Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico The secret of Da Vinci (evitiamo doppi topic sullo stesso argomento)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • e come?

    Comment


    • ciao ragazzi

      scusatemi ma ho problemi di connessione riparto quresto fine settimana

      ciao e grazie

      Comment


      • Dove si trova il gatto che ha il medaglione al collo?Come faccio a trovare il messaggio sul telescopio?Come faccio a muovere il globo vi prego fatemi sapere qualcosa





        '
















        '














































        '











        '

        Comment


        • Originariamente Scritto da Simona
          Dove si trova il gatto che ha il medaglione al collo?Come faccio a trovare il messaggio sul telescopio?Come faccio a muovere il globo vi prego fatemi sapere qualcosa
          Il gatto dovresti trovarlo fuori la porta del giardiniere. Finito di parlare con il giardiniere basta rientri in casa, ti fai un giro e riesci e il gatto non c'è più. Vai così alla piccionaia e lo trovi li.

          Per il globo devi prima risolvere l'enigma del telescopio e poi potrai farlo.

          PER GLI ALTRI: SMETTETELA DI USARE QUESTO TOPIC PER PARLARE DEL "CODICE DA VINCI" PERCHE' QUESTO NON E' QUEL GIOCO MA E' "THE SECRETS OF LEONARDO DA VINCI: IL MANOSCRITTO PROIBITO". lo dico solo perchè altrimenti chi come me vuole aiutare gli altri a finire questo gioco finisce per non capirci niente. Aprite un altro topic per quel gioco e così tutto è più ordinato e chi di dovere vi potrà aiutare.
          Ciao Victoria :tifa:

          Comment


          • Dove si trova il gatto che ha il medaglione al collo?Come faccio a trovare il messaggio sul telescopio?Come faccio a muovere il globo vi prego fatemi sapere qualcosa

            Comment


            • Originariamente Scritto da Simona
              Dove si trova il gatto che ha il medaglione al collo?Come faccio a trovare il messaggio sul telescopio?Come faccio a muovere il globo vi prego fatemi sapere qualcosa
              Simona ti ho già risposto.

              Il gatto lo troverai nella piccionaia e per il globo devi risolvere il problema del telescopio per cui devi scaldare il foglio sulla parete e prendere le lenti al giardiniere così potrai leggere la frase che ti servirà per aprire il globo.
              Ciao Victoria :tifa:

              Comment


              • Non riesco a trovare il gatto ma in che punto sta della piccionaia?

                Comment


                • The Secret Of Da Vinci

                  Aiuto Ho Appena Cominciato Questo Gioco E Sono Gia Bloccata!!!! Devo Trovare La Chiave Per La Stanza Di Da Vinci Ho Trovato Una Soluzione In Francese Ma Anche Seguendo Le Indicazioni Non Vado Avanti............io Clicco Sul Quadro Vicino Alla Porta Ma Mi Dice Solo Il Nome Del Quadro........aiutoooo!!!!! Grazie Anna

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da anna
                    Aiuto Ho Appena Cominciato Questo Gioco E Sono Gia Bloccata!!!! Devo Trovare La Chiave Per La Stanza Di Da Vinci Ho Trovato Una Soluzione In Francese Ma Anche Seguendo Le Indicazioni Non Vado Avanti............io Clicco Sul Quadro Vicino Alla Porta Ma Mi Dice Solo Il Nome Del Quadro........aiutoooo!!!!! Grazie Anna
                    conosci la soluzione sul quadro della monalisa???

                    Comment


                    • conosci la soluzione per il quadro della monalisa?

                      Comment


                      • Ciao a tutti ho notato che state tutti un bel avanti a me...ma vi chiedo di aiutarmi perchè divento scemo....Sono nella stanza di NIKE ho trovato la moneta di piombo...
                        ma non trovo niente altro....gli oggetti a mia disposizione sono i fiammiferi - luce nera - l'anello del nonno di Sophie che provo ad usarlo davanti alla mano di Nike ma mi dici che c'e' qualcosa che non va.......
                        COSA DEVO FARE...grazie a tutti

                        Comment


                        • non c'è ! ! ! che hai fatto tu prima di trovarlo li ?

                          Comment


                          • dov'è hector ? ? ? ? ? ? ?

                            Comment


                            • The Secret Of Da Vinci

                              Originariamente Scritto da ste.90
                              conosci la soluzione sul quadro della monalisa???
                              COSA INTENDI? quello nella camera di da vinci mi dice solo il nome del quadro come tutti gli altri aiutami grazie anna

                              Comment


                              • the secrets of da vinci

                                Chi Mi Puo' Aiutare Sono Ferma All'inizio Del Gioco Devo Entrare Nello Studio Di Da Vinci Ma Non Riesco A Trovare La Chiave Nel Quadro E Non Riesco A Scrivere Col Carboncino Sul Foglio Messo Nel Diario Quello Coi Simboli Cosa Posso Fare? Help Grazie Anna

                                Comment

                                Working...
                                X