Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ecco qua
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    A breve verrà unito anche l'altro topic con questo, in modo da evitare spiacevoli ripetizioni
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• mr bix grazie mille veramente!!! aveo capito che iltutto aveva a che fare con la corda saltavo ma lara non l'afferreva,se non saltando da un punto ben preciso (dove c'è una piccola rottura sul bordo) grazie veramente. io fossi in te mi chiamerei "DR" bix sei il "dottore" per tutti i problemi! ciao e buon fine settimana.

Comment

• Grazie 1000, io ho fatto proprio così. Non ho finito il livello. Bene, ho il cuore in pace. Thanks a lot!

Originariamente Scritto da mr.white84
        mi sono informato...un bag c'è ma per il momento so che è solo per la versione pc...parecchia gente ha riscontrato il tuo stesso problema prendendo l'ultima ricompensa che gli mancava senza terminare il livello...in pratica facendo: pausa-salva ricompense e uscivano...infatti (io ho la versione pc) quando ho preso l'ultima ricompensa che mi mancava ho terminato ugualmente il livello e questo problema non ce l'ho avuto!!più di questo non so dirti mi spiace!

Comment

• Originariamente Scritto da scacco
          mr bix grazie mille veramente!!! aveo capito che iltutto aveva a che fare con la corda saltavo ma lara non l'afferreva,se non saltando da un punto ben preciso (dove c'è una piccola rottura sul bordo) grazie veramente. io fossi in te mi chiamerei "DR" bix sei il "dottore" per tutti i problemi! ciao e buon fine settimana.
          Dvoresti ringraziare Ippolita in quanto autrice della soluzione ^^
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Patrizia
            ragazzi..sono in kazakistan...io non capisco,,devo sparare alle 4 palle che oscillano ma non succede nulla...cioe,,,le respingo giusto? help meee :-)
            No, qualcosa succede se spari alle sfere: vedrai che si crea corrente fra quella a cui hai sparato e le altre due fisse. Fai così con tutte e quattro e disattiverai lo scudo protettivo intorno al frammento di spada, che potrai recuperare col rampino.
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Aiuto

Ragazzi sono nel museo del professore a Londra e dopo essere passato nelle chiuse sopra la bara sono caduto da una cascata in una grotta con dei meccanismi che fanno calare delle gabbie dall'alto.Posso salire solo su una roccia che ha un meccanismo ma cosa devo fare?

Comment

• Soluzione

Originariamente Scritto da Diomizio
                Ragazzi sono nel museo del professore a Londra e dopo essere passato nelle chiuse sopra la bara sono caduto da una cascata in una grotta con dei meccanismi che fanno calare delle gabbie dall'alto.Posso salire solo su una roccia che ha un meccanismo ma cosa devo fare?
                Ciao!!! Per adesso quei meccanismi non servono..serviranno più tardi per uccidere il mostro marino che uscirà dall'acqua! Devi proseguire fino a quando non arriverai davanti al tempio che si trova davanti a te..una volta davanti ad esso sali sul tetto e calati nell'apertura con la corda per raggiungere le tombe dei cavaglieri! Partirà una sequenza animata..finita questa cerca la tomba che puoi spostare e mettila di fianco alla grande piglia rotta che vedi nella stanza, fai oscillare il lampadario con il rampino magnetico e sali sulla piglia per poi aggrapparti alla corda che farà alzare una campana...il lampadario sbattendo contro la campana farà partire un'altra sequenza animata! Quando riprendi il controllo di Lara esci dalla porta che si è appena aperta..li dovrai combattere il mostro marino...spara a una delle grosse campane e quando il mostro rimane a guardarla per merito delle onde sonore tira la leva con il rampino e una gabbia gli cadrà in testa togliendogli un querto di vita! Fai così anche per le altre tre campane e il serpente andrà K.O.! Se hai altri problemi chiedi pure! Ciao...!

Comment

• grazie di nuovo ippolita :-)

Comment

• Originariamente Scritto da bandrix
                    Allora una volta che il mostro scompare per rigenerarsi tu scendi dall'alrma e corri verso una specie di leva (ce ne sono 4 e accanto hanno una luce rossa che poi diventa verde) una volta tirate tutte e 4 si abbassa la spada ma purtroppo e intrappolata da una specie di scudo magnetico, tutto quello ke devi fare e quello di respingere con l'arma delle specie di palle ke si trovano in alto una volta respinte tutte e 4 lo scudo attorno la spada si leva, tu scendi dall'arma e con il rampino prendi la spada.
                    Spero di essere stati chiaro
                    scusate forse sono un pò impedito io ma anke seguendo il procedimento scritto sopra non riesco a liberare la spada è possibile ke manki qualke dettaglio nella spiegazione???
                    aiutatemi x favore.... sono 3 gg ke sono fermo in quel punto!!!!

Comment

• anche se in ritardo! grazie IPPOLITA

Comment

• Ciao leonardo 59, quando spari alle 4 sfere per generare il campo magnetico per liberare la spada, devi fare in fretta perchè le sfere non stanno sempre attive, forse è per quello che non riesci ad eliminare il campo intorno la spada!
                        Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                          Ottima direi^^ Bravissima, devi aver trovato un sacco di segreti...
                          Se la cosa può interessarti, avrai la possibilità, una volta terminato il gioco, di caricare i livelli, anzichè iniziare tutto da capo. Sarai avvantaggiata nel fatto che non dovrai raccogliere di nuovo i segreti già in tuo possesso, in quanto non saranno più presenti, però non avrai la possibilità di salvare la partita. I checkpoint saranno attivi, cioè se Lara finisce ko la partita ripartità dall'ultimo checkpoint attivato, ma se ti stufi e spengi la console dovrai ricominciare il livello dall'inizio....
                          Purtr lo so,nn mi fa salvare nel punto in cui sto giocando,ma le ricompense almeno si!Ieri ho rifatto5volte la Bolivia,ma alla fine ho trovato tutti i segreti,me ne mancavano3,e xtrovarli ho seguito la guida ke ho trovato qua sul sito!E' fatta molto bene!Oggi probabilmente rifaccio il Perù,sxo di trovare tutti i segreti!Ciao!

Comment

• [QUOTE=Terra87]Ciao!!! Per adesso quei meccanismi non servono..serviranno più tardi per uccidere il mostro marino che uscirà dall'acqua! Devi proseguire fino a quando non arriverai davanti al tempio che si trova davanti a te..una volta davanti ad esso sali sul tetto e calati nell'apertura con la corda per raggiungere le tombe dei cavaglieri! Partirà una sequenza animata..finita questa cerca la tomba che puoi spostare e mettila di fianco alla grande piglia rotta che vedi nella stanza, fai oscillare il lampadario con il rampino magnetico e sali sulla piglia per poi aggrapparti alla corda che farà alzare una campana...il lampadario sbattendo contro la campana farà partire un'altra sequenza animata! Quando riprendi il controllo di Lara esci dalla porta che si è appena aperta..li dovrai combattere il mostro marino...spara a una delle grosse campane e quando il mostro rimane a guardarla per merito delle onde sonore tira la leva con il rampino e una gabbia gli cadrà in testa togliendogli un querto di vita! Fai così anche per le altre tre campane e il serpente andrà K.O.! Se hai altri problemi chiedi pure! Ciao...![/QUOTE
                            Ti ringrazio molto da ebete non riuscivo a salire sulla terra ferma per entrare nella tomba...ora però mi sono bloccato tra le 2 saracinesce dopo l'animazione tipo dragon lair alla cui fine lara ripone le pistole(ci scommetto che più avanti il mostro le restituirà il piacere cosi che gli animi "dolci" sono accontentati...)

Comment

• Ciao Ippolita grazie a te ho trovato tutte le ricompense d'oro però mi mancano solo 6 ricompense x terminare il gioco al 100%..mi potresti aiutare? Mi mancano in Africa 2 argenti, in Kazakistan 1 argento, in Inghilterra 1 bronzo e in Nepal 2 bronzo! X favore aiutami ciao!!!

Comment

• Rettifica

[QUOTE=Diomizio]
                                Originariamente Scritto da Terra87
                                Ciao!!! Per adesso quei meccanismi non servono..serviranno più tardi per uccidere il mostro marino che uscirà dall'acqua! Devi proseguire fino a quando non arriverai davanti al tempio che si trova davanti a te..una volta davanti ad esso sali sul tetto e calati nell'apertura con la corda per raggiungere le tombe dei cavaglieri! Partirà una sequenza animata..finita questa cerca la tomba che puoi spostare e mettila di fianco alla grande piglia rotta che vedi nella stanza, fai oscillare il lampadario con il rampino magnetico e sali sulla piglia per poi aggrapparti alla corda che farà alzare una campana...il lampadario sbattendo contro la campana farà partire un'altra sequenza animata! Quando riprendi il controllo di Lara esci dalla porta che si è appena aperta..li dovrai combattere il mostro marino...spara a una delle grosse campane e quando il mostro rimane a guardarla per merito delle onde sonore tira la leva con il rampino e una gabbia gli cadrà in testa togliendogli un querto di vita! Fai così anche per le altre tre campane e il serpente andrà K.O.! Se hai altri problemi chiedi pure! Ciao...![/QUOTE
                                Ti ringrazio molto da ebete non riuscivo a salire sulla terra ferma per entrare nella tomba...ora però mi sono bloccato tra le 2 saracinesce dopo l'animazione tipo dragon lair alla cui fine lara ripone le pistole(ci scommetto che più avanti il mostro le restituirà il piacere cosi che gli animi "dolci" sono accontentati...)
                                Rettifico c'è l'ho fatta...x ora...cmq grazie molto dell'aiuto...

Comment

Working...
                                X