Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho bisogno di aiuto sono in inghilterra nella stanza delle 4 gabbie appese le tiro si abbassano, sposto le lanterne mi ci appendo ma non riesco ad andare avanti
devi attacarti alle laterne mentresalti devi aggraparti all' lampadario con il rampino vedi la catena a destra devi andare li' entrerai in una cripta li devi far oscillare il lampadario contro la campana dopo uscirai e li' ci sarà un serpente ad aspettarti devi sparare alle statue a forma di gatto poi devi tirare cn il rampino il meccanismo
Mi sento una nullità,un imbranato eppure di solito me la cavo ma ste casse come le porto al piano superiore???AIUTATEMI XCHE' sto perdendo la testa...ciao
Mi sento una nullità,un imbranato eppure di solito me la cavo ma ste casse come le porto al piano superiore???AIUTATEMI XCHE' sto perdendo la testa...ciao
nella parte inferiore c'è una catapulta. metti una cassa nella "piatto" vicino alla parete.
poi sali al livello superiore e ssalta sopra l'altro piatto della catapulta.
Aspetta Gaio la cassa non me la fa mettere sulla cataputa xchè cade,scivola e poi,quella che sta SOTTO la catapulta la devo levare??SPIEGAMI BENE TI PREGO!!!!!
Comment