Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao Ippolita!Grazie mille ora provo! La grafica su Xbox è strepitosa...veramente ben fatta e poi gli scenari mi piacciono molto, sembra tu possa andare ovunque!
    Cmq è vero...i due aiutanti non servono a nulla!
    A presto!
    Ah...sono una ragazza!Baci ciao!

Comment

• TROVATO!!!!..però posso dire una cosa?DIABOLICO!
      E il segreto d'oro del perù?
      E come si fa a prendere lo scudo d'argento che è in palestra in alto?le ho provate tutte....!
      Last edited by Calipso; 15 April 2006, 17:03.

Comment

• raga io sono ankora più indietro sono in africa dove ci sono le ruote un a ke gira e l'altra ferma arrampicandomi riesco ad arrivare dove ce quella specie di diga salgo in alto e cè quel meccanismo dove da una parte faccio cadere un macigno enorme che nn posso muovere e nell'altra metto il blocco sul quadrato e poi???
        o provato a tornare alle ruote ecc.... ma niente non riesco a capire che fare help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Aiutatemi vi prego non trovo il segreto d'oro nella residenza Croft.
          Datemi una mano

Comment

• ho un piccolo problema quando devo passare il pavimento, che scompare quando arrivo sopra alla luce proveniente dal medaglione, cosa devo fare di preciso per oltrepassare questo pavimento?

Comment

• Ciao ragazzi qualcuno può dirmi come battere il mostro in kazakistan nella stanza dove devi attivare i generatori è diventa tutto elettrico? io a volte riesco a mandarlo vicino all'elettricità e gli va via quasi tutta la vita, ma poi si rigenera, come faccio a dargli il colpo di grazia?

Comment

• basta che vai qualche post più indietro e c'e scritto tutto

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Voldemort
                  Aiutatemi vi prego non trovo il segreto d'oro nella residenza Croft.
                  Datemi una mano
                  Ma è facile!Dopo aver preso pistole(camera da letto) rampino(sala computer), lucetta(biblioteca) e binocolo(piscina in alto) vai in biblioteca, appena entri sulla dx c'è una parete da fracassare con le pistole. Dietro trovi uno scaffale mobile che puoi spostare e posizionare su uno dei due pulsanti ai lati della scrivania. L'altro scaffale lo tiri giù con il rampino, è giusto sopra il primo scalino delle scale che vanno su!posizionati entrambi sui pulsanti si aziona un filmato e si apre una porta segreta. Da qui c'è una serie di indizi: le gemelle opposte nello sguardo sono le due statue in alto in piscina che devi ruotare facendo in modo che si diano le spalle. L'indovinello dei libri dice l'ordine da premere ceruleo=azzurro topazio=giallo verdemare= verde cremisi=rosso e si apre la libreria. Infine con il rampino devi tirare giu le lance davanti, in alto la sala computer dove c'è zip. In questo modo puoi toccare le facce con la lingua fuori in tempo. La statua di atena va girata verso il pulsante del sole, che va anke premuto!Buona pasqua a tutti!

Comment

• Aiuto sono in africa ho passato le lame rotanti salgo e scendo le scale ma non riesco a sfuggire alla grossa sfera che scende non riesco a capire dove devo saltare mi schiacciano ogni volta.....uffa

Comment

• ciao,io non capisco perche' a casa nel segreto della libreria della biblioteca quando si apre non compare e non si sente nessun messaggio,e' normale?(rispondetemi vi prego!)

Comment

• vi prego, mi aiutate? non riesco a passare quel pavimento come devo fare? sono in bolivia. ah, sapete se la versione demo di 400 mb contiene tutti i livelli? e se non contiene tutti dove posso scaricarmi il gioco completo?

Comment

• basta che vai qualche post più indietro e c'e scritto tutto

HO risolto grazie!

Comment

• Beh, alla fini ho preso il Segreto d'Oro nel Kazakistan... Una fatica assurda^^
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• http://s6.bitefight.it/c.php?uid=24660 ANDATE IN QUESTO LINK,VI MANDO IO!

Comment

• Originariamente Scritto da Calipso
                                TROVATO!!!!..però posso dire una cosa?DIABOLICO!
                                E il segreto d'oro del perù?
                                E come si fa a prendere lo scudo d'argento che è in palestra in alto?le ho provate tutte....!
                                Allora benvenutA^^
                                Per il segreto d'oro in Perù ti metto sulla buona strada: dopo aver attivato tutte le statue nella grande sala con i tre macigni, per uscire devi fare il passaggio in alto perchè il pavimento è crollato, e ci saranno dei mercenari ad aspettarti... Arrivata sulla colonna rotta del corridoio, vedrai una liana (o corda^^) penzolante dall'altro. Aggrappati, ma invece di saltare subito alla colonna di fronte, sali un po', girati verso sinistra, guarda in alto e... sorpresa!!!^^
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
                                X