e come?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico The secret of Da Vinci (evitiamo doppi topic sullo stesso argomento)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SimonaDove si trova il gatto che ha il medaglione al collo?Come faccio a trovare il messaggio sul telescopio?Come faccio a muovere il globo vi prego fatemi sapere qualcosa
Per il globo devi prima risolvere l'enigma del telescopio e poi potrai farlo.
PER GLI ALTRI: SMETTETELA DI USARE QUESTO TOPIC PER PARLARE DEL "CODICE DA VINCI" PERCHE' QUESTO NON E' QUEL GIOCO MA E' "THE SECRETS OF LEONARDO DA VINCI: IL MANOSCRITTO PROIBITO". lo dico solo perchè altrimenti chi come me vuole aiutare gli altri a finire questo gioco finisce per non capirci niente. Aprite un altro topic per quel gioco e così tutto è più ordinato e chi di dovere vi potrà aiutare.Ciao Victoria :tifa:
Comment
-
Originariamente Scritto da SimonaDove si trova il gatto che ha il medaglione al collo?Come faccio a trovare il messaggio sul telescopio?Come faccio a muovere il globo vi prego fatemi sapere qualcosa
Il gatto lo troverai nella piccionaia e per il globo devi risolvere il problema del telescopio per cui devi scaldare il foglio sulla parete e prendere le lenti al giardiniere così potrai leggere la frase che ti servirà per aprire il globo.Ciao Victoria :tifa:
Comment
-
The Secret Of Da Vinci
Aiuto Ho Appena Cominciato Questo Gioco E Sono Gia Bloccata!!!! Devo Trovare La Chiave Per La Stanza Di Da Vinci Ho Trovato Una Soluzione In Francese Ma Anche Seguendo Le Indicazioni Non Vado Avanti............io Clicco Sul Quadro Vicino Alla Porta Ma Mi Dice Solo Il Nome Del Quadro........aiutoooo!!!!! Grazie Anna
Comment
-
Originariamente Scritto da annaAiuto Ho Appena Cominciato Questo Gioco E Sono Gia Bloccata!!!! Devo Trovare La Chiave Per La Stanza Di Da Vinci Ho Trovato Una Soluzione In Francese Ma Anche Seguendo Le Indicazioni Non Vado Avanti............io Clicco Sul Quadro Vicino Alla Porta Ma Mi Dice Solo Il Nome Del Quadro........aiutoooo!!!!! Grazie Anna
Comment
-
Ciao a tutti ho notato che state tutti un bel avanti a me...ma vi chiedo di aiutarmi perchè divento scemo....Sono nella stanza di NIKE ho trovato la moneta di piombo...
ma non trovo niente altro....gli oggetti a mia disposizione sono i fiammiferi - luce nera - l'anello del nonno di Sophie che provo ad usarlo davanti alla mano di Nike ma mi dici che c'e' qualcosa che non va.......
COSA DEVO FARE...grazie a tutti
Comment
-
the secrets of da vinci
Chi Mi Puo' Aiutare Sono Ferma All'inizio Del Gioco Devo Entrare Nello Studio Di Da Vinci Ma Non Riesco A Trovare La Chiave Nel Quadro E Non Riesco A Scrivere Col Carboncino Sul Foglio Messo Nel Diario Quello Coi Simboli Cosa Posso Fare? Help Grazie Anna
Comment
Comment