Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico The secret of Da Vinci (evitiamo doppi topic sullo stesso argomento)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non riesco a trovare il gatto ma in che punto sta della piccionaia?

    Comment


    • Originariamente Scritto da gaetanolamarca
      dov'è hector ? ? ? ? ? ? ?
      Hector si trova nei sotterranei.
      Prima gli consegni il manoscritto, vai a parlare con il giardiniere e ( sinceramente non ricordo se ho anche parlato con la castellana) ti da un pezzo per la macchina volante che dovrai forare con lo stoppino piccolo; poi vai a posizionare il pezzo in questione e rienti nell'apertura fatta con il cannone.
      Li troverai Hector di spalle , lo stordisci e lasci la copia della Monna Lisa recuperando il manoscritto.

      Comment


      • Originariamente Scritto da anna
        Chi Mi Puo' Aiutare Sono Ferma All'inizio Del Gioco Devo Entrare Nello Studio Di Da Vinci Ma Non Riesco A Trovare La Chiave Nel Quadro E Non Riesco A Scrivere Col Carboncino Sul Foglio Messo Nel Diario Quello Coi Simboli Cosa Posso Fare? Help Grazie Anna
        Apri la pagina del diario e con il carboncino devi cliccare sul foglio che , se non ricordo male ,è la pagina prima del fogio con i simboli.
        Comunque ti dovrebbe comparire l'icona " usa " ( quella con gli ingranaggi).

        Comment


        • Originariamente Scritto da Simona
          Non riesco a trovare il gatto ma in che punto sta della piccionaia?
          Quando arrivi alla piccionaia dovresti vederlo in alto. Comunque lo trovi sulla finestra dove hai recuperato il richiamo per gli uccelli e recuperato il messaggio.

          Comment


          • Dove si trovano le lenti del giardiniere in camera non riesco a trovarli
            aiutatemi

            Comment


            • Originariamente Scritto da Simona
              Dove si trovano le lenti del giardiniere in camera non riesco a trovarli
              aiutatemi
              Se intendi le lenti del cannocchiale devi parlare prima con la castellana e poi devi andare dal giardiniere. Devi dargli la bottiglia d'acquavite e poi entri in casa sua e le lenti le recuperi dall'armadio .
              Ricordati di leggere la lettera che trovi sullo sgabello alla tua destra.

              Comment


              • qualcuno sa come si gira qiel maledetto mappamondo????grazie

                Comment


                • Originariamente Scritto da morro
                  Se intendi le lenti del cannocchiale devi parlare prima con la castellana e poi devi andare dal giardiniere. Devi dargli la bottiglia d'acquavite e poi entri in casa sua e le lenti le recuperi dall'armadio .
                  Ricordati di leggere la lettera che trovi sullo sgabello alla tua destra.
                  Ho provato a dargli acquavitema non la prende comunque la sua camera è sempre chiusa.Questo succede perchè non leggo la lettera?

                  Comment


                  • Ci sei riuscita a trovare il gatto?Come hai fatto a prendere le lenti dal giardiniere

                    Comment


                    • ragazzi aiuto!
                      ho praticamente fatto tutto ma ho bisogno del salnitro e non trovo più da nessuna parte quel giardinere maledetto per farlo ubriacare e fregarglilo!!! come faccio???
                      grazie!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da kennex
                        ragazzi aiuto!
                        ho praticamente fatto tutto ma ho bisogno del salnitro e non trovo più da nessuna parte quel giardinere maledetto per farlo ubriacare e fregarglilo!!! come faccio???
                        grazie!!!
                        Il salnitro lo trovi attaccato al muro del sotteraneo, appena entrato dalla cucina sulla sinistra.
                        Ciao Victoria :tifa:

                        Comment


                        • grazie mille victor.
                          altro problema sono arrivata a fare tutto e ho recuperato anche il manoscritto nella cappella... problema... non ho il filo da attaccare x riprodurre la gioconda e il guardiano non mi da di certo possibilità di adare a prenderlo... come posso fare ora??? se esco mi prendono... ho guardato ovunque per vedere se tante volte ci fosse in giro ma l'unico mi sa che è nella sua stanza... mi sa che batto la testa contro il muro

                          Comment


                          • la fontana

                            sono ancora all'inizio del gioco ma non trovo il disegno della fontana . nel mio diario non c'è. qualcuno può aiutarmi?
                            Last edited by fatina; 26 May 2006, 13:57.

                            Comment


                            • ciao! se mi ricordo bene (lo spero) il disegno della fontana lo trovi stampando su un foglio di carta bianco che devi prendere dal custode, una delle tavole incise che hai trovato nel maniero o che hai nell'inventario... una volta che ce l'hai la inserisci nel tuo quaderno in inventario e la ricostruisci... cmq se guardi nelle prime pagine del forum dovresti trovare la soluzione e anche la foto di come deve risultare la fontana... ciao

                              Comment


                              • come non detto risolto tutto!!!

                                Comment

                                Working...
                                X