Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
lol ma noo dai e stato abbastanza bello,specialmente quando lara era inc*** come na iena e ha sparato vicino alla facca di quella tirandoli un marovescio alla fine anche se però forse dovevano aggiungerci qualcosa
ale , metti in spoiler , non vorrei che rovinassimo il finale a qualcuno .
Sì, prima le lance vanno incrociate...
Comunque ti posto l'elenco completo degli Argento:
Piscina:
1) Dietro il pesce al piano di sopra
2) Sul balconcino laterale
3) Nel tunnel di collegamento fra la piscina e la vasca della palestra.
Palestra:
Qui ce ne sono tre, uno sopra alla porta, uno su una delle piattaforme sospese e uno in una nicchia della parete.
Altri:
1) Nello studio dietro le assi che elimini sparando
2) nel corridoio buio dallo studio alla camera di Lara
3) In uno dei due corridoi che affiancano il salone, in alto, sparando sul pulsante a parete.
4) Dietro lo scaffale di libri che sposti risolvendo l'enigma.
Senti ippolita...allora in piscina,
1)come sei salita al piano di sopra?? (non al piano dove devi incrociare le lancie delle due statue, l'altro, dove con il rampino puoi tirare giù quell'enorme palla che sta sopra al pesce).
2)Come ci sei arrivata sul balconcino laterale? Io non riesco a capire come si faccia!!
3)Dove hai trovato tu il binocolo??
Aiutami tu!!
Inoltre, avete x caso notato quel bug che si presenta sparando ad una delle assi laterali (dove si poggia anche uno scudo argentato con una croce rossa) del nascondiglio dello scudo d'argento nello studio (dove bisogna sparare alle travi)?!? Io l'ho scoperto oggi x caso...sparando li ho notato che schizza l'acqua dall'asse!
Scusate la ripetizione l'ho già scritto prima... !
Comunque un'altra cosa che non mi piace di questo TR è che nei discorsi lara non muove minimamente le labbra!!! (al contrario del suo interlocutore) Addirittura il barista in giappone le muove...ma lara no...
allora da adesso tutti i messaggi che vedrete sotto spoiler sono messaggi che parlano del finale di tomb raider . sè non volete sapere il finale non leggete lo spoiler .
"sopra il cuore il volto e il viso ,con un tocco frettoloso si rivelerà il divino" mi aiutate a risolverlo? snn nella casa dopo aver risolto l'enigma dei libri colorati....
hei AKIRA,scusama vorrei darti un ulteriore consiglio......guarda,nn buttare via 60 euri......e stra corto....io l'ho cominciato giovedi scorso e giocando tipo 1 ora al max al giorno l'ho finito oggi pome.......nn vaale i soldi ke costa......fidati,nn ti perdi nulla......se posso darti un consiglio,butta un okkio su OnimushaawnOfDreams.......
ciao
"sopra il cuore il volto e il viso ,con un tocco frettoloso si rivelerà il divino" mi aiutate a risolverlo? snn nella casa dopo aver risolto l'enigma dei libri colorati....
Esci fuori dallo studio, nel corridoio rialzato adiacente al salone, vicino alla porta che conduce alla camera di lara, dove prima c'era un simbolo con una "C" ora c'è una faccia d'oro della quale devi premere la lingua...fatto questo, dovrai recarti immediatamente al corridoio rialzato opposto, anche lì, nella stessa posizione c'è un'altra faccia, premine la lingua e..... l'apparente difficoltà sta nel fatto che devi fare il tutto con rapidità, xk una volta premuta la lingua di 1 faccia, quest'ultima dopo un pò scomparirà nuovamente dietro al muro ruotante; devi aver tirato giù le 3 aste d'oro che sono sopra la vetrata dietro la quale si trova zip, adesso puoi svolgere tutto facilmente:
premi la lingua, lanciati sulla prima asta d'oro e dopo un paio di salti sulle altre tre, arrivato sul corridoio opposto premi l'altra lingua, risolto!
hei AKIRA,scusama vorrei darti un ulteriore consiglio......guarda,nn buttare via 60 euri......e stra corto....io l'ho cominciato giovedi scorso e giocando tipo 1 ora al max al giorno l'ho finito oggi pome.......nn vaale i soldi ke costa......fidati,nn ti perdi nulla......se posso darti un consiglio,butta un okkio su OnimushaawnOfDreams.......
ciao
Lascia perdere questo "consiglio" Akira, e x te andreandreotti non è qui che si parla di Onimusha... ha ragione archimede, non infangare il nome di lara!!
Sbloccabili:
Kazakhstan Time Trial completata (10 punti): Con successo completate il livello di Kazakhstan in modalità Time Trial
Gana Time Trial completata (10 punti): Con successo completi il livello di Gana in modalità Time Trial
Time Trial Tokio completata (10 punti): Con successo completi il livello di Tokio in modalità Time Trial
Raccogliere 30 Ricompensa Argento (35 punti): Raccolga 30 Ricompense di Argento Preziose.
Perù Time Trial completata (10 punti): Con successo completi il livello di Perù in modalità Time Trial
Bolivia Time Trial completata (10 punti): Con successo completi il livello di Bolivia in modalità Time Trial
Completa l'Avventura (125 punti): Con successo completa Tomb Raider: Legend in difficoltà Esploratore o Avventuriero.
Il Nepal completato (75 punti): Con successo completa il "Nepal livello- Il Ghalali Key"
Inghilterra completata (75 punti): Con successo completi la "Inghilterra - la Tomba di Re Artù " livello.
Kazakhstan completato (75 punti): Con successo completia il livello "Kazakhstan - il Progetto Carbonek"
Raccogliere 5 Oro Ricompensa (50 punti): Raccolga 5 Ricompense di Oro Rare.
Gana completata (30 punti): Con successo completi il livello "Gana - Intraprendendo James Rutland"
Tokio completata (50 punti): Con successo completate il livello "Tokio - Incontrandosi con Takamoto"
Il Perù completato (50 punti): Con successo completi il livello"Perù - Ritorni a Paraiso"
La Bolivia completata (50 punti): Con successo completi la "Bolivia - Tiwanaku"
Raccogliere 5 Ricompense di Bronzo (10 punti): Raccolga 5 Ricompense del Bronzo del Terreno di proprietà comune.
Completate l'avventura in hard (175 punti): Con successo completate Tomb Raider: Legend in difficoltà Tomb Raider.
Inghilterra Time Trial completata(75 punti): Con successo completate il livello Inghilterra in in modalità Time Trial
Completate Tutte le Time Trial (50 punti): Con successo completate tutti i livelli in modalità Time Trial
Mi mancano solo due scudi d'argento nella residenza croft...sono i 2 che stanno in piscina:
1) uno sta sul balconcino laterale ma...come ci si arriva lì?! (ho notato quell'enorme vaso che pende dal soffitto e che si può tirare con il rampino ma come lo uso?)
2) l'altro dovrebbe essere dove sta il trampolino, ma non la piattaforma con le due statue di atena di cui bisogna incrociare le lancie, l'altro, dove ci sono quelle 2 statue dei delfini da cui si può tirare giù con il rampino, una palla...
Inoltre qualcuno si ricorda dove diamine stà il binocolo?
ragazzi sn fermo quando dopo aver preso la spada di excalibur combatt con il serpente....coem si fa?
devi colpirlo con i raggi verdi della spada,finchè non cade a terra,li corri vicino e premi il tasto "azione" che nella ps2 e triangolo e nel pc "E" lo infilzi per 3 volte e il mostro schiatta
Comment