Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a tutti!!! Avrei bisogno d'aiuto per trovare le ricompense d'oro.. potete aiutarmi e dirmi dove sono alcune??grazie ..ciao ciao..

Comment

• Originariamente Scritto da Terra87
      Ciao a tutti!!! Avrei bisogno d'aiuto per trovare le ricompense d'oro.. potete aiutarmi e dirmi dove sono alcune??grazie ..ciao ciao..
      Quelle in Bolivia, Perù, Giappone e Residenza Croft sono state pubblicate ieri mattina su questo sito... Sto lavorando sugli altri schemi. Se sai cosa ti manca, però, ti posso anticipare qualcosa...
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• io sono arrivata alla fine del livello devo uccidere quel mostro con la spada ma nn ci riesco sto impazzendo vorrei un piccolo aiutino ti prego ciao grazie.

Comment

• Originariamente Scritto da fight
          ciao,potresti aitarmi a finire la residenza croft??grazie

Si certo!!!!!Cosa ti manca????

Comment

• primo piccolo aiuto

ciao amici del forum sono venuto in possesso di tomb raider legend(stupendo,per ora) avrei bisogno di un aiuto,ho visto che ci sono numerosi post,ma a leggerli tutti ci vorrebbe mezza giornata! sono nel livello perù dove c'è un amico di lara dietro delle sbarre e una grossa palla che si può spostare e dove escano dalle pareti delle punte ,ma dove devo posizionare la palla di pietra? grazie

Comment

• Ciao a tutti!!
              Sono bloccato in africa,in quel corridoio dove all' improvviso mi arriva da dietro un 'enorme palla di pietra.A quel punto mi sapete dire che tasti bisogna premere?(visto che compare l' immagine azzura di Lara che spara)

Grazie 1000!

Comment

• Originariamente Scritto da morobo
                Ciao a tutti!!
                Sono bloccato in africa,in quel corridoio dove all' improvviso mi arriva da dietro un 'enorme palla di pietra.A quel punto mi sapete dire che tasti bisogna premere?(visto che compare l' immagine azzura di Lara che spara)

Grazie 1000!
                in realtà quell'immagine sta ad indicare che devi correre non sparare
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• Grazie 1000 oggi provero'!

Comment

• Mi manca una riconpensa di bronzo nella residenza di Lara, mi potete x favore fare una lista di tutte le ricompense di bronzo qui così controllo?
                    Mi naca una ricompensa d'argento in Perù mi sembra che in tutto siano due mi dite dove stanno?Inoltre sono rimasta bloccata in Giappone nel palazzo in una stanza dove ci sono tanti computer ho abbassato col rampino il logo che c'è di frontew ma poi non so come andare avanti, ai lati ci sono dei cosi da sparare ma non riesco a centrarli, c'è un modo per farlo?Mi aiutate x favore in tutte le mie richieste grazie

Comment

• Scusate La Soluzione L'ho Vista Dopo Ma X Quanto Riguarda Lo Schermo Da Sparare Mi Sa Che Devo Provare Io....

Comment

• aiuto bis

ok visto che tutti siete molto avanti nel gioco,provo a rifare la domanda:sono nel secondo livello,in un ambiente dove c'è un amico di lara dietro a delle sbarre, c'è una grossa palla circolare e una pedana che fa rientrare delle lance. quale l'azione da fare ? grazie

Comment

• Ricompense d'oro

Originariamente Scritto da Ippolita
                          Quelle in Bolivia, Perù, Giappone e Residenza Croft sono state pubblicate ieri mattina su questo sito... Sto lavorando sugli altri schemi. Se sai cosa ti manca, però, ti posso anticipare qualcosa...

Ciao Ippolita..ho trovato ieri le ricompense d'oro nella residenza croft e in bolivia ma mi mancano le altre..potresti dirmi dove sono e come si prendono? Grazie 1000..

Comment

• ciao scacco, se non ricordo male devi mettere la sfera sopra il meccanismo per farlo azionare, dopo di che devi fare una serie di salti per arrivare a una delle lance che userai per dondolarti e proseguire.....
                            Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

Comment

• Niente.....mi manca ancora un argento in Nepal.....uffa!Aiutoooo!

Comment

• Help Tomb Raider Legend

Ciao a tutti,
                                mi sono appena iscritto, sono un pensionato con l'hobby del PC ......
                                per il mio compleanno mi è stato regalato (sigh!!!) il gioco Tomb
                                Raider Legend.... poi ci giocheranno i miei nipoti ..... però mi sono
                                BLOCCATO nel quadro dove si deve tenere premuto tre "pedane" per
                                poter proseguire .... una riesco in quanto sposto una gabbia ..ma le
                                altre due come devo fare????? ...se non ricordo male sono in BOLIVIA..
                                qualcuno mi può aiutare????? ....
                                Grazie
                                Messia2003

Comment

Working...
                                X