Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ragazzacci aiutoooooo sono di nuovo qua :-) ma il tipo con mezza spada che si rigenera come si batte? le granate non mi bastano mannaggiaaa non vedo l ora di uscire dall africa e finche non ce la faccio non posso far riposare la mia ps2 ghghg sono ingrifatissima aiutate e datemi consigli azzo quello si riprende la vita ogni volta che lo perdo come faccio ? aiutoooooo

    Comment


    • Guida in inglese

      Sono andata a vedere la guida su Tomb Raider Legend l'indirizzo l'ha messo un ragazzo proprio qui, ma è.....in inglese ed io è da un pò che non lo..mastico, non è che qualcuno può mandarmi la traduzione, perchè ho visto che c'è scritto dove si trovano tutte le ricompense.

      Comment


      • Originariamente Scritto da debo85
        Ragazzi...

        allora, io ho finito TUTTI i livelli con TUTTE le ricompense, e TUTTE le prove a tempo!

        Nella Residenza Croft ci sono degli obiettivi da fare.

        Principale: esplorare la villa e svelarne i segreti
        Obiettivo 1-4: trovare vari oggetti...pistole...canocchiale...etc...

        Mi segna da fare ancora quello principale. Inutile dire che avendo preso tutte le ricompense e avendo anche consultato la bellissima guida che c'è su http://www.tombraiderchronicles.com/...ugh/index.html la villa mi pare di averla veramente esplorata tutta!

        Ora sono al 99% del gioco e non riesco a capire come "esplorare" sta villa...
        Consigli? I cancelli prima della palestra servono a qualcosa? Qualche statua strana? Ci ho perso ore... ma ancora niente...
        La percentuale di gioco aumenta quando trovi i segreti: controlla tutti i livelli, Residenza Croft compresa e guarda cosa ti manca... Controlla il palmare e troverai tutti i dettagli^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • Originariamente Scritto da cucciola75
          Sono andata a vedere la guida su Tomb Raider Legend l'indirizzo l'ha messo un ragazzo proprio qui, ma è.....in inglese ed io è da un pò che non lo..mastico, non è che qualcuno può mandarmi la traduzione, perchè ho visto che c'è scritto dove si trovano tutte le ricompense.
          La sto scrivendo io, la guida per questo sito^^ Oggi invierò Bolivia, Perù, Giappone e Residenza Croft con tutti i segreti^^ Spero che la pubblichino subito.

          Vaso che scende dal soffitto: prima di tutto, l'hai preso il segreto d'argento dietro l'altro pesce? Non si sa mai: io non l'avevo visto^^
          Una volta che il vaso è basso, torna al piano terra e sposta il pesce che ha sul pavimento davanti le striature nere più lunghe fino al bordo della piscina. Montaci sopra e prendilo col rampino, tira, rilascia saltaci sopra. Poi aggancia il rampino al balcone davanti, tira, rilascia, salta e beccati l'argento^^
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Patrizia
            ragazzacci aiutoooooo sono di nuovo qua :-) ma il tipo con mezza spada che si rigenera come si batte? le granate non mi bastano mannaggiaaa non vedo l ora di uscire dall africa e finche non ce la faccio non posso far riposare la mia ps2 ghghg sono ingrifatissima aiutate e datemi consigli azzo quello si riprende la vita ogni volta che lo perdo come faccio ? aiutoooooo
            Avrai notato che il tipo (Rutland^^) quando perde un po' di energia va a rigenerarsi sopra una delle sporgenze in alto. Avrai notato anche che, quando impugni le armi, appare un simbolo (Triangolo) sopra ai bassorilievi che decorano le balconate. Spara a questi fino a che non toglierai qualsiasi copertura e comparirà un simbolo luccicoso per il rampino. Lancialo, tira e le distruggerai tutte. Dopo sarai libera di massacrare il tipo come meglio credi^^
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • ippolita mandami il tuo poster formato naturale grazieeeeeeeeeee

              Comment


              • Grazie Ippolita ma mi sono andata a rivedere i vecchi messaggi e c'era la tua descrizione dettagliata di cosa fare con la palla, sì lavevo preso l'altro argento dietro il pesce, x la prima volta da sola è stato un colpo di fortuna perchè ho visto la statua illuminata e ho provato a tirare.Grazie comunque e spero che pubblichino subito la tua guida xchè anche con Syberia avevo la guida e facevo gioco er spesso mi bloccavo lo stesso.
                A PRESTO BACI

                Comment


                • Originariamente Scritto da Ippolita
                  La percentuale di gioco aumenta quando trovi i segreti: controlla tutti i livelli, Residenza Croft compresa e guarda cosa ti manca... Controlla il palmare e troverai tutti i dettagli^^

                  L'ho fatto! Ho TUTTO ho detto TUTTOOOOOOOOO, mi manca solo l'eplorazione della casa, ma l'ho fatta TUTTTTTTAAAAAAAAAA

                  Comment


                  • Finita la trial anche in Africa!!! leggermente più difficle delle altre...cmq gioco finito al 100% + le time trial!!!FINALMENTE!!!

                    Comment


                    • ippolita x caso quando avrai scritto la tua guida ci lascerai qua il link? grazie oggi mi hai parato le chiappe due volte ghghgh

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Patrizia
                        ippolita x caso quando avrai scritto la tua guida ci lascerai qua il link? grazie oggi mi hai parato le chiappe due volte ghghgh
                        Non ho capito una cippa: ignoro i termini tecnici^^
                        La guida verrà pubblicata su questo sito...

                        Felice per le tue chiappe^^
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • praticamente volevo sapere dove trovare la tua guida :-) ho visto che l hai inserita ma non la visualizzo mannaggia .........casomai mi mnadi un messaggio privato? grazie :-))))))

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Patrizia
                            praticamente volevo sapere dove trovare la tua guida :-) ho visto che l hai inserita ma non la visualizzo mannaggia .........casomai mi mnadi un messaggio privato? grazie :-))))))
                            No no, verrà pubblicata nel settore Soluzioni, magari passerà qualche giorno... Che problemi hai?
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • ma in particolare nessuno problema nel senso...ora sta facendo la corsa contro il tempo con il treno dove c e amanda...ma ogni tanto mi blokko e mi dispiaceva romperti sempre qua :-) sai,,siamo in tanti hehehe

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mr.white84
                                Finita la trial anche in Africa!!! leggermente più difficle delle altre...cmq gioco finito al 100% + le time trial!!!FINALMENTE!!!
                                Vedi? a te viene 100%... mi sapresti dare qualche consiglio? Vedi i miei ultimi 2 post...

                                Comment

                                Working...
                                X