Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E chi se lo ricorda più, come facevo?
    I trucchi in Anniversary alla fine sono tre, e non c'è bisogno di inserire nessun codice, per attivarli^^

Credo di avere ancora i salvataggi di Legend: dopo vedo di rinfrescarmi la memoria e ti faccio sapere.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Allora, cara Jenny, ho controllato, e i trucchi funzionano alla perfezione.
      Ora ti dico tutto dall'inizio.
      Devi "caricare" il salvataggio con le sfide a tempo terminate, e vedrai che c'è una voce "Extra" dove potrai leggere la lista dei Trucchi. Segnati quello (o quelli) che ti interessano, poi, sempre usando lo stesso salvataggio, carica il livello a cui vuoi rigiocare, scegliti il costume, la modalità (come avrai fatto per le sfide a tempo) ed inizia. Non c'è da mettere in pausa il gioco: tu segui esattamente le istruzioni per i trucchi, e poi prosegui nel livello. Purtroppo, come per le sfide a tempo, non avrai la possibiltà di salvare, ma vedrai realizzato il trucco inserito^^

EDIT: NB. Nell'episodio in Giappone, non puoi inserire i trucchi all'inizio del livello, perché c'è bisogno che, quando premi L2, ad esempio, Lara estragga le pistole. Comunque, una specie di campanellino ti avviserà che l'opzione ha avuto successo. Per la cronaca, Takamoto lo fai fuori con un proiettile^^
      Last edited by Ippolita; 21 January 2008, 17:47.

Comment

• Legend

Ok, grazie, Ippolita, sei molto gentile,ma ancora mi devo "cimentare"!Ci provero'!Nel frattempo, siccome il mese prossimo vorrei un gioco nuovo, di azione possibilmente, mi puoi dare, per favore, qualche "dritta"?Grazie!E complimenti!Sei anche mod. o mi sbaglio?Ok,ciaoooooo!!!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Non sono un'esperta dei giochi d'azione (Devil May Cry ed Onimusha -i primi tre- a parte).
          Ho trovato ottimo Shadow of the Colossus, che ha diviso il mondo dei videogiocatori in due fazioni: chi l'ha definito di una noia mortale e chi ha parlato di "poesia" fatta videogioco (assenti le vie di mezzo). Poi direi Okami, che non è tradotto in italiano. Se sai un po' d'inglese o francese o tedesco, però, sei a posto^^
          Non sono esattamente due action, però...

Comment

• vorrei il vostro aiuto per questo gioco sono bloccata a Kazakistan – Progetto Carbonek precisamente devo saltare sul treno con la motocicletta ma non ci riesco sapete dirmi come
            fare?

Comment

• Legend

Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
              vorrei il vostro aiuto per questo gioco sono bloccata a Kazakistan – Progetto Carbonek precisamente devo saltare sul treno con la motocicletta ma non ci riesco sapete dirmi come
              fare?
              Ciao,innanzitutto devi sempre accelerare, senno' il carro merci da piatto diventa a punta e non puoi piu' saltare! Se usi la ps2 devi prendere la rincorsa premendo x e R2 che ti aiuta a saltare...attenta pero' quando atterri perche' la moto puo' sbandare...frena leggermente con quadrato e cerca di mantenere dritta la moto con la levetta sinistra, subito accelera per superare il vuoto fra un vagone e l'altro...Buona Fortuna!
              Last edited by jenny56; 23 February 2008, 00:57.

Comment

• grazie sono riuscita a montare sul treno e ora sono in galleria ciao

Comment

• Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
                  grazie sono riuscita a montare sul treno e ora sono in galleria ciao
                  Ne sono molto lieta!Ciao!

Comment

• ho bisogno di nuovo di aiuto sono a Nepal - La Chiave Di Ghalali ho preso la spada ma non riesco a superare le piattaforme esiste qualche trucco per non cadere nel burrone?

Comment

ho bisogno di nuovo di aiuto sono a Nepal - La Chiave Di Ghalali ho preso la spada ma non riesco a superare le piattaforme esiste qualche trucco per non cadere nel burrone?
                      Trucchi no, ma penso che ti riferisca all'ultima piattaforma dalla quale si raggiunge l'uscita. Per tutto il percorso devi solo trovare la via giusta, che è una sola. Ma in quel punto occorre tempismo ed "occhio": bisogna saltare mentre sta crollando, perché così ti trovi più vicino alla terraferma. Io feci svariati tentativi prima di riuscire nell'impresa^^

Comment

• Dimmi da che parte devo andare io vado verso sinistra ma fatte le prime 3 piattaforme non ne vedo più

Comment

Dimmi da che parte devo andare io vado verso sinistra ma fatte le prime 3 piattaforme non ne vedo più
                          Ciao!e' giusto verso sinistra, poi avanti a te e poi di nuovo a sinistra, devi saltare nel punto giusto e al tempo giusto prima che l'ultima piattaforma crolli!Anch'io ho avuto difficolta' ma poi ce l'ho fatta!Coraggio!

Comment

• C'e l'ho fatta ho finito il gioco a l'ultimo è stata dura ma ho ucciso il mostro

Comment

C'e l'ho fatta ho finito il gioco a l'ultimo è stata dura ma ho ucciso il mostro
                              Complimenti! Prova adesso a fare le sfide a tempo! Io l'ho fatte tutte e ho sbloccato tutti i trucchi!

Comment

• qualcuno sa come si fa a salire sul tetto di casa in tomb raider 3?...mi sembra che si deve saltare in un punto in particolare dal percorso di ginnastica in giardino, ma nn mi ricordo....................ah poi ness1 è mai riuscito ad andare nel terrazzo della camera da letto della casa in tomb raider 2 vero?il modo c'è

Comment

Working...
                                X