Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Calipso
    Grande!!!!!!!Finalmente dopo aver sudato le fatidiche 7 camicie sono riuscita a prendere il segreto d'oro in Kazakistan!Maledetto carrello!!!! Un mega grazie mille a Ippolita e Voldemort che mi hanno (pazientemente) aiutato!
    Hip hip urrà!
    Brava!!!! Come sei riuscita poi a far salire il carrello?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • Errata Corrige

      Originariamente Scritto da Gaio
      Ciao lenapesioux benvenuta nel forum
      Ti ringrazio del benvenuto "SONO UOMO"
      Alla prossima

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ippolita
        Ciao cucciola75^^
        In palestra le ricompense sono tre: sopra una delle piattaforme sospese in alto (vedi qualche messaggio fa, dove do indicazioni su come prenderla), sopra la porta (subito dopo trovi la spiegazione anche per questa) e oltre la vasca, con un salto ci arrivi. Poi, da quelle parti, ce n'è una anche nel tunnel subacqueo che collega la vasca della palestra alla piscina.
        OT:
        Circa il Codice da Vinci, io non l'ho letto, anche se forse lo farò... Pensi che sarà sul genere di Syberia o altro?
        /OT
        Dovrebbe essere tipo TR e ci sono molti enigmi ma anche sparatorie almeno così ho letto nella recensione quindi ti dovrebbe piacere anche se dicono che chi ha letto il libro è agevolato perchè lì spiegano come si risolvono.Spero però che li cambino così se tu lo prendi possiamo aiutarci a vicenda.Cmq io lo sto attendendo con ansia, ti consiglio di leggere il libro, io l'ho letto qualche anno fa e mi è paiciuto molto certo se ami questo genere...io sono un'appassionata di thriller storici, horror e anche fantasy

        Comment


        • Ricompense

          X quanto riguarda le ricompense sulla porta e sulla piscina le ho già prese credo mi manchi quella sulla piattaforma, quella d'oro dov'è?Poi sono anche andata nel tunnel che si trova tra le due piscine e ho preso anche quella sopra dove ci sono le statue, le avevo girate anche senza leggere l'indovinello, che ho scoperto dopo,sempre in biblioteca dopo aver messo i libri sui piedistalli che si muovono e si è aperta una porta, ho notato che c'è una parte della biblioteca illuminata, ho provato a premare e a sparare non succede niente.Poi ne devo cercare altre, a proposito il binocolo non l'ho ancora trovato dove c'erano le statue mi sembra di aver trovato il coso che si lancia e non il binocolo, scusa se sono di coccio, mi spieghi meglio.

          Comment


          • ippolita ho risolto. non ci crederai ma avevo lasciato una porta aperta e quindi si era bloccato il gioco. ho rifatto il livello da capo e ci sono riuscito alla grande....grazie

            Comment


            • calipso ho preso il rampino il binocolo le pistole mi mancano tutti i segreti della residenza mi puoi aiutare? grazie a presto

              Comment


              • Originariamente Scritto da Calipso
                Cosa ti manca da prendere Fight????Se vuoi posso darti una mano io!
                ho preso il rampino,le pistole e le altre cose ma non riesco a finirla mi potresti dire tutti i segreti grazie a presto

                Comment


                • Ciao, sono nuova. Mi sono bloccata in Perù, non riesco a tirare giù la terza palla. Come ci arrivo fin lassù?

                  Comment


                  • Rieccomi!
                    Sn in Inghilterra,ho appena sconfitto il mostro ed ora sn in un punto in cui appare un filmato dove lui mi sta inseguendo,io premo dei tasti ed alla fine tiro giù delle sbarre ke gli impediscono di seguirmi!Qui ci sn delle altre sbarre,una sorta di cancello,sul quale riesco a salire e da quel ke ho capito dovrei raggiungere una piattaforma,posta di fronte al cancello,su cui si trovano una porta e accanto ad essa una leva!Il problema è ke la distanza tra la piattaforma ed il cancello è tr grande xun salto,xciò ho provato il rampino,ma nn si appende a nulla!Qualcuno si ricorda come ha fatto a raggiungere la piattaforma?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da magicalgirl
                      Rieccomi!
                      Sn in Inghilterra,ho appena sconfitto il mostro ed ora sn in un punto in cui appare un filmato dove lui mi sta inseguendo,io premo dei tasti ed alla fine tiro giù delle sbarre ke gli impediscono di seguirmi!Qui ci sn delle altre sbarre,una sorta di cancello,sul quale riesco a salire e da quel ke ho capito dovrei raggiungere una piattaforma,posta di fronte al cancello,su cui si trovano una porta e accanto ad essa una leva!Il problema è ke la distanza tra la piattaforma ed il cancello è tr grande xun salto,xciò ho provato il rampino,ma nn si appende a nulla!Qualcuno si ricorda come ha fatto a raggiungere la piattaforma?
                      Come nn detto...
                      Diciamo ke mi sn risposta da sola,nn avevo visto un anello al quale dovevo sparare,poikè sparandogli veniva fuori una corda,ke era proprio quello ke mi serviva!
                      Scusatemi xla rikiesta inutile!!!E' da ore ke gioco ed era da un pò ke mi ero bloccata in quel punto,xciò,arrivata all'esasperazione,vi ho scritto!!!Scusate ancora!

                      Comment


                      • tomb raider legend è per la ps2?
                        THIS IS A MY STORY

                        http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da tidus.
                          tomb raider legend è per la ps2?
                          PS2, Xbox360, Xbox (credo...) e pc^^
                          Forse anche gamecube... boh..
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Plitty
                            Ciao, sono nuova. Mi sono bloccata in Perù, non riesco a tirare giù la terza palla. Come ci arrivo fin lassù?
                            Ciao Plitty e benvenuta^^
                            La terza palla è quella in cima alla colonna? Non hai notato che la parte alta della colonna è luccicosa e ci puoi lanciare il rampino? Fallo e tira, e quella verrà giù!
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Ippolita
                              Ciao e figurati per l'aiuto^^
                              Io concordo con te, circa Legend: per me non è un Tomb Raider, nè la protagonista è Lara Croft. Forse è quella del film, come la casa e i due che chiacchierano a vanvera in continuazione...
                              Il gioco in sè non è malvagio, a parte la scandalosa brevità e la banalità degli enigmi (sono memore delle giornate passate a trovare il modo di terminare gli schemi e/o di trovare una chiave ecc). Ma sa di minestra riscaldata, in generale. Niente di innovativo, i soliti boss di fine livello, premi il tasto tale quando ti viene chiesto. Unica cosa carina, ma non una novità per il genere, sono stati i segreti.

                              Comunque sembra che il target di questo episodio non siano stati i vecchi fans di Lara: noi compreremmo qualsiasi schifezza pur di avere fra le mani un Tomb Raider nuovo di pacca^^ E' stato fatto per invogliare anche quelli che l'avevano sempre snobbato perchè magari gli venivano le frustrazioni...

                              Benvenuto, comunque, anche da parte mia!
                              (sei un maschietto, vero?)
                              ciao ippolita potresti aiutarmi a finire la residenza croft??grazie

                              Comment


                              • ola ragazzi.....sono in JAPAN(meeting with Takamoto) arrivato nel palazzo di Takamoto e ci sono entrato dal tetto,dopo essere entrata nella stanza con tutti i PC e le scrivanie, la mia Lara fa uno sterminio dopodichè credo bisognia aprire una di quelle porte di vetro ma come??CAPITO DOVE SONO??AIUTATEMI..ciao

                                Comment

                                Working...
                                X