Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• in kaso d problemi basta kiedere! ciao....^^

Comment

• Originariamente Scritto da Matty 91
      ok eccolo.. : http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione in particolare li troverai nella icona segreti... ma la posizione la dv capire dalla guida... quindi leggi bene la guida del livello, poi vai nei segreti e guardi nell'icona del segreto ke stai cercando...

grazie grazie...ora ho capito dove cercare

Comment

• prego..!!

Comment

• Shit !!!

Andate avanti e vi troverete vicino ad una pendenza troppo ripida perché Lara la possa percorrere a piedi. Aggrappatevi alla sporgenza del muro a sinistra, saltate e poi all'indietro per arrivare su una piattaforma. Saltate e lanciate il rampino: dopo lo slancio atterrate dietro la cascatella. Ancora salto e rampino verso la sinistra del monitor e potrete atterrare in zona piana.
          Ecco un altro filmato interattivo: stavolta dovrete premere L1 verso l'alto, X e poi Triangolo.
          MA QUEL'E' L ???
          Sob sigh

Comment

• ora non ricordo il passo preciso ma non dovrebbe poi essere molto complicato da capire. La sequenza dei pulsanti indica precisamente le azioni che deve fare Lara per oltrepassare l'ostacolo. Se per esempio deve saltare, comparirà il pulsante usato normalmente pe ril salto e così via. In questo caso specifico, cosati indica lo schermo ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da LaraCroft83
              Andate avanti e vi troverete vicino ad una pendenza troppo ripida perché Lara la possa percorrere a piedi. Aggrappatevi alla sporgenza del muro a sinistra, saltate e poi all'indietro per arrivare su una piattaforma. Saltate e lanciate il rampino: dopo lo slancio atterrate dietro la cascatella. Ancora salto e rampino verso la sinistra del monitor e potrete atterrare in zona piana.
              Ecco un altro filmato interattivo: stavolta dovrete premere L1 verso l'alto, X e poi Triangolo.
              MA QUEL'E' L ???
              Sob sigh
              è sbagliata la soluzione,devi spostare la levetta analogica sinistra verso l'alto!!

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da LaraCroft83
                MA QUEL'E' L ???
                Sob sigh
                scusa ma di quale livello stai parlando? spiegati meglio...

Comment

• si si ho capito adesso! è giusto km ha dtt star platinum... nn è l1 ma levetta analogica sinistra verso l'alto x far si ke lei si arrampiki nella statua...

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum
                    è sbagliata la soluzione,devi spostare la levetta analogica sinistra verso l'alto!!
                    Oddio com'è vero: ho fatto confusione fra L1 e la levetta analogica... sono costernata... scusa scusa scusa....
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• va be ma nn è un grosso problema... infondo basta guardare nello skermo x accorgersi quello ke si dv fare... e poi nn ttt è perfetto!qualke errore in quella guida c dveva pur essere

Comment

• Originariamente Scritto da Matty 91
                        va be ma nn è un grosso problema... infondo basta guardare nello skermo x accorgersi quello ke si dv fare... e poi nn ttt è perfetto!qualke errore in quella guida c dveva pur essere
                        Sì, ma non così.... idiota, porca miseria^^
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Sono l'unico che ha dei seri problemi ad utilizzare il puntamento delle armi??
                          Mi trovo in Inghilterra e non riesco a sparare alla barca appesa.. ho la versione PS2

Comment

• devi premere la levetta analogica di destra come se fosse un tasto (R3) e poi sparare normalmente
                            Last edited by Matty 91; 09 June 2006, 22:15.

Comment

• cmq come risposta a LIMPDEATH dv semplicemente:
                              una volta nella sala di Rutland colpirlo + volte in modo da indebolirlo e farlo salire nelle 4 piattaforme , dove ricaricherà la sua energia.... dopo cio colpisci con le pistole i 4 simboli che ci sono nelle 4 piattaforme (ti spunterà nello schermo il tasto "E" se nn sbaglio) e dopo cio le tiri giu con il rampino (questo fara si che lui non si potrà + ricaricare) e x finire lo uccidi normalmente con le pistole...

ps: ricordati ke durante questo procedimento dei essere sempre in movimento xkè potresti essere colpito da una delle sue granate
                              Last edited by Matty 91; 09 June 2006, 12:49.

Comment

• Scusate, ho finito tomb raider al 100% tralasciando i segreti
                                Mi sono molto dvertito usando excalibur, ma non si potrà usare + oltre che facendo seleziona il livello dal menù????
                                (Gorgon)

Comment

Working...
                                X