Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Golden secret!

Hello, Ippolita!Scusa, ma sono convinta che la nostra "collega" si trovi proprio in quel posto da me descritto!Io ho trovato il quarto "globo" rigiocando il livello, andando con la liana a sinistra e facendo arrampicare Lara su un cornicione...una volta lasciato cadere giu' l'ho messo sul pulsante di mezzo insieme al terzo globo cosicche' la statua con quella specie di cane si alza per rivelare il segreto d'oro! Dopo ho riscalato tutto e cn la liana sono andata a destra per combattere e finire il livello...adesso e' tutto chiaro? Ok,
    Last edited by jenny56; 15 November 2007, 10:49.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Carissima^^ Può darsi... mi sembrava che la "collega" fosse ancora a "Lara giovane".

Ma forse mi sono sbagliata... Anzi, di sicuro^^
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Veramente all'ultimo messaggio lasciatovi ero ancora a Lara Giovane.
        Ora Lara è tornata ai giorni d'oggi e girovagando sott'acqua mi sono trovata in un'enorme sala circolare che credo sia quella in cui Amanda è morta. Ora che devo fare per andare avanti?

Comment

• Errore enorme!

Ciao! Mi sa che hai ragione, sono andata troppo avanti!Mi scuso umilmente...ho capito, dovevi posizionare il globo e far uscire un'asta dove aggrapparti...ed era buio e dovevi accendere i razzi con r2!E poi un'altro globo da togliere e saltare con la liana, giusto?Adesso credo che arriverai dove crolla tutto e devi essere veloce a saltare premendo i simboli al momento giusto, se giochi con la ps2...e poi dovrai affrontare l'enigma dei tre globi, come avevo descritto prima...buona fortuna!
          Last edited by jenny56; 22 November 2007, 11:50.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Ciao! Mi sa che hai ragione, sono andata troppo avanti!Mi scuso umilmente...ho capito, dovevi posizionare il globo e far uscire un'asta dove aggrapparti...ed era buio e dovevi accendere i razzi con r2!E poi un'altro globo da togliere e saltare con la liana, giusto?Adesso credo che arriverai dove crolla tutto e devi essere veloce a saltare premendo i simboli al momento giusto, se giochi con la ps2...e poi dovrai affrontare l'enigma dei tre globi, come avevo descritto prima...buona fortuna!
            L'enigma dei 3globi? Ma se sto per annegare nella camera circolare! Che faccio??????

Comment

• Prosciugare l'acqua!

OOopsss!!!Credevo ne fossi uscita fuori! Alloooooraa, ci sono dei pulsanti luminosi da premere, uno dietro l'altro, fra l'uno e l'altro cerca di riprendere fiato, ok? L'acqua si ritirera' e potrai andare avanti...ciaooo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                OOopsss!!!Credevo ne fossi uscita fuori! Alloooooraa, ci sono dei pulsanti luminosi da premere, uno dietro l'altro, fra l'uno e l'altro cerca di riprendere fiato, ok? L'acqua si ritirera' e potrai andare avanti...ciaooo!!!
                Ok grassie

Comment

• Ma il segreto d'oro dove si trova?

Comment

• scusate mi servirebbe un'informazione urgente....io TRL l'ho quasi finito mi manca solo l'ultimo quadro, però non riesco a capire come faccio a sbloccare l'opzione rigioca livello...mi aiutate per favore

Comment

• Originariamente Scritto da ept_86 Visualizza Messaggio
                      Ma il segreto d'oro dove si trova?
                      ciao a ke punto stai??? sono lucia e ancora non capisco come cavolo si fa per rigiocare i livelli puoi aiutarmi???

Comment

• ragazzi.....................non c'è nessuno?

Comment

• Legend- Peru', segreto d'oro?

Calma ragazze, ci sono iooooo!!!Ero fuori...(in tutti i sensi)!Benvenuta, Lucia!Allooooora, per rigiocare i livelli andate alla schermata d'inizio dove dice riprendi partita, carica e poi carica livello...per il segreto d'oro, se si tratta del Peru', l'avevo gia' spiegato l'altra volta...cmq...con la liana anziche' a destra, dove ti aspettano due mercenari armati, devi arrampicarti a sinistra di fronte sul cornicione che ti porta verso uno scivolo...in alto c'e' una sfera d'acciaio, (la quarta palla)lasciala cadere nella sala dove ci sono le altre sfere e posizionala sul pulsante in mezzo allle altre sfere, insomma fai una coppia sul pulsante...si alzera' di piu' il piedistallo della statua e troverai il segreto d'oro!Chiaro? Ciaoooooooooooo!!!Buon Legend a tuttiiiiiiii!!!
                          Last edited by jenny56; 23 November 2007, 20:59.

Comment

• Originariamente Scritto da LuCiA* Visualizza Messaggio
                            ragazzi.....................non c'è nessuno?
                            ricorda che non sei in una chat, aspetta una risposta, non postare OT!!!!
                            IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• Da due giorni sto cercando un modo per raggiungere le colonne che fiancheggiano il buco che mi separa dai due mercenari. Ho provato a saltare a destra e a manca ma senza trovare appigli utili. Qualcuno mi può aiutare? Grazie a tutti. Baci baci

Comment

• Originariamente Scritto da ept_86 Visualizza Messaggio
                                Da due giorni sto cercando un modo per raggiungere le colonne che fiancheggiano il buco che mi separa dai due mercenari. Ho provato a saltare a destra e a manca ma senza trovare appigli utili. Qualcuno mi può aiutare? Grazie a tutti. Baci baci
                                Ma dove sei? In Perù, subito dopo l'enigma delle tre sfere?

Se il punto è questo, dovresti avere una corda a tua disposizione per superare il baratro...
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
                                X