Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gianara8
    Ciao a tutti ragazzi. Mi chiamo giacomo. Mi sono bloccato al mostro in inghilterra nel tempio di re artur. Come cavolo faccio a sconfiggerlo? Non ci riesco.....grazie a tutti
    Ciao Giacomo^^
    Devi sparare alle statue di metallo nell'acqua finchè il serpente non so blocca ipnotizzato dal suono. Allora col rampino tira la leva accanto alla statua e la gabbia crollerà sul serpe facendogli mooolto male. Ripeti il procedimento con tutte le statue, tenendo presente che le più complicate sono quelle in mezzo all'acqua.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Ippolita
      In Nepal devi stare attento al punto in cui uno dei due pelandroni che chiacchierano in continuazione pronuncerà una frase circa il fratello cattivo di Babbo Natale (qualcosa di simile). Il punto è stabile, quindi puoi fare con calma. Si tratta di una piattaforma di ghiaccio su cui sei salito, e per proseguire dovresti attaccarti ad una crepa nel ghiaccio sulla parete sinistra. Non farlo, ma lasciati cadere aggrappandoti al bordo opposto a quello da cui provieni. Da lì, poi, il percorso è intuitivo^^
      In Kazakistan è raggiungibile dalla zona dove si trova il cannone, una volta che avrai riattivato l'energia e avrai sconfitto i soldati sulla balconata di fronte. Indizio: rispetto alla balconata dove c'erano i soldati, ruota il cannone di 90 gradi sulla destra punta il mirino un po' in alto e noterai che il centro diventa rosso sulla porzioncina di parete sopra la griglia....

      .......non ci arrivo!!In kazakistan ho posizionato le casse con il cannone tesla mi arrampico, giro per il cornicione e atterro su una piattaforma. E mo'???? vedo l'asta, un'altra piattaforma più grande e il buco dove arriverò con l'asta presumo, e dove c'è l'oro!......ho provato tutti i salti più micidiali non si attacca da nessuna parte!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Calipso
        .......non ci arrivo!!In kazakistan ho posizionato le casse con il cannone tesla mi arrampico, giro per il cornicione e atterro su una piattaforma. E mo'???? vedo l'asta, un'altra piattaforma più grande e il buco dove arriverò con l'asta presumo, e dove c'è l'oro!......ho provato tutti i salti più micidiali non si attacca da nessuna parte!
        Allora, mia cara, armati di taaaaanta pazienza, non metterti fretta, prenditi un paio di camomille e abbi fede^^
        Hai presente la piattaforma appesa che in origine si trovava sulla sinistra? (non so se l'abbia già spostata, perchè è saltando sopra a quella che puoi raggiungere la balconata dove stavano i soldati e quindi l'uscita...) Se ci fai caso, il binario su cui si muove presenta due strozzature alle estremità. Diciamo che se la tiri verso il centro della stanza, dovrà compiere un breve tratto diritto, poi uno in discesa prima di arrivare alla parte lunga diritta... Indovina un po' cosa devi fare? Esatto^^ Trovare il modo di spingerla fino alla fine del binario dalla parte opposta, cioè vicino alla piattaforma nascosta, in modo da avere la possibilità di avvicinarti al balcone coll'asta che ti porterà al Segreto d'oro... Il problema sarà fargli risalire il breve tratto, ma ci si può fare. Innanzi tutto, mira la parte alta della piattaforma, quella più vicina al binario e poi comincia a spingere sparando col cannone. Il sistema più efficace che ho trovato io è quello di far prendere la rincorsa alla piattaforma, in modo di avere lo slancio per intraprendere la salita e poi sparando a ripetizione... Ma ci sono diventata matta...
        Certo, che soddisfazione, poi^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Ippolita
          Allora, mia cara, armati di taaaaanta pazienza, non metterti fretta, prenditi un paio di camomille e abbi fede^^
          Hai presente la piattaforma appesa che in origine si trovava sulla sinistra? (non so se l'abbia già spostata, perchè è saltando sopra a quella che puoi raggiungere la balconata dove stavano i soldati e quindi l'uscita...) Se ci fai caso, il binario su cui si muove presenta due strozzature alle estremità. Diciamo che se la tiri verso il centro della stanza, dovrà compiere un breve tratto diritto, poi uno in discesa prima di arrivare alla parte lunga diritta... Indovina un po' cosa devi fare? Esatto^^ Trovare il modo di spingerla fino alla fine del binario dalla parte opposta, cioè vicino alla piattaforma nascosta, in modo da avere la possibilità di avvicinarti al balcone coll'asta che ti porterà al Segreto d'oro... Il problema sarà fargli risalire il breve tratto, ma ci si può fare. Innanzi tutto, mira la parte alta della piattaforma, quella più vicina al binario e poi comincia a spingere sparando col cannone. Il sistema più efficace che ho trovato io è quello di far prendere la rincorsa alla piattaforma, in modo di avere lo slancio per intraprendere la salita e poi sparando a ripetizione... Ma ci sono diventata matta...
          Certo, che soddisfazione, poi^^


          E io che ci ho anche provato!!!!!!Arrragh!......adesso mi ci metto!!!!Grazie mille Ippolita sei un GENIO!!!!!!!

          Comment


          • http://s6.bitefight.it/c.php?uid=24660

            Comment


            • Originariamente Scritto da Calipso
              E io che ci ho anche provato!!!!!!Arrragh!......adesso mi ci metto!!!!Grazie mille Ippolita sei un GENIO!!!!!!!
              Non sono un genio: ho solo avuto conferma che bisognava farlo e che si poteva fare, se no dopo i primi 50 tentativi, coll'indice contratto sul tasto per sparare, la mano informicolata e un umore che più nero non si può, avevo già fatto festa^^
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Ippolita
                Non sono un genio: ho solo avuto conferma che bisognava farlo e che si poteva fare, se no dopo i primi 50 tentativi, coll'indice contratto sul tasto per sparare, la mano informicolata e un umore che più nero non si può, avevo già fatto festa^^


                E' impossibile!!!!Mi fanno malissimo le dita!!!!!!....non è da me rinunciare ma non accenna ad andare su neanche di 5 mm....!!!!
                Uffaaaaaaaaaaaaaa!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Calipso
                  E' impossibile!!!!Mi fanno malissimo le dita!!!!!!....non è da me rinunciare ma non accenna ad andare su neanche di 5 mm....!!!!
                  Uffaaaaaaaaaaaaaa!
                  A me riusciva, allo strenuo delle forze, farlo salire fin quasi a metà... che frustrazione.
                  Hai provato ad allontanare la carrucola dall'angolo e poi dare una bella spinta e terminare la corsa a furia di spari? A me riuscì così, ma ho provato e riprovato due giorni... Inoltre, poichè stavo ricaricando i Livelli (avevo già finito il gioco) mi è toccato rifarlo tutto fin lì. Non si può più salvare.... Scoraggiante.
                  Prenditi qualche minuto di riposo, ogni tanto, se no scleri^^
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • grazie infinite ippolita....sei grande!

                    Comment


                    • aiutatemi non riesco a finire la residenza croft ditemi tutto!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gianara8
                        grazie infinite ippolita....sei grande!
                        scusa a che livello sei???

                        Comment


                        • a che servono i libri colorati nello studio di alister???

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da fight
                            a che servono i libri colorati nello studio di alister???
                            Fanno parte dell'enigma da risolvere per ottenere il segreto d'oro^^

                            Quali e quanti segreti ti mancano? Puoi controllare sul palmare...
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Ippolita
                              A me riusciva, allo strenuo delle forze, farlo salire fin quasi a metà... che frustrazione.
                              Hai provato ad allontanare la carrucola dall'angolo e poi dare una bella spinta e terminare la corsa a furia di spari? A me riuscì così, ma ho provato e riprovato due giorni... Inoltre, poichè stavo ricaricando i Livelli (avevo già finito il gioco) mi è toccato rifarlo tutto fin lì. Non si può più salvare.... Scoraggiante.
                              Prenditi qualche minuto di riposo, ogni tanto, se no scleri^^


                              Non ce la faccio!!!!!è tutto il pomeriggio che ci provo!!!!!E che mi dici per lo scudo in palestra?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Calipso
                                Non ce la faccio!!!!!è tutto il pomeriggio che ci provo!!!!!E che mi dici per lo scudo in palestra?
                                Sbagliato, sbagliato^^ Non devi provarci un pomeriggio intero o ti prende lo sconforto...
                                Per lo scudo d'argento nella casa, dovresti darmi il tempo di riordinare un po' le idee, perchè si devono fare un sacco di movimenti. Ti manca quello sulla piattaforma, vero? Non quello nell'alcova sopra la porta... Io ci ho messo un secolo per capire come recuperarlo^^
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X