Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Ma dove sei? In Perù, subito dopo l'enigma delle tre sfere?

    Se il punto è questo, dovresti avere una corda a tua disposizione per superare il baratro...
    Si sono lì, c'è una corda... ma come la raggiungo? E' troppo in alto. Ho provato a saltare da terra ma sono finita nel baratro...

    Comment


    • Originariamente Scritto da ept_86 Visualizza Messaggio
      Si sono lì, c'è una corda... ma come la raggiungo? E' troppo in alto. Ho provato a saltare da terra ma sono finita nel baratro...
      Ho capito. In effetti non la puoi raggiungere da terra, bensì devi rifarti un po' di scalata per raggiungere la parete a destra del baratro (guardandolo). Torna nel punto in cui è partita la scena animata, voltati verso il centro della stanza e guarda a destra: dovresti individuare degli appigli che ti permetteranno di salire sui pilastri ai lati del baratro e di saltare alla corda.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • Sono alla fine del livello Giappone. Ma Lara non puà sparare a Takamoto dai pali dietro le pietre con una mano?
        Almeno non le può fare nulla!

        Comment


        • Originariamente Scritto da ept_86 Visualizza Messaggio
          Sono alla fine del livello Giappone. Ma Lara non puà sparare a Takamoto dai pali dietro le pietre con una mano?
          Almeno non le può fare nulla!
          Stai parlando del livello inferiore? Certo che può, ma se non ricordo male ci sono delle mitragliatici automatiche che fanno parecchio male...
          Comunque, la prima volta che lo giocai (modalità facile) Takamoto lo eliminai da lì... Durante la sfida a tempo, invece, fui costretta a salire sulla piattaforma di sopra, perché quelle armi toglievano troppa energia e ci sarebbe voluto un sacco di tempo...

          In effetti, ce la feci solo grazie a un bug^^
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • Quale bug?

            in effetti, ce la feci solo grazie a un bug^^

            Quale bug? Io non l'ho trovato! Alla fine dopo la 5 volta ci sono riuscita ma che fatica ragazzi! Tra l'altro ho trovato solo 2 ricompense... Nemmeno tu sei riuscita a mettere fuori gioco le mitragliette?

            Comment


            • Originariamente Scritto da ept_86 Visualizza Messaggio
              in effetti, ce la feci solo grazie a un bug^^

              Quale bug? Io non l'ho trovato! Alla fine dopo la 5 volta ci sono riuscita ma che fatica ragazzi! Tra l'altro ho trovato solo 2 ricompense... Nemmeno tu sei riuscita a mettere fuori gioco le mitragliette?
              Per le mitragliette, potrei giurare che in modalità facile non facevano troppo male.
              Nel fare la sfide a tempo dello schema Giappone mi son successe delle buffe cose...
              Ricordi quel punto in cui Lara deve sparare ad un barile di esplosivo per far saltare l'impalcatura, in modo da rivelare un tubo di scarico grazie al quale raggiungere il lucernario sul tetto? Be', un paio di volte quell'impalcatura era invisibile, ma se non sparavo al barile non potevo raggiungere il tubo O_o
              E ancora: arrivo nella sala dello scontro finale, ma il boss non c'è O_o
              Ho superato alla fine la prova a tempo quando Takamoto stava levitando assolutamente immobile ed inoffensivo
              Se vuoi provare...
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • scusa è......ma io faccio carica livello però mi fa ricominciare da dove ho salvato l'ultima volta, non mi fa scegliere il livello xke????

                Comment


                • comunque tomb raider è un gioco bellissimo, io è da tantissimo che mi sono appassionata, mi piace da impazzire, solo ke li ho finiti tutti e due, o meglio, anniversary l'ho finito e legend mi manca solo il boss finale.......

                  Comment


                  • speriamo ke tra breve uscirà un nuovo capitolo di tomb raider, così almeno gioco a qualcosa di bello visto ke li ho finiti tutti e due sia legend che anniversary................sono i giochi più belli che hanno inventato

                    Comment


                    • chiedo scusa........

                      Comment


                      • Ciao Lucia^^
                        Quattro post di fila a pochi minuti di distanza... Perché non sfrutti l'opzione "Edit" che c'è sotto il messaggio che hai appena inviato? Puoi così aggiungere le frasi che hai scordato...
                        Hai finito Legend? Perché puoi rigiocare i livelli solo a gioco finito, mi sa... Il boss finale non è difficile, solo un po' lungo: con Excalibur diventi assai forte e sarà sufficiente scansare i suoi attacchi e premere l'apposito tasto quando compare in modo da potenziare i colpi.

                        Sul nuovo episodio di Tomb Raider non si sa granché.
                        Perché non inganni l'attesa giocandoti qualcuno di quelli vecchi? Anche se ha dei difetti enormi, potresti cercare Angel of Darkness per ps2/pc oppure quelli ancor più vecchi, almeno per renderti conto di cosa fosse Tomb Raider prima che se ne occupasse la Crystal.
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • Ghana

                          Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                          potresti cercare Angel of Darkness per ps2/pc oppure quelli ancor più vecchi, almeno per renderti conto di cosa fosse Tomb Raider prima che se ne occupasse la Crystal.
                          Era inguardabile ingiocabile! Almeno per me, che al tempo non avevo più di 12 anni! Basta andare su youtube per vedere come fossero i primi Tomb Raider Sono sicura che dopo l'esperienza con Legend e Anniversary, faticheresti anche solo a guardare i primi!

                          Adunque.... non vi scrivo a caso carissimi.... bensì perchè in Ghana, dopo aver passato la trappola che per ora non funziona, non riesco ad andare avanti. Ho ucciso tutti... ma dopo di che? Ho saltato a destra e a manca ma Laruccia continua a cadere e a farsi un male cane. Aiutatemi vi prego.

                          Lucia, per farti un'idea del secondo... http://www.youtube.com/watch?v=5x8kt2dQOSA
                          Last edited by ept_86; 30 November 2007, 13:30.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ept_86 Visualizza Messaggio
                            Era inguardabile ingiocabile! Almeno per me, che al tempo non avevo più di 12 anni! Basta andare su youtube per vedere come fossero i primi Tomb Raider Sono sicura che dopo l'esperienza con Legend e Anniversary, faticheresti anche solo a guardare i primi!

                            Adunque.... non vi scrivo a caso carissimi.... bensì perchè in Ghana, dopo aver passato la trappola che per ora non funziona, non riesco ad andare avanti. Ho ucciso tutti... ma dopo di che? Ho saltato a destra e a manca ma Laruccia continua a cadere e a farsi un male cane. Aiutatemi vi prego.

                            Lucia, per farti un'idea del secondo... http://www.youtube.com/watch?v=5x8kt2dQOSA
                            no, non puoi dire questo
                            Che The Angel of Darkness avesse degli enormi difetti di gameplay è un discorso, ma nei vecchi TR c'era tutto quello che serviva per proseguire nel gioco... Io invece invito a giocare il primo, a chiudere un occhio sulla grafica datata e ad arrivare fino al Palazzo di Re Mida.
                            Vabbè: son fra quelli che bada di più alla sostanza che all'apparenza. A me della serie piaceva l'esplorazione, il senso di smarrimento che si provava nei vastissimi ambienti, e i quiz da risolvere, e ci mettevo tanto tempo a finire un episodio. Per me, un personaggio che cammina su un binario e fa free climbing su sporgenze e fessure sottolineate con l'evidenziatore non è molto interessante, anche se è più rotondo e ancheggia vistosamente^^

                            Comunque, ognuno si diverte a modo proprio.

                            Se hai fatto tutti secchi, dovresti cercare la corda davanti ad una delle due piattaforme dove stavano i soldati e tramite quella raggiungere l'asta che sporge dalla ruota: c'è una scala a pioli da quelle parti che ti permetterà di salire al piano di sopra.
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • Peronaggi

                              Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                              no, non puoi dire questo
                              Che The Angel of Darkness avesse degli enormi difetti di gameplay è un discorso, ma nei vecchi TR c'era tutto quello che serviva per proseguire nel gioco... Io invece invito a giocare il primo, a chiudere un occhio sulla grafica datata e ad arrivare fino al Palazzo di Re Mida.
                              Vabbè: son fra quelli che bada di più alla sostanza che all'apparenza. A me della serie piaceva l'esplorazione, il senso di smarrimento che si provava nei vastissimi ambienti, e i quiz da risolvere, e ci mettevo tanto tempo a finire un episodio. Per me, un personaggio che cammina su un binario e fa free climbing su sporgenze e fessure sottolineate con l'evidenziatore non è molto interessante, anche se è più rotondo e ancheggia vistosamente^^

                              Comunque, ognuno si diverte a modo proprio.

                              Se hai fatto tutti secchi, dovresti cercare la corda davanti ad una delle due piattaforme dove stavano i soldati e tramite quella raggiungere l'asta che sporge dalla ruota: c'è una scala a pioli da quelle parti che ti permetterà di salire al piano di sopra.

                              Ehi a me non piace il fatto che Lara ancheggi di più o di meno! Dicevo solo che la grafica lasciava a desiderare in confronto agli ultimi 2 episodi...Certo adesso è passato anche un pò più tempo...
                              La cosa che a me non piaceva dei primi Tomb Raider (anche se era più normale) era di dover uccidere le belve... non perchè sia animalista eh... solo che mi fanno più paura degli esseri umani. Mi uccidevano sempre!!!! Tutto qui. Il bello di Tomb Raider è proprio dover andare in giro per le catacombe!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ept_86 Visualizza Messaggio
                                Ehi a me non piace il fatto che Lara ancheggi di più o di meno! Dicevo solo che la grafica lasciava a desiderare in confronto agli ultimi 2 episodi...Certo adesso è passato anche un pò più tempo...
                                La cosa che a me non piaceva dei primi Tomb Raider (anche se era più normale) era di dover uccidere le belve... non perchè sia animalista eh... solo che mi fanno più paura degli esseri umani. Mi uccidevano sempre!!!! Tutto qui. Il bello di Tomb Raider è proprio dover andare in giro per le catacombe!
                                Invece io son pure animalista: non riesco a trovare "cattiveria" negli animali, e mi dispiace sempre doverli eliminare, soprattutto se in via di estinzione come i ghepardi delle nevi di TR2.
                                Io non riesco a dare troppo valore alla grafica: per me TR era poter usare quei quattro comandi per saltare (con presa o senza) e proseguire, prendere oggetti e risolvere enigmi. Aveva a mio avviso un fascino diverso, anche se capisco che per certi versi possa essere diventato obsoleto.

                                Ma le catacombe in Legend dove stanno? O_o
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X