Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• devi salire sulla catena che si trova lateralmente

Comment

• ti aggrappi alla catena che e scesa alla destra del masso che hai usato come leva

Elusys

Comment

• Sono al boss finale!!!
        Lo sto finendo, ma è difficilissimo!

Comment

• ciao ragazzi... ora come armi ho la spada di excalibur... il problema e che mi trovo dove ci sono le quattro colonne di pietra e non so come aprire la porta al pian terreno ne quella di sopra... sto impazzendo che devo fare??

Comment

• legend sott'acqua aiutooooooooooo

sono bloccato nella vasca dove ci sono 4 luci con pulsanti (che vanno azionate) con altrettanti cancelli chiusi(sempre sott'acqua).
            ho attivato le luci sott'acqua, ma non succede niente (almeno sembra) aiutatemi sono all'inizio.

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
              Finalmente qualcuno che ne parla^^

Io sono in Nepal...
              Ma non mi sta soddisfacendo in pieno...

Tu l'hai già finito?
              aiutatemi sono in nepal e nn so ke devo fare ho fatto il pezzo delle casse sn entrato e nn so ke fare

Comment

• aiutatemi non riesco a fare il pezzo in nepal sono entrato in quella porta dove dovevi risolvere l'enigma delle casse poi??help!!

Comment

• ci sn riuscito e ho quasi finito mi manca la residenza croft

Comment

• sono dove c'è la sfinge, come devo fare con la terza palla d'oro? non riesco ad arrivarci. due le ho gia messe sopra i due pulsanti ma per il terzo non riesco a fare il salto finale per arrivare allo scalone alto. cosa devo fare?

Comment

• ciao raga mi sono istrictto da poco... a me suvccede una cosa un po strana sulla ps2... nella schermata degli obiettivi mi dice di trovare la tomba di re artù... arrivo nella tomba.. parte il filmatino dehl altari sparsi per il mondo... quando uso la lapide di un cavaliere per uscire dalla tomba... nello stanzone di prima con le gabbie che scendono non compare alcun serpentone... e nella schermata degli obietivi non viene aggiornata la voce trova la tomba di re artù.... che deve fare aiutoo.

Comment

• sono esattamente dove le tre statue illuminano la sfinge, ma dovrei far cadere la terza palla ma non so come arrivarci

Comment

• perù: ritorno a paraisio

Comment

• Originariamente Scritto da andreadarkblue
                            ciao raga mi sono istrictto da poco... a me suvccede una cosa un po strana sulla ps2... nella schermata degli obiettivi mi dice di trovare la tomba di re artù... arrivo nella tomba.. parte il filmatino dehl altari sparsi per il mondo... quando uso la lapide di un cavaliere per uscire dalla tomba... nello stanzone di prima con le gabbie che scendono non compare alcun serpentone... e nella schermata degli obietivi non viene aggiornata la voce trova la tomba di re artù.... che deve fare aiutoo.
                            Devi prima girare la lanterna sinistra usando il rampino mangetico. cosi facendo ti crei un arpiglio su cui aggrapparti. una volta girata la lanterna
                            sali sul muro e con una serie di salti ti ritrovi aggrappata alla lanterna in questione.
                            poi con il rampino vai sull'altra lanterna.
                            sali sul tetto dell'edificio e vai giu con la corda

Comment

• grazie ma....

Originariamente Scritto da Gaio
                              Devi prima girare la lanterna sinistra usando il rampino mangetico. cosi facendo ti crei un arpiglio su cui aggrapparti. una volta girata la lanterna
                              sali sul muro e con una serie di salti ti ritrovi aggrappata alla lanterna in questione.
                              poi con il rampino vai sull'altra lanterna.
                              sali sul tetto dell'edificio e vai giu con la corda
                              qusto l'ho gia fatto ho trovato anche la toba e mi sono calato con la corda e sono anche risalito ma il mostro che tutti dicono non compare... questo è il probl sing sob

Comment

• per favore potete aiutarmi?

Comment

Working...
                                X