Originariamente Scritto da fight
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico Tomb Raider Legend
Collapse
X
-
Attenzione Versione Pc
Nei filmati interattivi, dove appaiono le frecce per far muovere Lara si devono usare ESCLUSIVAMENTE i tasti direzionali...Quindi le frecce di movimento (o i tasti:W;S;A;D. dipende da come avete impostato i comandi) per la tastiera...oppure la levetta analogica sinistra del vostro Joypad!! NON ESISTONO BUG per questi filmati quindi potete andare tranquilli!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Diamond blustCiao a tutti, sto giocando a tomb rider legend e mi sono bloccato.......sono sul castello di re artù e mi trovo nella stanza dove ci sono le bare di cavalieri della tavola rotonda, cosa devo fare li dentro?
Comment
-
Salve a tutti
Un ciao a tutti (uno particolare a Ippolita Che mi ha aiutato a terminare Tomb Raider Legend Con un piccolo ma utile suggerimento), sono nuovo, mi sono trovato per caso a navigare in questo simpaticissimo forum, finalmente ho ottenuto l'attivazione, e quindi vi posso salutare per bene.
Detto questo, volevo dare solo un parere sulla ultima avventura di Lara (parere personale ovviamente).
1) Grafica ottima.
2) Storia interessante, ma livelli troppo corti.
3) Non ha niente a che vedere con le prime edizioni (sicuramente di scarsa qualità grafica rispetto all'ultima) ma di ottima fattura storiografica.
4) Abbastanza facile da terminare con un po do pazienza.
Beh il resto è storia, penso solo che avrebbero, visto il ritorno di Lara fare di meglio con le potenzialità che ci sono oggi.
Grazie della pazienza che mi dedicherete, ovviamente accetto qualsiasi critica (sono sempre costruttive) a tutto quello appena enunciato sopra.
Un ciao di nuovo a tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da lenapesiouxUn ciao a tutti (uno particolare a Ippolita Che mi ha aiutato a terminare Tomb Raider Legend Con un piccolo ma utile suggerimento), sono nuovo, mi sono trovato per caso a navigare in questo simpaticissimo forum, finalmente ho ottenuto l'attivazione, e quindi vi posso salutare per bene.
Detto questo, volevo dare solo un parere sulla ultima avventura di Lara (parere personale ovviamente).
1) Grafica ottima.
3) Non ha niente a che vedere con le prime edizioni (sicuramente di scarsa qualità grafica rispetto all'ultima) ma di ottima fattura storiografica.
Beh il resto è storia, penso solo che avrebbero, visto il ritorno di Lara fare di meglio con le potenzialità che ci sono oggi.
Grazie della pazienza che mi dedicherete, ovviamente accetto qualsiasi critica (sono sempre costruttive) a tutto quello appena enunciato sopra.
Comment
-
Originariamente Scritto da lenapesiouxUn ciao a tutti (uno particolare a Ippolita Che mi ha aiutato a terminare Tomb Raider Legend Con un piccolo ma utile suggerimento), sono nuovo, mi sono trovato per caso a navigare in questo simpaticissimo forum, finalmente ho ottenuto l'attivazione, e quindi vi posso salutare per bene.
1) Grafica ottima.
Io concordo con te, circa Legend: per me non è un Tomb Raider, nè la protagonista è Lara Croft. Forse è quella del film, come la casa e i due che chiacchierano a vanvera in continuazione...
Il gioco in sè non è malvagio, a parte la scandalosa brevità e la banalità degli enigmi (sono memore delle giornate passate a trovare il modo di terminare gli schemi e/o di trovare una chiave ecc). Ma sa di minestra riscaldata, in generale. Niente di innovativo, i soliti boss di fine livello, premi il tasto tale quando ti viene chiesto. Unica cosa carina, ma non una novità per il genere, sono stati i segreti.
Comunque sembra che il target di questo episodio non siano stati i vecchi fans di Lara: noi compreremmo qualsiasi schifezza pur di avere fra le mani un Tomb Raider nuovo di pacca^^ E' stato fatto per invogliare anche quelli che l'avevano sempre snobbato perchè magari gli venivano le frustrazioni...
Benvenuto, comunque, anche da parte mia!
(sei un maschietto, vero?)Last edited by Ippolita; 23 April 2006, 09:40.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
La residenza mi sta facendo impazzire
Buongiorno a tutti.Non riuscivo a capire come prendere la ricompensa d'oro in Bolivia ma sono andata a rivedermi gli altri aiuti così vedo se ho capito o sono di coccio.Cmq ora mi sto arrovellando nella residenza alcune le ho prese ma sto riprovando in continuazione i salti in palestra xchè lì ci sono alcune d'argento non potete fare una lista dlle monete da trovare lo so che è complicato ma così ho una specie di guida che mi aiuti, sarebbe comodo anche nell'altro livello quello in Perù lho appena iniziato e meno male che TB spara senza problemi xchè se dovevo combattere in modo + specifico credo che non riuscirei a completare mai il gioco.A proposito Ippolita è un piacere scrivere qui xchè sai sicura che qualcuno ti aiuti, non contate su di me credo che il gioco lo finirò x ultima.
Ps Tra un pò uscirà il gioco del Codice da Vinci, io ho letto il libro e mi è piaciuto molto spero che tu Ippolita lo compri così crei un'altra pagina x gli aiuti e io mi posso collegare.Baci a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da cucciola75Buongiorno a tutti.Non riuscivo a capire come prendere la ricompensa d'oro in Bolivia ma sono andata a rivedermi gli altri aiuti così vedo se ho capito o sono di coccio.Cmq ora mi sto arrovellando nella residenza alcune le ho prese ma sto riprovando in continuazione i salti in palestra xchè lì ci sono alcune d'argento non potete fare una lista dlle monete da trovare lo so che è complicato ma così ho una specie di guida che mi aiuti, sarebbe comodo anche nell'altro livello quello in Perù lho appena iniziato e meno male che TB spara senza problemi xchè se dovevo combattere in modo + specifico credo che non riuscirei a completare mai il gioco.A proposito Ippolita è un piacere scrivere qui xchè sai sicura che qualcuno ti aiuti, non contate su di me credo che il gioco lo finirò x ultima.
Ps Tra un pò uscirà il gioco del Codice da Vinci, io ho letto il libro e mi è piaciuto molto spero che tu Ippolita lo compri così crei un'altra pagina x gli aiuti e io mi posso collegare.Baci a tutti
In palestra le ricompense sono tre: sopra una delle piattaforme sospese in alto (vedi qualche messaggio fa, dove do indicazioni su come prenderla), sopra la porta (subito dopo trovi la spiegazione anche per questa) e oltre la vasca, con un salto ci arrivi. Poi, da quelle parti, ce n'è una anche nel tunnel subacqueo che collega la vasca della palestra alla piscina.
OT:
Circa il Codice da Vinci, io non l'ho letto, anche se forse lo farò... Pensi che sarà sul genere di Syberia o altro?
/OTHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
Comment