Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma l'ho gia fatto due volte e non li trovo comunque se non mi vuoi dare le soluzioni provero fare da solo.grazie lo stesso
    CICO :spam: :burn:

    Comment


    • Salve a tutti, ciao Ippolita lo so che sto...rompendo ma non riesco a prendere la ricompensa sulla porta della palestra, ho riletto la soluzione ma non ho capito un granchè.La cosa buffa è che io l'avevo già presa ma ho voluto rifare il gioco daccapo quando non riuscivo a sparare prendendo la mira(a proposito ringrazio colui o colei che x primo mi ha suggerito R3, non avrei saputo come andare avanti GRAZIE).Allora come devo prendere questa ricompensa?Rispondetemi vi prego.
      PS Non posso stampare la soluzione e portarmela a casa xchè si è rotta la stampante infatti alcune cose le sto scrivendo a mano...povera me e altre provo a fare da sola...
      Ps Una curiosità x Ippolita quanti anni hai?Se è possibile saperlo mi incuriosisci dato che è da un pò che rispondi ai miei quesiti, anche prima abbiamo scoperto che ci rispondevamo.Bacioni

      Comment


      • Originariamente Scritto da CICOMAN
        ma l'ho gia fatto due volte e non li trovo comunque se non mi vuoi dare le soluzioni provero fare da solo.grazie lo stesso
        Hanno pubblicato la guida completa ai segreti^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • Originariamente Scritto da cucciola75
          Salve a tutti, ciao Ippolita lo so che sto...rompendo ma non riesco a prendere la ricompensa sulla porta della palestra, ho riletto la soluzione ma non ho capito un granchè.La cosa buffa è che io l'avevo già presa ma ho voluto rifare il gioco daccapo quando non riuscivo a sparare prendendo la mira(a proposito ringrazio colui o colei che x primo mi ha suggerito R3, non avrei saputo come andare avanti GRAZIE).Allora come devo prendere questa ricompensa?Rispondetemi vi prego.
          Ps Una curiosità x Ippolita quanti anni hai?Se è possibile saperlo mi incuriosisci dato che è da un pò che rispondi ai miei quesiti, anche prima abbiamo scoperto che ci rispondevamo.Bacioni
          Ricompensa sopra la porta, quella suggerita da magicagirl, mi sembra: Dalla pedana centrale salta al palo e poi all'asta, senza spostarne l'orientamento. Cerca di raggiungere l'asta sopra alla porta e da qui la parete coi cosi verdi. Da qui salata al palo verticale e poi nella nicchia sopra alla porta. Di sicuro ho saltato qualche passaggio, ma spero che capirai ugualmente.
          Di anni ne ho parecchi: penso di essere il personaggio più "grande" di tutto il forum...
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Ippolita
            Ricompensa sopra la porta, quella suggerita da magicagirl, mi sembra: Dalla pedana centrale salta al palo e poi all'asta, senza spostarne l'orientamento. Cerca di raggiungere l'asta sopra alla porta e da qui la parete coi cosi verdi. Da qui salata al palo verticale e poi nella nicchia sopra alla porta. Di sicuro ho saltato qualche passaggio, ma spero che capirai ugualmente.
            Di anni ne ho parecchi: penso di essere il personaggio più "grande" di tutto il forum...
            Ma non vuoi dirli vabbè non importa, anch'io non sono proprio una ragazzina:ho quasi 31 anni,sono sposata e ho una bambina stupenda di quasi 8 mesi, e mio marito mi prende in giro xchè ho ancora il tempo di giocare con la ps2 dato che ho tante cose da fare.Come vedi la passione x i giochi non finisce mai

            Comment


            • Originariamente Scritto da cucciola75
              Ma non vuoi dirli vabbè non importa, anch'io non sono proprio una ragazzina:ho quasi 31 anni,sono sposata e ho una bambina stupenda di quasi 8 mesi, e mio marito mi prende in giro xchè ho ancora il tempo di giocare con la ps2 dato che ho tante cose da fare.Come vedi la passione x i giochi non finisce mai
              OT: anche io ho una figlia stupenda, che ha quasi 23 anni^^/OT
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • ragazzi dopo aver provato x ore ad uccidere il mostro del lago senza riuscirci pur sapendo come dovevo fare vi kiedo un aiuto disperato qualcuno potrebbe passarmi il file salvato dopo averlo ucciso?
                vi prego aiutatemi!!!!!
                grazie

                Comment


                • se ti riferisci al serpentone dopo la tomba di re artù, devi sparare alle statue e ad un certo punto vedrai che il mostro si incanterà x la vibrazione della statua e a quel punto devi fargli cadere la gabbia con le punte sulla testa.....devi fare questo x 4 volte e bye bye serpentone...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • veramente un bel gioco!!!peccato duri poco!!!
                    Last edited by deserteagle; 06 May 2006, 14:51.
                    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                    Comment


                    • salve!!!ho finito tomb raider ma non ho sbloccato nessun costume extra...so che per sbloccarli dovrei prendere l'oro nei vari livelli mo non ne trovo nessuno!!!qualcuno mi da qualche dritta!!!!!
                      "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                      Comment


                      • Ieri Ho Strafinito Il Gioco!!!!!!! Incluse Tutte Le Ricompense(anche Nella Residenza Croft) E Tutte Le Sfide A Tempo.(i Bikini Di Lara Sono Davvero Sexy!!!!!!!)
                        CICO :spam: :burn:

                        Comment


                        • Se Volete Dei Consigli Chiedetemeli Pure!!!!!!!
                          CICO :spam: :burn:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da deserteagle
                            salve!!!ho finito tomb raider ma non ho sbloccato nessun costume extra...so che per sbloccarli dovrei prendere l'oro nei vari livelli mo non ne trovo nessuno!!!qualcuno mi da qualche dritta!!!!!
                            E dai^^ C'è tutta la guida passo passo proprio su questo sito, segreto per segreto^^
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da CICOMAN
                              Se Volete Dei Consigli Chiedetemeli Pure!!!!!!!
                              Io ho scoperto che in Giappone, ad esempio, si possono evitare due combattimenti (per guadagnare tempo): quello sulla terrazza e l'altro, nella sala col soppalco, subito prima del corridoio con la mitragliatrice. Sono arrivata allo scontro col Boss che avevo quasi 5 minuti di anticipo^^
                              In Ghana non importa sparare alle bestiole e nemmeno affrontare il combattimento poco prima dello scontro col boss: anche qui ho guadagnato un sacco di tempo.
                              In Kazakistan (ancora non completato, ma per via di quella massacrante e noiosissima corsa con la moto.... non la reggo) il primo scontro a fuoco si puù evitare, però si perde un sacco di energia... Tu hai trovato qualche trucchetto per risparmiare tempo, oltre che non morire mai, naturalmente^^
                              Last edited by Ippolita; 06 May 2006, 22:23.
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • ciao,
                                io ho bisogno di un aiutino per il livello Perù nel filmato interattivo che c'è prima dell'enigma delle 3 pietre (quasi fine livello), dove Lara ha un pavimento che le si sgretola sotto i piedi e deve saltare sulle statue per arrivare dall'altra parte.
                                Io ho la versione Pc dvd del gioco e chiaramente è diverso dalla PS2.
                                Riesco solo a saltare sulle 2 statue (barra + freccia su) ma quando si aggrappa al bordo (di fronte alle 3 pietre) non mi accetta nè barra nè freccia. Come faccio a farla salire? Sto distruggendo la tastiera!

                                Aiutooo

                                Comment

                                Working...
                                X