una grossa stanza con delle rovine con una balconata da cui si dovrebbe riuscire a raggiungere il pavimento.Ma come devo fare? Non so cosa c'entrino le torcie e cmq anche saltando il primo pezzo lo faccio, cioè raggiungo una prima sporgenza ma da questa poi non vado da nessuna altra parte...
      Chi mi aiuta gentilmente?
      Devi spappolarti le dita cercando di: A)Raggiungere le varie sporgenza saltando e B)scendendo la discesa alla tua sinistra una volta raggiunto l'ultima pezzo di sporgenza.

Comment

POtresti essere piu chiaro?

Originariamente Scritto da Claw
        Devi spappolarti le dita cercando di: A)Raggiungere le varie sporgenza saltando e B)scendendo la discesa alla tua sinistra una volta raggiunto l'ultima pezzo di sporgenza.
        Allora io arrivo sulla balconata di fronte a me ho una soecie di statua di un dente enorme.Io salto alla mia sinistra sui ruderi, poi arrivo in fondo e li mi blocco.Pechè non ci sono più sporgenze raggiungibili con un salto, ho pensato anche al muro davanti a me ma nulla scivola giù...Ricapitolando.Balconata ,salto a sinistra, poi?
        Grazie 10000

Comment

Poi ti devi lasciar cadere giù

Comment

??

Poi ti devi lasciar cadere giù
            Ma quando faxccio cosi il tipo cade di sotto e muore.Non potresti essere proprio piu preciso? In che punto devo farlo calare?

Comment

Originariamente Scritto da Diomizio
              Ma quando faxccio cosi il tipo cade di sotto e muore.Non potresti essere proprio piu preciso? In che punto devo farlo calare?
              Premesso che, come già detto, è da parecchio che nn tocco il gioco, io ricordavo che arrivato alla discesa, alla fine ti si deve aggrappare al cornicione e lasciare cadere giù. Forse tu ed io non ci stiamo capendo ed intendiamo due luoghi differenti...

Comment

i SOTTERANEI

Premesso che, come già detto, è da parecchio che nn tocco il gioco, io ricordavo che arrivato alla discesa, alla fine ti si deve aggrappare al cornicione e lasciare cadere giù. Forse tu ed io non ci stiamo capendo ed intendiamo due luoghi differenti...
                Il capitolo si chiama i sotterranei

Comment

Ora sono alle rovine del castello 1 c'è una colonna spezzata sulla quale devo salire per prendere 2 punti anima e poi? Come esco da quel cortile con le colonne(alcune rotte) e le due porte grandi di ferro di cui una bloccata e una aperta da me , spostando il masso in modalità demone?

Comment

Mi aiutate x favore????

Comment

Raga ora mi trovo dentro al tempio e gizio , nella seconda parte del gioco, quello dovi devi mettere i 3 coccodrilli colorati nelle 3 nicchie una accanto all'altra, sono entrato in tutti passaggi che ho trovato ma ora come ne esco?

Comment

figurarsi come chiedere un bicchier d'acqua nel deserto......

Comment

scusa diomizio....ho appena iniziato il gioco e sono fermo alla balconata dove eri bloccato tu..come faccio a superare l'ostacolo...grazie mille....

Comment

raka devi salire sul tetto devi aiuterti se non mi sbaglio con una colonna sspezzata se ho capito bene dove ti trovi se non è lì mi dispiace ma nn mi ricordo.....anche se l'ho scalato tre volte.

Comment

shade

inansitutto ciao a tutti...
                              o trovato shade allegato a una rivista e lo istallato mi sono appassionato ore e ore poi sono arrivato..regno delle tenebre 2 il capitolo artiglio adesso sono ormai 28 ore ke nn so ke fare...se qln mi ppuo dare una mano......sono allo stremo delle forse....aiuto....
                              grz a tutti coloro ke midaranno una mano ciao

Comment

ciao..
                                anna, rakatrash alessandro,claw. datemi una mano,sto appiccicato a sto gioco ore e ore ma sto a questo punto l artiglio non so dove devo andare
                                o trovato itrucchi ma quello di saltare il livello nn lo capisco ciao a tutti e datemi una mano^_^

Comment

Working...
                                X