Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico The secret of Da Vinci (evitiamo doppi topic sullo stesso argomento)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao lo stampo lo trovi sotto il tappeto della camera di Leonardo.
    Devi guardare il segno sopra l'asta del baldacchino, non so se sono stata chiara. Comunque te lo dovrebbe far notare passndoci sopra la freccia.

    Che bello sono riuscita a finire il gioco, mi ero dimenticata di mettere il fumogeno sotto la macchina volante.

    Comment


    • scusate se mi intrometto nella vostra discussione io sono nuova, vedo che siete più avanti di me, mi potete spiegare come faccio a trovare lo stampo della chiave? so che dovrebbe essere in camera di leonardo ma non capisco dove...
      grazie...
      ciao

      Comment


      • Ciao. Prova il messaggio sopra al tuo parla proprio di come puoi fare.
        Se ti serve aiuto chiedi e proverò ad aiutarti.

        Comment


        • Raga sn nuovo se serve aiuto basta citarmi o mandarmi 1 messaggio in privato,io sn arrivato al museo d webminister(1cosa del genere)!!
          Sn a vostra completa disposizione

          Comment


          • Io sono alla fine ho fatto quel fumogeno che mi sembra aveva detto di dare a saturnin e nulla saturnin non c'è alla macchina volante non lo posso apllicare xkè è già pronta e non mi permette di fare altre azioni se vado da babou dice che ho ancora da fare x la fuga insomma son bloccato alla fine

            Comment


            • Originariamente Scritto da stellina82
              Ciao. Prova il messaggio sopra al tuo parla proprio di come puoi fare.
              Se ti serve aiuto chiedi e proverò ad aiutarti.

              Scusa ma io vedo i simboli sul letto ma mi dice solo che questi simboli hanno un significato, non riesco a trovare nulla che li colleghi allo stampo...uff...

              Comment


              • Mi sembra non vorrei sbagliare però le indicazzioni si trovano in un foglio bianco all'inizio che tu hai nell'inventario, devi usare il carboncino sopra il foglio per far apparire un messaggio nascosto. Prova così.

                Comment


                • Ciao A Tutti Ho Finito Il Codice Da Vinci E Mi Dispiace Xche' Mi Sono Divertita Moltissimo Nonostante Le Difficolta' Del Gioco Mi Ha Preso Bene La Storia Del Gioco, Un Bacione A Tutti Quelli Che Hanno Lasciato Le Soluzioni In Giro X Il Forum Ciaooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • X TUTTI
                    Ho qst sito cn la soluzione cliccatelo e ogni vostro dubbio sarà svelato!!
                    http://www.adventuresplanet.it/soluz...=codicedavinci

                    Comment


                    • aiuto

                      Originariamente Scritto da STRANIERA
                      Aspetta,non Mollare Il Gioco.sono Andata Molto Avanti E Forse Posso Aiutarti.
                      ---preparare Infuso Per La Gola Di Ragazza.
                      Devi Trovare Tutti Ingridienti:
                      -miele(al Alveare Dopo Il Ponte, Portale Tavolette Di Miele Da Giardiniere E Lui Ti Dara Il Miele Nel Barattolino)
                      -limone,erba(forse Cumino Se Non Sbaglio)sembra Tutto Si Trova In Cucina
                      -acqua Si Prende O Sul Fiume O Nella Fontana.
                      La Ricetta Devi Chiedere Al Giardiniere,se No Non Puoi Fare L'infuso.
                      Infuso Fai Nel Laboratorio Di Da Vinci(camera Vicino Appartamento Di Ragazza)
                      -apri Sportellino Di Fornello,metti Dentro Carbone,accendi Con Acarino-accendino Che Hai Nel Inventario E
                      Chiudi Sportello,se Non Chiudi Non Funziona.
                      Dentro Pentola Metti Tutti Ingridienti.
                      Deve Essere Tutto Pronto.
                      Se Non Riesci Fare Scrivimi.
                      Fai Domande Ti Aiutero Se Posso
                      aiuto prego: io ho messo nel pentolone miele acqua timo e limone, ho rimesso il collodicigno, acceso il fuoco e kiuso lo sportello del fuoco, ma credo ke il mio errore sia stato mettere l'acqua nella spirale di vetro a destra. ho anche la tazzina...come faccio? grazie (scusate se ma gari ho scritto già domande uguali a quelle già postate ma devo evitare di leggere tutto senò il gioco ki lo fa ++??:-))

                      grzie in anticipo..mandate anke mail...grzie

                      Comment


                      • Ciao ma non devi rimettere il collo di cigno, ma devi mettere la tazzina sopra dove ai messo gli ingredienti.

                        Comment


                        • Raga kiedo scusa ma qst è 1altro gioco???Io conoscevo il codice Da Vinci ma nn qst secred ecc!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da stellina82
                            Ciao ma non devi rimettere il collo di cigno, ma devi mettere la tazzina sopra dove ai messo gli ingredienti.
                            io gli ingredienti li ho messi selezionandoli e cliccando sopra il pentolone(dove se ci clicchi senza nessun oggetto ti fa la lente e ti dice ke cè l'infuso di miele). facendo kolla tazzina sopra al pentolone "scoperchiato" mi fa gli ingranaggi bloccati(dunque nn va)..io allora mi domando se il liquido nn debba scendere dalla parte della spirale di vetro..boh nn so kome fare.. aiutami plese...del resto anke al macchinario della stampa ho trovato difficoltà a tirar fuori il piano in cui riporre la tavoletta incisa...

                            Comment



                            • questa è la scena ke ho davanti..

                              Comment


                              • dovè il salnitro precisamente?

                                Originariamente Scritto da Victor
                                Il salnitro lo trovi attaccato al muro del sotteraneo, appena entrato dalla cucina sulla sinistra.
                                NN ho capito bene dov'è sto Salnitro...qualè il sotterraneo?.sto gioco è molto scuro e molte cose nemmeno si vedono..grazie

                                Comment

                                Working...
                                X