devi salire sulla catena che si trova lateralmente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico Tomb Raider Legend
Collapse
X
-
legend sott'acqua aiutooooooooooo
sono bloccato nella vasca dove ci sono 4 luci con pulsanti (che vanno azionate) con altrettanti cancelli chiusi(sempre sott'acqua).
ho attivato le luci sott'acqua, ma non succede niente (almeno sembra) aiutatemi sono all'inizio.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaFinalmente qualcuno che ne parla^^
Io sono in Nepal...
Ma non mi sta soddisfacendo in pieno...
Tu l'hai già finito?
Comment
-
ciao raga mi sono istrictto da poco... a me suvccede una cosa un po strana sulla ps2... nella schermata degli obiettivi mi dice di trovare la tomba di re artù... arrivo nella tomba.. parte il filmatino dehl altari sparsi per il mondo... quando uso la lapide di un cavaliere per uscire dalla tomba... nello stanzone di prima con le gabbie che scendono non compare alcun serpentone... e nella schermata degli obietivi non viene aggiornata la voce trova la tomba di re artù.... che deve fare aiutoo.
Comment
-
Originariamente Scritto da andreadarkblueciao raga mi sono istrictto da poco... a me suvccede una cosa un po strana sulla ps2... nella schermata degli obiettivi mi dice di trovare la tomba di re artù... arrivo nella tomba.. parte il filmatino dehl altari sparsi per il mondo... quando uso la lapide di un cavaliere per uscire dalla tomba... nello stanzone di prima con le gabbie che scendono non compare alcun serpentone... e nella schermata degli obietivi non viene aggiornata la voce trova la tomba di re artù.... che deve fare aiutoo.
sali sul muro e con una serie di salti ti ritrovi aggrappata alla lanterna in questione.
poi con il rampino vai sull'altra lanterna.
sali sul tetto dell'edificio e vai giu con la corda
Comment
-
grazie ma....
Originariamente Scritto da GaioDevi prima girare la lanterna sinistra usando il rampino mangetico. cosi facendo ti crei un arpiglio su cui aggrapparti. una volta girata la lanterna
sali sul muro e con una serie di salti ti ritrovi aggrappata alla lanterna in questione.
poi con il rampino vai sull'altra lanterna.
sali sul tetto dell'edificio e vai giu con la corda
Comment
Comment