Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    sono al livello 18-19 e mi dice di inserire la pietra di samsara e salite ma dove si inserisce la pietra!!!!!nelle soluzioni mi dice nel carridoio di nirvana....ma dove??

    Comment


    • #32
      nn ho ben kapito dove sei zik, ma se è dove penso io (nn mi ricordavo si kiamasse samsara la pietra), devi inserire la pietra in una statua nella stanza dove ci sono gli spekki ke devi rompere per uccidere i nemici...

      Comment


      • #33
        ok.......ci provo subito........cmq la pietra di samsara l'ho trovata nella stanza della clessidra

        Comment


        • #34
          allora è quella, si la devi mettere nella stanza degli spekki

          Comment


          • #35
            ho finito finalmente il gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

            Comment


            • #36
              grazie 1000 solid

              Comment


              • #37
                di nulla

                Comment


                • #38
                  ragazzi, so ke kiedo troppo ma qualcuno di voi sa dirmi dove si trovano tutte e 12 le missioni segrete?

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Solid_snake1991
                    ragazzi, so ke kiedo troppo ma qualcuno di voi sa dirmi dove si trovano tutte e 12 le missioni segrete?
                    bè io lo so ma mi sembra un pò incasinato spiegartele tutte
                    venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
                    http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Solid_snake1991
                      io xò volevo sapere un'altra cosa... nella missione 7, se mi ricordo bene, c'è la missione segreta in cui bisogna stare 20 secondi in aria
                      Sì, ma dove si trova questa missione segreta al settimo livello? Io non sono riuscito a scovarla... E' per caso nella biblioteca?
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                      Comment


                      • #41
                        Bingo!!!!

                        Ho trovato su un altro forum i dettagli sulla locazione delle missioni segrete.
                        Con un copia/incolla si risolve tutto

                        Missione Segreta 1:
                        La troverete durante la missione 3, bisogna schiacciare cerchio sulla porta prima della statua del dio in 13th avenue.
                        Obbiettivo: sconfiggere tutti i nemici entro un tempo limite (1 minuto).

                        Missione Segreta 2:
                        Nella missione 5 nella stanza chiamata "colpo di fortuna" (quella prima della stanza di Agni e Rudra) premete cerchio sul simbolo dagli occhi rossi sulla destra del congegno che fa partire l'ascensore.
                        Si consiglia di usare lo stile Trickster.
                        Obbiettivo: sconfiggere tutti i nemici senza subire danni.

                        Missione Segreta 3:
                        All'inizio della missione 7 recatevi verso la porta a destra ma invece di entrarvi salite sul muro a destra e schiacciate cerchio sulla statua nella piccola cavità.
                        Si consigli di usare lo stile Trickster + doppio salto.
                        Obbiettivo: rimanere in aria per 20 secondi.

                        Missione Segreta 4:
                        Nella missione 8, andate dall'autobus distrutto che si trova vicino all'entrata dell'intestino del leviato (l'entrata dai 5 denti), proseguite lungo la strada fino ad arrivare alla barca distrutta, colpite le assi e premete cerchio sulla porta blu.
                        Obbiettivo: salire sull'ascensore fino in cima.

                        Missione Segreta 5:
                        Nella missione 9, entrate nella grotta di calcare (la grotta che precede la battaglia con Nevan) e andate vicino al muro sulla destra dello schermo, lì troverete una cavità, entratevi e schiacciate cerchio sui cristalli rossi che si trovano a terra.
                        Obbiettivo: distruggere tutti gli oggetti distruggibili dello scenario entro un tempo limite (20 secondi).

                        Missione Segreta 6:
                        Nella missione 10, dopo aver usato la maschera sulla statua e fatto apparire il ponte che porta dalla statua gigante, guardate sul lato sinistro della statua e premete cerchio sul sullo strano oggetto.
                        Si consigli di usare lo stile Trickster e l'abilità di volo della Nevan.
                        Obbiettivo: raccogliere tutte le pietre rosse entro un tempo limite.

                        Missione Segreta 7:
                        Appena iniziate la missione 11 andate verso la porta dall'altra parte della stanza, non entrate e recatevi verso sinistra, saltate sulla piattaforma attaccata al muro e sfruttate il doppio salto di un'arma o il volo in devil trigger della nevan per raggiungere la piattaforma al livello superiore (è abbastanza complicato ma provandoci un po' di volte ci si riesce), arrivati lì schiacciate cerchio sul simbolo sulla parete (siccome nella missione segreta 7 serve molta velocità vi consiglio di farla durante la missione 12 visto che avete devil trigger illimitato).
                        Obbiettivo: raggiungere la pietra blu entro un tempo limite (30 secondi).

                        Missione Segreta 8:
                        Per trovare questa missione dovete schiacciare cerchio sulla luce rossa che si trova sulla scala spirale (la seconda stanza della missione 13).
                        Obbiettivo: eliminare tutti i nemici.

                        Missione Segreta 9:
                        Anche questa missione si trova durante la missione 13, dopo aver superato la scala spirale entrerete nel corridoio luminoso, aprite la prima porta che incontrate procedendo verso sinistra e entrerete nel vestibolo, dopo aver risolto il gioco degli specchi (spaccando il muro in a destra) andate dove si trovano le due fiamme azzurre e saltate sul muro della fiamma a sinistra, aquesto punto schiacciate cerchio sulla faccia del toro.
                        Si consigli di usare lo stile Gunsliger.
                        Obbiettivo: non lasciare sfuggire nessun nemico.

                        Missione Segreta 10:
                        Nella missione 16, nella stanza del sole onnipresente (quella in cui si trova il sole dorato) attivate il congegno per spostare il muro, andate verso il sole e schiacciate cerchio sul muro luminoso che si trova a destra.
                        Obbiettivo: risolvere l'enigma dei cristalli.

                        missione segreta 11:
                        nellla missione 17, dopo aver sfruttato il congegno che vi fa saltare al piano di sopra, cercate sopra gli archi dove ci sono le sfere rosse e troverete una statua luminosa su cui schiacciare cerchio.
                        Si consigli di usare lo stile Trickster.
                        Obbiettivo: evitare gli spuntoni e raggiungere la pietra blu.

                        misione segreta 12:
                        nella missione 18, dopo la scacchiera gigante, andate alla destra del piede gigante che si trova sulla via della disperazione e schiacciate cerchio sulla tavola di pietra attaccata al muro (la missione, secondo me, è davvero molto difficile).
                        Si consigli di usare lo stile Trickster + il doppio salto; l'abilità di volo della Nevan può essere utile.
                        Obbiettivo: raggiungere la pietra blu.
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #42
                          Action Figure di ... Mr Dante?....
                          per la special edition in Giappone di Devil May Cry 3 {scalette + texture all'acqua di rosa, che mette l'amore su ogni cosa, ma grande giocabilità}
                          http://www3.capcom.co.jp/devil3_se/



                          p.s. la "pazziella" è fatta da kaiyodo
                          http://www.kaiyodo.co.jp/revoltech/index.html

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Claw
                            La modalità più difficile del gioco è "Heaven or Hell", e non mi pare che con un colpo solo li accoppi...il problema è che loro sono un pelino di più.
                            invece si,li ammazzi con un colpo ma loro fanno lo stesso con te.
                            io in quella difficolta' ho usato lo stile trickster e l'ho finita,sparda e' il costume con l'occhialino su un occhio ed e' vestito con un mantello blu in modo molto da nobile?
                            se si l'ho sbloccato

                            Comment

                            Working...
                            X