Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tutti i pokemon a rubino,zaffiro,verdefoglia e rossofuoco come? qui
sto giocando a pokemon rubino, ho già consegnato la lettera a rocco, dopo cosa devo fare, in che città devo recarmi, mi serve la MT roccia per romperle nelle grotte. qualcuno mi aiuta? grazie
ho battuto il boss di team magma, ma questa parte: "Scendete di un piano e troverete altri membri del Team Magma, riceverete da lui una nuova MT, uscite dal Museo e dirigetevi verso l'alto, battetevi ancora con altri membri del Team Magma e all'incrocio andate a destra dove ritroverete la figlia del professore che dovrete battere per poter proseguire, dopo averla battuta riceverete un tagliando per ricevere una bicicletta, potete ora proseguire verso Ciclamipoli", mi è nuova, sono andato nell'altra cittadina ma mi serve il buono bici, e nessuno me la dato. cosa devo fare?
ciao volevo sapere se eri in grado tramite qualche codice di farmi comparire Treecko e Torchic nella mia squadra...
Grazie anticipate..a..ho pokemon zaffiro...di nuovo Grazie
del resto nn mi importa puo avere qualsiasi cosa fa un po tu..ok??ciaoo
un'altra cosa...in pokemon rubino ho messo il codice che hai messo tu all'inizio ma mi è uscito un uovo chiamato uovo peste e sta scritto che si schiuderà dopo molto tempo...è normale??
di sicuro tutti voi saprete della grota dove la gemma rossa e poi di un'altra pietra situata per tutto il settipelago di rosso fuoco. beh la mia domanda è dove si trova la pietra e come ci si arriva
un pokemon shiny è un pokemon di diverso colore ke è + potente, molto ma molto + potente di un pokemon normale ma le possibilità di trovarlo sono 1 su 8465342 + o -
Comment