Credo tu stia parlando de "il codice da Vinci" e non dell'avventura grafica The secret of Da Vinci . Dovresti trovare un altro topic sullo stesso argomento.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico The secret of Da Vinci (evitiamo doppi topic sullo stesso argomento)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VaièRagazzi, ho scoperto questo forum davvero utilissimo.
Avrei bisogno di aiuto. Davanti al quadro della Gioconda, dopo averlo rimesso in ordine con il carboncino, ho notato che cliccandoci sopra si dipingeva in modo irregolare.
In sostanza è come il gioco del 15, ma un attimino più complicato perchè è tutto sfumato. Mi si complicano le caselle ed è difficile rimetterle in ordine: c'è mica un sistema?
Io stavo impazzendo sino a quando ho scoperto che dopo aver fatto il disegno a cerboncino e aver fatto il dipinto in modo irregolare ho per sbaglio schiacciato la rotella del mouse che ha ridotto il gioco ad icona nella barra degli strumenti.
Quando ho riaperto il gioco ho notato con piacere che il disegno era fatto.
Prova e fammi sapere.
Comment
-
ragazzi belli io non so proprio come fare..
sono arrivato dove devo preparare lo sciroppo di miele alla tipa che ha perso la voce
ho messo gli ingredienti nell'alambicco: acqua, timo, miele e limone
ho acceso sotto mettendo la carbonella e accendendo con l'acciaino e ho chiuso lo sportellino
ma sto cavolo di sciroppo non è mai pronto.. non so quanto tempo è che sta bollendo
e se ci clicco dato ke esce la lente, mi dice l'alambicco contiene lo sciroppo di miele!
ergo non me lo fa prendere.. nn so come fare -.-
Comment
-
ciao
Originariamente Scritto da STRANIERAmanca il miele.ho scritto in un messaggio precedentecome recuperare.legilo.
hai asseso il fuoco?
prova ancora.
se non riesci,scrivi.
ciao.
Comment
Comment