Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tutti i pokemon a rubino,zaffiro,verdefoglia e rossofuoco come? qui

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vorrei sapere da pazzodipokemon come fa a creare i codici e se mi può dare il sito dove posso scaricare il programma per farlo.......... per favore rispondi

Comment

• sono felicissimo,il pokemon che mi hai dato è bellisssimo ma ne vorrei altri ,se x favore puoi darmi dei codici,mi farestiun grandissimo favore

Comment

• aiuto!io ho pokemon smeraldo kon l'emulatore x pc.cmq metto i codici ma dopo,nel box mi appare l'uovo peste.ke devo fare????avete altri codici pokemon cmq?

Comment

• Originariamente Scritto da pazzodipokemon Visualizza Messaggio
          ciao lucamne1983 qual pokemon ti serve???????????????
          A me mi serve un arcanine

Comment

• Originariamente Scritto da Gangstar Visualizza Messaggio
            A me mi serve un arcanine
            Usa la pietrafocaia su Growlite, non credo che qualcuno ti risponderà

Comment

• a me servirebbe un celebi kon attacchi + forti a vostro piacimento...grazie....pokemon smeraldo

Comment

• io uso l' emulatore visual boy e quando inserisco i codici nn funzionano.X farli funzionare devo finire il gioco?questi codici sno x pokemon smeraldo? se nn lo sono potete darmi il codice di deoxis lv. 100 cn le mosse + forti possibile?grazie

Comment

• scusa me lo puoi dare questo benedetto codice è da 1 anno che lo cerco pls

Comment

• mi dai il codice pokemon leggendario?? pls

Comment

• c' è un metodo per avere questi pokemon sul bame boy senza averli sul computer
                      THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

Comment

• ciao raga so uvo in questo forum.cmq io gioco a pokemon rubino x game boy sp e sto alla lega pokemon.ho groudon al 52 ,swampert al 40 ,scelgon a 37 ,lairon al 35,swalot al 35 e wailord al 41. arrivo a quella con i pokemon spettro e mi blokko.nn riesco a batterli...mi potete dare dei consigli??

Comment

• cmq x groudon nn ho usato la masterball

Comment

• vorrei kiedere una cosa semplicissima... qnt tempoci mette un uovo x skiudersi??
                            Grazie a tutti asd
                            Denny89

Comment

• Potreste darmi il codice x Charizard Livello 100 cn attakki ke vi pare???Grazie
                              Denny89

Comment

• Originariamente Scritto da Denny89 Visualizza Messaggio
                                vorrei kiedere una cosa semplicissima... qnt tempoci mette un uovo x skiudersi??
                                Grazie a tutti asd
                                per sciudersi un uovo non ha tempo ben definito, ma riguarda i passi che fai, più vai in giro e hai un uovo nella squadra, più hai l aprobabilità che si schiude, perchè se lo lasci nel box non si schiuderà mai
                                THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

Comment

Working...
                                X