Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico The secret of Da Vinci (evitiamo doppi topic sullo stesso argomento)
grazie tegame, ma le due lastre le ho trovate e le ho anche stampate, non sono una capatosta, :-) ma non sono il disegno della fontana,solo dell'apparecchio per fare i fumogeni. evidentemente io non lo trovo. grazie comunque
Non sono sicurissima ma potrebbe trovarsi nell'armadietto vicino l'alambicco, per aprirlo devi fare la chiave con lo stampo.
Fammi sapere.
il mio e CODICE DA VINCI, io sono fermo a dopo lo studio di sauniere, sono slatito nel condotto e aperto l'altra stanza ho preso tutto, ora che fare?
grazie
ho bisogno di aiuto... sto veramente impazzendo....sono davanti alla gioconda...ho preso il carboncino...stò cliccando sui quadrettini...non ci riesco a risolvere il problema...ho provato ad andare nel menu...e ritornare ma non succede niente...vi prego potete aiutarmi?
il mio e CODICE DA VINCI, io sono fermo a dopo lo studio di sauniere, sono slatito nel condotto e aperto l'altra stanza ho preso tutto, ora che fare?
grazie
Vai a chiedere le soluzione nel topic dedicato a quel gioco perchè quoi si parla di THE SECRETS OF DA VINCI.
PER MINCA: Se anche avessimo i salvataggi non finiresti il gioco con il tuo profilo. E' molto molto difficile che due giocatori abbiano fatto le stesse cose e il finale potrebbe non essere quello che il tuo gioco ti darà.
comunque grazie....proverò ancora un pò e poi vedrò....continuo a schiacciare con il carboncino queste maledette caselle...fino che poi si aprirà qualche cosa...sinceramente non ce la faccio più...il cervello non ragiona più..
....c'è una combinazione o un calcolo speciale x risolvere sto maledetto quadro?...continuo a schiacciare questi maledetti tasselli...me ne resta sempre uno al centro...
Vai a chiedere le soluzione nel topic dedicato a quel gioco perchè quoi si parla di THE SECRETS OF DA VINCI.
PER MINCA: Se anche avessimo i salvataggi non finiresti il gioco con il tuo profilo. E' molto molto difficile che due giocatori abbiano fatto le stesse cose e il finale potrebbe non essere quello che il tuo gioco ti darà.
tu come hai fatto a risolvere questo problema dei tasselli?...alla fine me ne resta sempre uno in centro...
Comment