Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Ippolita
    Io l'ho scoperto da poco, perchè non si usa molto spesso: per R3 si intende la pressione della levetta analogica destra^^
    Comunque mi sembra che il gioco lo spieghi, proprio in Giappone, quando sei sulle impalcature e devi sparare alla cosa appesa per usare poi la fune...
    Si l'ho usata quella destra ma sembra sparare dappertutto tranne nel punto indicato mi è capitato anche nella residenza di Lara mi manca quella d'argento dove devo sparare ma non ci riesco ci sto pendendo il sonno

    Comment


    • Originariamente Scritto da martino79
      Ciao potresti dirmi dove sono i bronzi della Bolivia.Qual'è il punto vicino alla prima cascata dove devo sparare alla parete per potermici arrampicare.Grazie
      La lista completa dei segreti è pubblicata qui. Usala insieme alla guida per capire esattamente in che punto si trovano. In tutta franchezza, non ricordo che si debba sparare ad una parete per potersi arrampicare...
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • Originariamente Scritto da cucciola75
        Si l'ho usata quella destra ma sembra sparare dappertutto tranne nel punto indicato mi è capitato anche nella residenza di Lara mi manca quella d'argento dove devo sparare ma non ci riesco ci sto pendendo il sonno
        Aspetta che mi sono spiegata male: la levetta destra va premuta come se fosse un pulsante, non ruotata. Ci metti il pollice sopra e schiacci, e dovrebbe apparire un cerchietto grigio (o rosso) con un punto al centro.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Ippolita
          Aspetta che mi sono spiegata male: la levetta destra va premuta come se fosse un pulsante, non ruotata. Ci metti il pollice sopra e schiacci, e dovrebbe apparire un cerchietto grigio (o rosso) con un punto al centro.
          Grazie Ippolita sei un tesoro non vedo l'ora di tornare a casa e provarci.A proposito quali giochi hai deciso di prendere in questi giorni, io avevo pensato al Codice da Vinci che dovrebbe uscire in contemporanea con il film e Ape Escape 3, questo me l'hanno consigliato, sembra divertente.Boh!X il Codice da Vinci sono in attesa da un pezzo, te lo consiglio così mi aiuti,tanto già lo so che lo finisci prima tu se ci giochi.Tu a che gioco stai giocando in questo momento?

          Comment


          • Originariamente Scritto da cucciola75
            Grazie Ippolita sei un tesoro non vedo l'ora di tornare a casa e provarci.A proposito quali giochi hai deciso di prendere in questi giorni, io avevo pensato al Codice da Vinci che dovrebbe uscire in contemporanea con il film e Ape Escape 3, questo me l'hanno consigliato, sembra divertente.Boh!X il Codice da Vinci sono in attesa da un pezzo, te lo consiglio così mi aiuti,tanto già lo so che lo finisci prima tu se ci giochi.Tu a che gioco stai giocando in questo momento?
            Sto giocando a Dragon Quest VIII, spero che mi tenga compagnia per un pochino più di tempo di Legend. Ogni tanto provo a fare una sfida a tempo con Legend, ma per adesso ho superato solo Bolivia, Perù e Giappone. In quello dell'Africa mi annodo in maniera assurda sbagliando dei salti che mai nella vita avrei immaginato... A me le cose col cronometro alla mano fanno entrare i nervi^^ Però vorrei sbloccare tutti i trucchi e i costumi. Ne ho ottenuto uno che si chiama "Da teppista, camicia di seta" che è fantastico: Lara dark^^
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • Non lo conosco, è tipo TB, quindi con enigmi oppure ha combattimenti xchè a me quelli proprio non piacciono dato che mi sono bloccata xfino con le pistole, immagina un pò come sono negata meglio giochi in cui si ragiona.X caso ti ricordi come si prende la ricompensa sulla porta della palestra mi manca solo quella a parte quella con le pistole.Ho dato un occhiata alla soluzione ma quando torno a casa poi mi dimentico tutto xchè leggo anche le altre ricompense.
              Ps Aspetto le tue risposte ascoltando musica xchè il sito è un pò lento a trascriverle, anche se tra mezz'ora vado via

              Comment


              • grazie mille ippolita grazie a te ho finito tutto il gioco più o meno incluse le sfide a tempo,però potresti darmi la guida delle ricompense di bronzo in l'inghilterra????
                mi manca solo una ricompensa di bronzo ti prego mi serve per finire totalmente il gioco!!!!!!!!!
                CICO :spam: :burn:

                Comment


                • Scusa ma potresti provare anche a fare qualke kosa da solo... fatti dare mentre ci 6 il codice finisci il gioko..

                  Comment


                  • qualcuno sa dove sn le auto segrete di driver parallel lines?

                    Comment


                    • Che Cosa Vuoi????

                      Scusa Ma Che Cosa Vuoi Guarda Che Io Ho Gia Fatto Tutto Da Solo Tranne Un Po Di Aiuti E Poi Oggi Ho Provato A Cercare Le Ricompense Ma Non Ci Sono Riuscito. Quindi Ho Chiesto Aiuto A Ippolit. E Poi Io Ho Finito Tutte Le Sfide A Tempo E Mi Manca Solo Una Ricompensa Di Bronzo In Inghilterra Per Terminare Il Gioco Al 100%. Epoi L'aiuto Non L'ho Scritto A Te
                      CICO :spam: :burn:

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da cucciola75
                        Non lo conosco, è tipo TB, quindi con enigmi oppure ha combattimenti xchè a me quelli proprio non piacciono dato che mi sono bloccata xfino con le pistole, immagina un pò come sono negata meglio giochi in cui si ragiona.X caso ti ricordi come si prende la ricompensa sulla porta della palestra mi manca solo quella a parte quella con le pistole.Ho dato un occhiata alla soluzione ma quando torno a casa poi mi dimentico tutto xchè leggo anche le altre ricompense.
                        Ps Aspetto le tue risposte ascoltando musica xchè il sito è un pò lento a trascriverle, anche se tra mezz'ora vado via
                        TB cos'è?
                        Se chiedi chiarimenti su Dragon Quest è un gioco di ruolo della Square Enix, quindi molto simile a Final Fantasy: niente action, ma dialoghi, strategie... Comunque niente a che vedere coi punta e clicca stile Syberia. Se a casa non hai modo di consultare la guida, potresti stamparla, oppure puoi leggere qualche post indietro dove un'utente (magicagirl, forse...) indica un modo alterantivo al mio per procurarsela, fra l'altro mooooolto meno contorto^^
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • Ippolita Mi Rispondi?????? Ho Bisogno Del Tuo Aiuto!!!!!!!
                          CICO :spam: :burn:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da CICOMAN
                            grazie mille ippolita grazie a te ho finito tutto il gioco più o meno incluse le sfide a tempo,però potresti darmi la guida delle ricompense di bronzo in l'inghilterra????
                            mi manca solo una ricompensa di bronzo ti prego mi serve per finire totalmente il gioco!!!!!!!!!
                            I bronzi sono troppi: aspetta che pubblichino la guida^^
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • Ma Ha Me Mi Servono Adesso, Ti Prego Bisogna Aspettare Moltissimo.
                              CICO :spam: :burn:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da CICOMAN
                                Ma Ha Me Mi Servono Adesso, Ti Prego Bisogna Aspettare Moltissimo.
                                Rifatti lo schema e controlla attentamente: i Bronzi sono facili da individuare^^
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X