Ciao a tutti!!! Avrei bisogno d'aiuto per trovare le ricompense d'oro.. potete aiutarmi e dirmi dove sono alcune??grazie ..ciao ciao..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico Tomb Raider Legend
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Terra87Ciao a tutti!!! Avrei bisogno d'aiuto per trovare le ricompense d'oro.. potete aiutarmi e dirmi dove sono alcune??grazie ..ciao ciao..Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
primo piccolo aiuto
ciao amici del forum sono venuto in possesso di tomb raider legend(stupendo,per ora) avrei bisogno di un aiuto,ho visto che ci sono numerosi post,ma a leggerli tutti ci vorrebbe mezza giornata! sono nel livello perù dove c'è un amico di lara dietro delle sbarre e una grossa palla che si può spostare e dove escano dalle pareti delle punte ,ma dove devo posizionare la palla di pietra? grazie
Comment
-
Ciao a tutti!!
Sono bloccato in africa,in quel corridoio dove all' improvviso mi arriva da dietro un 'enorme palla di pietra.A quel punto mi sapete dire che tasti bisogna premere?(visto che compare l' immagine azzura di Lara che spara)
Grazie 1000!
Comment
-
Originariamente Scritto da moroboCiao a tutti!!
Sono bloccato in africa,in quel corridoio dove all' improvviso mi arriva da dietro un 'enorme palla di pietra.A quel punto mi sapete dire che tasti bisogna premere?(visto che compare l' immagine azzura di Lara che spara)
Grazie 1000!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Mi manca una riconpensa di bronzo nella residenza di Lara, mi potete x favore fare una lista di tutte le ricompense di bronzo qui così controllo?
Mi naca una ricompensa d'argento in Perù mi sembra che in tutto siano due mi dite dove stanno?Inoltre sono rimasta bloccata in Giappone nel palazzo in una stanza dove ci sono tanti computer ho abbassato col rampino il logo che c'è di frontew ma poi non so come andare avanti, ai lati ci sono dei cosi da sparare ma non riesco a centrarli, c'è un modo per farlo?Mi aiutate x favore in tutte le mie richieste grazie
Comment
-
aiuto bis
ok visto che tutti siete molto avanti nel gioco,provo a rifare la domanda:sono nel secondo livello,in un ambiente dove c'è un amico di lara dietro a delle sbarre, c'è una grossa palla circolare e una pedana che fa rientrare delle lance. quale l'azione da fare ? grazie
Comment
-
Ricompense d'oro
Originariamente Scritto da IppolitaQuelle in Bolivia, Perù, Giappone e Residenza Croft sono state pubblicate ieri mattina su questo sito... Sto lavorando sugli altri schemi. Se sai cosa ti manca, però, ti posso anticipare qualcosa...
Ciao Ippolita..ho trovato ieri le ricompense d'oro nella residenza croft e in bolivia ma mi mancano le altre..potresti dirmi dove sono e come si prendono? Grazie 1000..
Comment
-
Help Tomb Raider Legend
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto, sono un pensionato con l'hobby del PC ......
per il mio compleanno mi è stato regalato (sigh!!!) il gioco Tomb
Raider Legend.... poi ci giocheranno i miei nipoti ..... però mi sono
BLOCCATO nel quadro dove si deve tenere premuto tre "pedane" per
poter proseguire .... una riesco in quanto sposto una gabbia ..ma le
altre due come devo fare????? ...se non ricordo male sono in BOLIVIA..
qualcuno mi può aiutare????? ....
Grazie
Messia2003
Comment
Comment