Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cmq io l'ho ammazzato muovendomi sempre xkè kosi puoi evitare un po d colpi (nn ttt xkè sn molto ampi) e sopratutto tenevo sempre premuto R1 in modo da attaccare sempre (colpendolo gli impedisci d attakkare e quindi subisci d meno)... cmq ho detto ttt quello ke poteva servirti! spero ke risolvi il tuo problema!

Comment

• Originariamente Scritto da kozo67
      si uso l'excalibur... ma mi massacra lo stesso...
      comunque grazie!
      Guarda che ad un certo punto, quando hai tolto un po' di energia ad Amanda, se ti trovi vicino compare il simbolo "Azione" sul monitor, che è esattamente il tasto da premere....
      Tu lancia gli attacchi di Excalibur, ma stalle sempre addosso. Quando circa i due terzi della sua energia saranno venuti meno, valle vicino e vedrai comparire il simbolo: vai ancora più vicino e premilo. L'energia di Amanda sarà repristinata ma non del tutto^^ Ripeti la strategia quattro volte (mi sembra) e in pochi minuti avrai risolto il problema^^
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Sono bloccato nel livello kazakistan dopo aver attivato il generatore e ucciso i soldati mi ritrovo dalla parte del generatore e non riesco a tornare dalla parte del cannone. Come faccio a salire sulla piattaforma?

Comment

• Ho FINITO finalmente TOMB RAIDER, non so come ma ce l'ho fatta, ho completato tutte le ricompense anche quelle d'oro, ma x le sfide a tempo sono negata e alla fine mi sono arresa.
          Grazie a tutti x l'aiuto e soprattutto a te Ippolita.
          Ho visto il topic unico del Codice da Vinci, io non l'ho ancora preso, credo la prossima settimana, anche tu Ippolita lo prenderai?Spero di si così ci terremo in contatto anche sull'altro.Bacioni a tutti e grazie ancora

Comment

• Originariamente Scritto da cucciola75
            Ho FINITO finalmente TOMB RAIDER, non so come ma ce l'ho fatta, ho completato tutte le ricompense anche quelle d'oro, ma x le sfide a tempo sono negata e alla fine mi sono arresa.
            Grazie a tutti x l'aiuto e soprattutto a te Ippolita.
            Ho visto il topic unico del Codice da Vinci, io non l'ho ancora preso, credo la prossima settimana, anche tu Ippolita lo prenderai?Spero di si così ci terremo in contatto anche sull'altro.Bacioni a tutti e grazie ancora
            Se insisti ce la puoi fare anche con le sfide a tempo: dopo aver fallito dieci volte la Bolivia, mi son detta anche io che non ce la avrei mai fatta. Poi, in un giorni feci Bolivia e Perù^^ Al Giappone mi sono annodata a palla, morivo anche dove pareva non fosse possibile, poi ho terminato anche questo. E così via... Comincia con l'ultimo schema, per la sfida a tempo: vedrai che poi pigli coraggio e il trucco che sblocchi è davvero utile^^
            NB: il topic non si chiama Il Codice da Vinci, ma Il Segreto da Vinci. Sono due giochi diversi...

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
              Se insisti ce la puoi fare anche con le sfide a tempo: dopo aver fallito dieci volte la Bolivia, mi son detta anche io che non ce la avrei mai fatta. Poi, in un giorni feci Bolivia e Perù^^ Al Giappone mi sono annodata a palla, morivo anche dove pareva non fosse possibile, poi ho terminato anche questo. E così via... Comincia con l'ultimo schema, per la sfida a tempo: vedrai che poi pigli coraggio e il trucco che sblocchi è davvero utile^^
              NB: il topic non si chiama Il Codice da Vinci, ma Il Segreto da Vinci. Sono due giochi diversi...
              Lo so che sono due giochi diversi e solo che appena ho letto da vinci sono partita in quarta e mi sono anche meravigliata perchè il gioco non è ancora uscito.Quindi semmai il topic lo creerai tu....Comunque mi sembra carino così sto chiedendo un pò di informazioni prima di comprarlo anche se il prezzo è altino

Comment

• Originariamente Scritto da martagab
                Sono bloccato nel livello kazakistan dopo aver attivato il generatore e ucciso i soldati mi ritrovo dalla parte del generatore e non riesco a tornare dalla parte del cannone. Come faccio a salire sulla piattaforma?
                Prova a togliere il nucleo dall'alloggio e poi rimetterlo... Che strano, però: se hai trovato un checkpoint per salvare la strada dovrebbe essere quella giusta. Che strada hai fatto per tornare dal cannone al generatore?

Comment

Prova a togliere il nucleo dall'alloggio e poi rimetterlo... Che strano, però: se hai trovato un checkpoint per salvare la strada dovrebbe essere quella giusta. Che strada hai fatto per tornare dal cannone al generatore?
                  Sono passato dal laboratorio che aveva le porte con le scariche. Ma il nucleo non lo posso togliere perche' la porta non si apre. Comunque non e' possibile che il gioco si blocchi.

Comment

Sono passato dal laboratorio che aveva le porte con le scariche. Ma il nucleo non lo posso togliere perche' la porta non si apre. Comunque non e' possibile che il gioco si blocchi.
                    Se non avessi sbagliato come faccio a raggiungere la piattaforma da dove sparavano i soldati

Comment

• Grazie per l'interesse ora me ne devo andare se riesci a trovare una soluzione ci risentiamo piu' tardi

Comment

Se non avessi sbagliato come faccio a raggiungere la piattaforma da dove sparavano i soldati
                        Col cannone devi spostare la piattaforma appesa a sinistra, per portarla a destra completamente, poi ci salti sopra e vai dall'altra parte.

Comment

Allora, la porta si apre: ho provato tanto per curiosità^^ Francamente, però, non so se si possa togliere il nucleo dall'alloggio...
                          Che sia impossibile che il gioco si blocchi non è vero: Legend ha i suoi bug e non sono pochi. La cosa strana è che ti abbia dato il checkpoint nel punto sbagliato: quando appaiono si può stare sicuri che la strada fatta è giusta... Forse hai fatto qualcosa che i programmatori non hanno previsto....
                          Spero tanto che tu abbia un salvataggio precedente, perchè eri praticamente alla fine dello schema.

Comment

Allora, la porta si apre: ho provato tanto per curiosità^^ Francamente, però, non so se si possa togliere il nucleo dall'alloggio...
                            Che sia impossibile che il gioco si blocchi non è vero: Legend ha i suoi bug e non sono pochi. La cosa strana è che ti abbia dato il checkpoint nel punto sbagliato: quando appaiono si può stare sicuri che la strada fatta è giusta... Forse hai fatto qualcosa che i programmatori non hanno previsto....
                            Spero tanto che tu abbia un salvataggio precedente, perchè eri praticamente alla fine dello schema.
                            Grazie per la prova voglio solo sapere se riesci a passare per le porte del laboratorio o se ti e' impossibile. Se cio' accade come faccio a salire sulla piattaforma?

Comment

• come faccio ad arrivare al cannone

Comment

Grazie per la prova voglio solo sapere se riesci a passare per le porte del laboratorio o se ti e' impossibile. Se cio' accade come faccio a salire sulla piattaforma?
                                Scusa ma io ci ho provato un mese fa, a riaprire la porta del generatore e le porte difettose non mi era venuto voglia di ripassarle^^
                                Per quanto riguarda la piattaforma, devi farla scorrere lungo il binario fino alla fine, dalla parte opposta, cioè dalla tua sinistra alla tua destra. Poi ci salti sopra e da qui salti alla balconata dove c'erano i soldati.

Comment

Working...
                                X