Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jenny, ciaoooo!!!!
    In effetti, l'unica abilità "trucchistica" utile sarebbe "con un colpo uccidi" e non ricordo più a quale livello sia collegata.
    Comunque, per la corsa con la moto non devi mai morire. Mai. E' dura, sembra infattibile, ma è così...
    Il mostro di Amanda, invece, si rivelerà più semplice di quello sperimentato, come tutti i boss delle sfide a tempo. E un po' gioca anche la fortuna, devo dire^^
    Cerca di superare brillantemente la corsa e vedrai che il resto vien da sè^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• LEGEND: diabolica corsa in moto!
      [LIST=1][*]Ciao, Ippolita! Grazie! Ci provero'! Ma non mi hai detto come inserire i trucchi nel controller!Io ho provato a premere i tasti L1 e L2 ma non succede niente!Non sara' perche' devo finire il KAZAKHISTAN per sbloccarli tutti? Ti prego, se sai qualcosa, fammi sapere, ok?Te ne saro' profondamente grata!PS.:ti e' piaciuto il mio topic su MATRIX?Secondo me e' un gioco F-A-V -O-L-O-S-O!Dopo aver completato qualche extra qua e la' vorrei un gioco nuovo e d'azione...mi puoi citare intanto qualche titolo che a te e' piaciuto molto? Grazie, Ippolita! Ciaoooooo!!!
      [/LIST]
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Se hai terminato la sfida a tempo dell'ultimo capitolo, ossia Ritorno in Bolivia, il trucco Uccidi in un colpo è sbloccato. La serie da inserire è: tenere premuto L1 e premere Triangolo X Triagolo Quadrato L2 Cerchio.
        Ricorda però che funziona solo se l'hai sbloccato.

Non ho mai giocato a Matrix, benché il film mi sia piaciuto (solo il primo, per&#242, quindi non ho seguito quel topic...

Per ora mi sono concentrata sui jrpg: ho appena terminato Final Fantasy Tactics su psp, e l'ho trovato bellissimo anche se è solo in inglese e non l'ho goduto in pieno. Prima di questo, Digital Devil Saga 1 e 2, altro splendido gioco, secondo me, ma anche questo solo in inglese.
        L'ultimo gioco non Jrpg che mi divertì fu Prince of Persia: The Two Thrones, anche se l'ho trovato inferiore a PoP: The Sands of Time, ossia il primo. Il secondo (The Warrior Within) non mi piacque per nulla.
        Poi c'é Devil may cry (1 e 3). Infine, metterei i primi tre Onimusha.

Altro bellissimo gioco, secondo me, è stato Okami... purtroppo anche questo non tradotto. Ma vale davvero la pena.

EDIT: mi sono informata da Tomb Raider Chronicles: Underworld uscirà praticamente per tutte le piattaforme, PS2 compresa. Annuncio ufficiale Eidos.^^
        Last edited by Ippolita; 16 January 2008, 10:39.

Comment

• LegendCe la faro' con un colpo solo?

Ciao, Ippolita! Si', il gioco e' al 100%, ho fatto tutte le

sfide a tempo e ce l'ho il codice che tu mi hai descritto,

solo che ...mettendo il gioco in pausa questo codice non

si inserisce, non so perche', mah,provero' ancora!Ci

terrei tanto a finire questa sfida, chissa' se facendo

moooolto allenamento ce la possa fare!Pensa, Ippolita

che una volta tanto ero arrivata al boss finale, cosa che

prima non mi riusciva affatto, solo che e' scaduto il

tempo!Una rabbia!!!Grazie di queste belle informazioni,ne faccio una copia per tenerle a mente, li vorrei fare tutti!Non pensavo che UNDERWORLD usciva anche su PS2! E' una notizia sensazionaleeeeee!!! Grazie e ciao!
          Last edited by jenny56; 16 January 2008, 11:26.

Comment

• Ghana.... ancora

Mo ciao care! Come avete potuto notare sono bloccata in Ghanaaaaaa bu hu. Comunque, sono riuscita ad alzare il muro e sono di nuovo nella stanza delle due ruote che ora girano entrambe. Adesso... brrrr devo passare attraverso la trappola mortale con i tronchi dentati. C'è un modo per raggirarla o per passarla senza restarci secca? Grazie. Un bacio.

Comment

• Legend:in Ghana!

Hello, ept_86!No, non c'e' altro modo di superarle! Devi cogliere l'attimo preciso per andare avanti, o con una capriola o un salto, insomma devi calcolare il tempo esatto...ci vuole pazienza...sapessi quante volte ci son rimasta secca anch'io!Cmq e' un gioco bellissimo! Io dopo un anno non mi rassegno a lasciare in sospeso l'ultima sfida a tempo:il Kazakhistan!Beh, diciamoci BUONA FORTUNA e ciaooooooo! Ps.:facci sapere quando ci riesci, ok?Bye-bye!
              Last edited by jenny56; 17 January 2008, 01:42. Motivo: errore

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Hello, ept_86!No, non c'e' altro modo di superarle! Devi cogliere l'attimo preciso per andare avanti, o con una capriola o un salto, insomma devi calcolare il tempo esatto...ci vuole pazienza...sapessi quante volte ci son rimasta secca anch'io!Cmq e' un gioco bellissimo! Io dopo un anno non mi rassegno a lasciare in sospeso l'ultima sfida a tempo:il Kazakhistan!Beh, diciamoci BUONA FORTUNA e ciaooooooo! Ps.:facci sapere quando ci riesci, ok?Bye-bye!
                OK, più volte per pura fortuna, sono riuscita a passare attraverso i pali e solo una volta sono passata, senza farmi male, nel primo corridoio con le pale taglienti. Nel secondo corridoio, appena mi inserisco, le pale mi spostano il masso e io rimango scoperta.
                Non riesco a capire in quale posizione precisa devo tenere il monolite per non farmi male. Ho notato, nel primo corridoio, che non devo stare esattamente al centro ma spostata un pò a destra, ma nel secondo corridoio non ci riesco proprio... Avete trucchi da tramandarmi? VI PREEEEEGOOOOO! C'ho perso 30 minuti ieri!

Per altro, sapete se devo aspettare un momento preciso perr inserirmi? Le lame devo essere vicino a me, dalla parte opposta o a metà?
                Last edited by ept_86; 17 January 2008, 14:30.

Comment

• Legend:le Lame Fatali!

Ciao, ept_86! Ma allora sei andata piu' avanti di dove credevo io!Non e' molto difficile, credimi! Io ho fatto cosi': Ho posizionato il blocco tutto sulla sinistra, sia per il primo che per il secondo corridoio mortale!Raso muro per capirci!Quando ero arrivata alla fine NON aspettavo che le lame mi toccassero, semplicemente buttandomi di lato velocemente, sulla destra, lontano dalle lame!Ok?Coraggio, il peggio deve ancora arrivare! Ma ce la farai,questione di allenamento!Fammi sapere! Ciaooooo!!!
                  1.

1.Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare, come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà? »

(Morpheus)

Last edited by jenny56; 18 January 2008, 10:16.

Comment

• Legend:ultima Sfida A Tempo Superata!

Yaooooohhhhhh!!!Finalmente dopo un anno ce l'ho fatta, amici ed amiche di questo scintillante forum!Ho vinto la sfida a tempo del Kazakhistan!L'ultima, la piu' difficile ma non impossibile, mi sono allenata quasi ogni giorno per ottenere questo risultato, anche perche' ho capito tante cose per evitare di perdere tempo che prima non capivo...per es.:NON PERDERE TEMPO PER UCCIDERE I NEMICI, SE NON QUANDO E' NECESSARIO,CERCARE LE SCORCIATOIE E ....COSA PIU' IMPORTANTE, NON CERCARE DI LOTTARE CONTRO IL MOSTRO FINALE!Infatti col mostro di Amanda gomito a gomito, son riuscita all'ultimo minuto a lanciare il rampino e finire il livello!E sulla moto son caduta SOLO una volta!Ho sbloccato due bei costumini per Lara, un bikini bianco e uno nero, il costume invernale di Amanda e l'ultimo codice.Il lanciagranate illimitato!A proposito di questi codici sbloccati, io non li ho mai usati perche' non capisco come inserirli,nell'eventualita' che volessi cominciare una nuova partita in modalita' difficile, mi rivolgo ad Ippolita se e' in linea, come diavolo si devono usare, io ho messo il gioco in pausa e premuto i tasti descritti ma non funziona niente, come mai?Se ci sei, Ippolita mi puoi chiarire meglio, grazie!Ciao a tuttiiiiiiiii!!!!

Comment

• Se non ricordo male, nel menù principale ci dovrebbe essere la voce "Trucchi" che spiega come applicarli: meglio fidarsi di quello che della mia memoria

Bene, allora l'hai finito al 100%!

Comunque, anche la modalità difficile ti obbligherà a farti ogni livello tutto d'un fiato, come per la sfida a tempo. Se invece intendi ricominciare il gioco ex-novo, non potrai avvalerti dei trucchi, dal momento che ancora non saranno sbloccati :P

Adesso che sei bella allenata, se vuoi compiere un'impresa interessante prova a ricominciare il gioco e controlla il tempo che ci metti a finirlo senza star troppo dietro ai segreti: io ci ho messo poco più di cinque ore a finirlo O_°

Comment

• Legend terminato!

Grazie del consiglio, Ippolita, ma l'avevo gia' ricominciato un'altra volta e ho notato quanto con l'allenamento si diventi veloci...infatti l'ho finito in tre giorni, ma non ho contato le ore!Comunque era gia' al 100%, per essere precisi, solo mi mancava questa sfida a tempo!Pero' la domanda che ti vorrei ripetere e': NELLA MODALITA' DIFFICILE POSSO USARE TUTTI I TRUCCHI SBLOCCATI O NO?LO VORREI SAPERE tanto per curiosita', perche' adesso ho ripreso gli extra sospesi di jakx, non so se ne hai sentito parlare, un gioco di gare di auto da combattimento e velocita', a me piace tanto,e vorrei completare anche questo...Bene, ciao e...ci risentiamo!Ok?Grazie,

Comment

• Se li hai sbloccati, puoi usare i trucchi in qualsiasi modalità. Mi spiego meglio: se rigiochi un livello in modalità difficile i trucchi funzioneranno.
                          Se inizi il gioco ex-novo, no.

Comment

• Legend:COME SI INSERISCONO I TRUCCHI?

Ciao, ippolita! Non voglio essere noiosa, ma ANCORA NON HO CAPITO COME SI INSERISCONO I TRUCCHI...! Mi puoi aiutare per favore, ho messo il gioco in pausa, si fa cosi' di solito, no? Ma niente, non ci riesco proprio!Mi piacerebbe usarli, c'e' pure l'abilita' anti-proiettile, oltre a un colpo ammazzatutti!Ti prego, aiutami!!!Grazie,ciao!

Comment

• Sei sicura che il gioco debba essere messo in pausa?
                              Se non c'è scritto, penso che non vada fatto... O__°

Comment

• Legend: Ma come usare i trucchi?

Si', hai ragione, Ippolita! Ma ho provato in tutti i modi,pausa e non, con Anniversary era piu' facile, selezionavi attiva trucchi e via!Scusa, ma tu come hai fatto?Grazie, ciao!

Comment

Working...
                                X