Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • non posso crederci..

    sei un grande!!! Ma chi ci pensava? Grazie tante

    Comment


    • Originariamente Scritto da cucciola75
      Ciao sei in linea
      Però potrebbero creare una chat in questo sito in modo da sentirsi più velocemente xchè mi sono accorta che nel momento in cui scrivevo eri in linea anche tu quindi sarebbe bello parlare direttamente.Ora ti saluto torno a casa e se mia figlia lo permette provo a giocare un pò.A presto

      Comment


      • Originariamente Scritto da cucciola75
        Ciao sei in linea
        Ci sono, ma è meglio non usare il forum tipo chat line, a meno che non siano cose inerenti a Legend^^
        Se vuoi scrivermi qualcosa puoi mandarmi un messaggio privato...
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • vi preeeeeego aiutatemiiii...kme faccio a far puntare a lara il nemico?

          Comment


          • panoramica

            come ci sei arrivato alla corda? Ho piazzato le tre palle e Lara dice che devo prendere la starada panoramica. Qual'è? non so tornare indietro. Mi aiuti?
            grazie

            Comment


            • Aiuto ippolita sono sempre gianara8! Non riesco a sconfiggere il mostro in inghilterra: la tomba di artu.
              Ho fatto come mi hai detto e cioè sparato contro i serbatoi e quando il mostro si distraeva tiravo giù la leva. L'ho fatto per tre serbatoi ma al quarto e cioè quello sulla destra all'uscita del tempio non accade nulla e poi la gabbia è già abbassata e non mi riesce di tirarla su ed il mostro non accenna a distrarsi nemmeno per un momento. Come mai? AIUTO.......

              Comment


              • Originariamente Scritto da gianara8
                Aiuto ippolita sono sempre gianara8! Non riesco a sconfiggere il mostro in inghilterra: la tomba di artu.
                Ho fatto come mi hai detto e cioè sparato contro i serbatoi e quando il mostro si distraeva tiravo giù la leva. L'ho fatto per tre serbatoi ma al quarto e cioè quello sulla destra all'uscita del tempio non accade nulla e poi la gabbia è già abbassata e non mi riesce di tirarla su ed il mostro non accenna a distrarsi nemmeno per un momento. Come mai? AIUTO.......
                Per me anche Lara spara e tira rampini un po' dove le pare, in questo scontro^^ La leva che ti crea problemi è quella vicino al tempio o quella più lontana, in fondo al pontile? Comunque io ho capito una cosa: è l'ultima che azioni che è la più complicata e non capisco perchè. Se l'hai azionata ma non ha colto il segno, ci metterà un po' prima di tornare in alto, la gabbia dico, quindi devi per un po' evitare di farti colpire per poi tornare all'attacco^^
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • Ippolita ma ce l'hai kn me che nn m rispondi?:-(

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Spiccino
                    Ippolita ma ce l'hai kn me che nn m rispondi?:-(
                    Scusa, chiedevi aiuto per un problema tecnico sulla versione pc, non saprei proprio che dire...
                    Comunque, se ti può consolare, anche con la versione per la playstation che ho io, ho trovato dei difetti proprio nel sistema di puntamento...
                    Comunque per la PS2 esiste un tasto per sparare ed uno per puntare, ma non ho idea a quali corrispondono per pc...
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Ippolita
                      Devi sparargli in modo da togliergli un po' di energia che andrà a recuperare salendo sulle sporgenze. Queste hanno un simbolo lucido che potrai mirare con le pistole e distruggere, per poi lanciare il rampino e tirare di sotto la sporgenza. Se ci fai caso, in certi momenti compare "triangolo" (se giochi con la play, altrimenti comparirà il simbolo corrispondente ad "Azione") proprio in corrispondenza a questi punti...
                      Ripeti l'operazione per tutte le sporgenze e poi massacra Ruthland^^
                      Ci sn riuscita!
                      Ho fatto come mi hai detto e l'ho steso alla grande!
                      Kmq avevo notato ke volendo potevo sparare alle rocce,cosa ke avevo già fatto,anke se nn ne capivo l'utilità,xò nn avevo provato ad usare il rampino, xciò nn avevo buttato giù le piattaforme!
                      Adesso sn in Kazakistan,al 50%,e xora vado avanti!
                      Grazie 1000 xl'aiuto!

                      Comment


                      • Ippolita io riprovo e riprovo ma non ci riesco. L'unica cosa che non riesco a capire è il perchè una delle gabbie è già tirata in giù senza che io l'abbia azionata. Per essere più preciso si tratta della gabbia alla destra del pontile vicino alla riva del lago. Come può essere? Ti ringrazio per la disponibilità e devo dire che sei veramente forte.....

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da magicalgirl
                          Ci sn riuscita!
                          Ho fatto come mi hai detto e l'ho steso alla grande!
                          Kmq avevo notato ke volendo potevo sparare alle rocce,cosa ke avevo già fatto,anke se nn ne capivo l'utilità,xò nn avevo provato ad usare il rampino, xciò nn avevo buttato giù le piattaforme!
                          Adesso sn in Kazakistan,al 50%,e xora vado avanti!
                          Grazie 1000 xl'aiuto!
                          Grande^^
                          Buon divertimento^^
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • Bolivia

                            Ciao a Tutti, sono nuovo di questo forum, per cui certamente saro' uno dei tanti a chiedere la stessa cosa, ma sono bloccato e non riesco in nessun modo ad andare avanti. Mi trovo, dopo aver aperto la porta posizionando le gabbie all'ingresso del tunnel che appena ci metto piede, mi chiude la porta alle spalle e apre il pavimento...... Lara inizia a correre autonomamente e a un certo punto compare una freccia Bianca verso l'alto..... Ho provato di tutto, freccia avanti.....salto.... e tanti altri tasti....ma nulla. Qualcuno sa' come passare questo scoglio? Io ho la versione per PC.
                            Grazie a tutti coloro che vorranno o potranno aiutarmi.

                            Roberto

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Ippolita
                              Eh eh, sei ad un passo dal Segretone d'Oro^^
                              La devi posizionare su uno dei pulsanti, senza spostare l'altro macigno, nel senso che su uno dei pulsanti a terra dovranno starci due palle. Se ricordi quale dei tre ha fatto sollevare l'altare centrale, ci sei^^
                              bhè Ippolita non so come ringraziarti...perchè arenarmi al 98% mi rodeva e avrò ricominciato quel livello (per arrivare al punto delle palle!!!) 280 volte!!! ancora GRAZIE!!!!!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da barrella_roberto
                                Ciao a Tutti, sono nuovo di questo forum, per cui certamente saro' uno dei tanti a chiedere la stessa cosa, ma sono bloccato e non riesco in nessun modo ad andare avanti. Mi trovo, dopo aver aperto la porta posizionando le gabbie all'ingresso del tunnel che appena ci metto piede, mi chiude la porta alle spalle e apre il pavimento...... Lara inizia a correre autonomamente e a un certo punto compare una freccia Bianca verso l'alto..... Ho provato di tutto, freccia avanti.....salto.... e tanti altri tasti....ma nulla. Qualcuno sa' come passare questo scoglio? Io ho la versione per PC.
                                Grazie a tutti coloro che vorranno o potranno aiutarmi.

                                Roberto


                                devi solo premere il tasto direzionale che corrisponde all freccia!!!

                                Comment

                                Working...
                                X