Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico The secret of Da Vinci (evitiamo doppi topic sullo stesso argomento)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sono bloccata all'enigma della gioconda.L'ho già ripassata cn il carboncino ma ora nn riesco a dipingerla........datemi una mano vi prego sono ferma qui da due giorni

    Comment


    • Il monastrero di cloux

      Scuasatemi io sono bloccato al monastero del Cloux devo regolare il telescopio puntato sulla tele appesa al muro, ma non riesco, e poi non riesco a trascrivere i segni trovati sul pavimento nel sotterraneo, quelli nella cantina sono riuscito a trascriverli ma quelli del sotterraneo no.... mi potreste aiutare... grazie in anticpo :-)

      Comment


      • Originariamente Scritto da pippinobello
        Ragazzi sono bloccato alla preparazione dell'infuso...
        in teoria ho fatto tutto:gli ingredienti sono dentro e il macchinario è in funzione ma il bello è che non esce niente... qualcuno è in grado di aiutarmi?

        Grazie

        Apri lo sportello dell'alambicco dove hai messo la carbonella e poi chiudolo il tuo personaggio dovrebbe esclamare "dovrebbe essere pronto" orendi la tazzina che è sul tavolino di fronto alla tipa togli la parte superiore dell'alambicco e infila la tazzina dove hai messo gli ingredienti...

        anche io lo scoperto per caso... :-)

        Comment


        • Originariamente Scritto da bailos
          Scuasatemi io sono bloccato al monastero del Cloux devo regolare il telescopio puntato sulla tele appesa al muro, ma non riesco, e poi non riesco a trascrivere i segni trovati sul pavimento nel sotterraneo, quelli nella cantina sono riuscito a trascriverli ma quelli del sotterraneo no.... mi potreste aiutare... grazie in anticpo :-)
          x spostare il telescopio devi metterci l'olio, x trascrivere i segni nel sotterraneo devi mettere il foglio dove hai trascritto i segni precedenti su questi nuovi e calcare col carboncino

          Comment


          • sto allinizio del gioco ho scoperto lo studio di leonardo ma non è ancora mattina eppure ho preso tutto come faccio?mery

            Comment


            • sto allinizio del gioco ho scoperto lo studio di leonardo ma non è ancora mattina eppure ho preso tutto come faccio?

              Comment


              • xkè nn è ankora mattina?nn ci riesco x favore rispondetemi sto impazzendo

                Comment


                • ragazzi gioco finito molto bello!!!!
                  qualcuno mi dice gli altri finali visto che ce n'è tipo 4?
                  io sono scappato senza babou con manoscritto e la vera gioconda. cos' mi dice che ho cambiato il corso della storia xkè la monnalisa del louvre in realtà è la mia copia!!!
                  Last edited by romy83; 13 June 2006, 15:27.

                  Comment


                  • ciao

                    Originariamente Scritto da romy83
                    ragazzi gioco finito molto bello!!!!
                    qualcuno mi dice gli altri finali visto che ce n'è tipo 4?
                    io sono scappato senza babou con manoscritto e la vera gioconda. cos' mi dice che ho cambiato il corso della storia xkè la monnalisa del louvre in realtà è la mia copia!!!
                    anke ame ha lostesso finale!!

                    Comment


                    • labirinto della casa in normandia

                      Ciao volevo sapere come si intuisce la giusta direzione da dare alle statue perche' siano rivolte a venere? intendo le statue nel giardino dove ci sono i polizziotti.grazie

                      Comment


                      • ciao ragazzi sono nuovissimo di questo formu , ho un problema e sono 2 giorni ke non riesco a trovare una soluzzione, sono bloccato in casa, fuori e pieno di guardie non ho la gioconda e non so come andare a recuperarla al mulino.

                        ki mi puo aiutareeeeeeee

                        grazie a kiunque possa darmi un consiglio

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Micron78
                          ciao ragazzi sono nuovissimo di questo formu , ho un problema e sono 2 giorni ke non riesco a trovare una soluzzione, sono bloccato in casa, fuori e pieno di guardie non ho la gioconda e non so come andare a recuperarla al mulino.

                          ki mi puo aiutareeeeeeee

                          grazie a kiunque possa darmi un consiglio
                          Devi usare i sassi per distogliere le gardie. Mentre loro sono intente a controllare verso i rumoni da te creati potrai sgattaiolare verso il mulino. Salva ogni volta così sarà più semplice.
                          Ciao Victoria :tifa:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Micron78
                            ciao ragazzi sono nuovissimo di questo formu , ho un problema e sono 2 giorni ke non riesco a trovare una soluzzione, sono bloccato in casa, fuori e pieno di guardie non ho la gioconda e non so come andare a recuperarla al mulino.

                            ki mi puo aiutareeeeeeee

                            grazie a kiunque possa darmi un consiglio
                            Devi andare sulla torre ,guardare giu' fino a quando il soldato in fondo non va oltre l'angolo del castello,devi prima procurarti dei sassi poi ne devi lanciare uno sul selciato la guardia andra avedere e tu scendi le scale della torretta velocemente, vai dritto 2 volte fino a quando non arrivi al ponte ,dove troverai un'altra guardia , altro sasso a sx e tu vai a destra verso la barca che devi aver preparato prima con il ponte che va verso la piccionaia ,vai con la barca vicino alla riva dellla piccionaia ,altro sasso per sviare la guardia ,poi entra nella piccionaia , sali tira un sasso sulla trave ,la guardia entrera' e tu con la leva di ferro spingi la botte su di lui ,poi prendi i suoi vestiti.ciao

                            Comment


                            • Ho un enorme problema ho la gioconda, ho il manoscritto, ho aggiustato la macchina volante, ho il fumoggeno. Non mi fa fare più niente.
                              Ho quasi finito ma che devo fare d'altro???
                              Ho dimenticato qualcosa?

                              Comment


                              • victoria aiutoooo!!!

                                ciao, sono Elisa, sono andata avanti...
                                ora ho rubato la gioconda, e la devo copiare, ma i colori sono chiusi nell'armadietto...
                                non ho le chiavi di quello e neanche del mobile di leonardo...
                                dove trovo lo stampo? sotto il simbolo del fuoco, sopra il letto, non mi compare nulla!
                                ho fatto il fumogeno, ma a che mi serve?
                                aiutami, ti prego!
                                ciao Elisa

                                Comment

                                Working...
                                X