Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tutti i pokemon a rubino,zaffiro,verdefoglia e rossofuoco come? qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • anke L'uovo Peste che mi so preso coi codici???In media qnt ci vorrebbe (in passi)? thx 100
    Denny89

    Comment


    • se hai quell uovo, fai attenzione, perchè potrebbe distruggerti i dati, non farlo schiudere, se non ti va tutto puttane , perchè anche se non mi ricordo il nome dell' uovo, ce ne dovrebbe essere 1 che una volta schiuso danneggia i dati, quindi fai attenzione, e cmq se volessi schiuderlo la procedura è uguale
      THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

      Comment


      • Kiedo di nuovo scusa e intanto buon natale a tutti ma i codici segreti nn danno solo uova peste?o dovrebbero direttamente dare il pokemon a lv tipo 100?ma il codice dv lo dv mettere e se cn i due punti o no?? grazie mille
        Last edited by Denny89; 25 December 2008, 23:50.
        Denny89

        Comment


        • Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Ti pare che in un sito di videogiochi venga a chiedere materiale illegale?
          Fubbissimo...
          Per inciso: se dovesse capitare di trovare altri messaggi riguardante materiale pirata il ban scatterà automaticamere. Vedi tu.
          Ragazzo mio! Non sai che c'è un sito che si chiama pokemon fanclub.it dove danno le rom...quindi mutooooo!
          A proposito vorrei Rayquaza livello 100 con master ball
          http://card.exophase.com/1/812034.png

          Comment


          • Hei ragazzi, sono nuovo del forum ...... SE VOLETE POSSO CREARVI ANCHE IO POKEMON ANCHE SHINY

            Comment


            • ciao raga sono nuovo e se volete posso crearvi deipokemon x emulatore

              Comment


              • Salve ragazzi,volevo chiedervi,questo topic vale anche per Mystery Dungeon? Vorrei un consiglio su di esso...ho un Pikachu LV 22 e come amico Mudkip LV 21,devo andare ad affrontare Groudon(per poi lottare con Rayquaza e company,gia la so la storia ) comunque,a che livello mi consigliate di portare pikachu e mudkip prima di andare al dungeon sotterraneo???? So che ci sono Steelix e compagnia bella quindi chi mi consigliate di portare???

                Per le mosse:
                Pikachu:
                Att.Rapido
                Tuononda
                Tuonoshock
                Schianto

                Mudkip:
                Pistolacqua
                Azione
                Geloraggio
                Fangosberla

                Comment


                • Ti consiglio di farli salire sul 30 +o-

                  X mudkip cerca un' altra mossa acqua al posto di fangosberla

                  Comment


                  • ciao,io sono nuovo è so come fare i codici per i pokemon quidi chiedete a me,ma dovete prima scrivere il nome e lo strumento che volete e ricordatevi dilevare dal box 1 ,spazio 1 il pokemon perchè se no verrà cancellato,se volete anche il trucco per l'isola miraggio velo do,però dovete mettere come primo pokemon in scuadra quello che vi dò
                    Last edited by DADDEMAN; 29 January 2009, 18:21.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                      Ragazzo mio! Non sai che c'è un sito che si chiama pokemon fanclub.it dove danno le rom...quindi mutooooo!
                      A proposito vorrei Rayquaza livello 100 con master ball




                      Pokemon: Rayquaza RAIQUAZZA
                      Box:1 Spot:1
                      020300A4:1CEA3199
                      020300A8:00000000
                      020300AC:CBC3BBCC
                      020300B04D4BBCF
                      020300B4:0202FFBB
                      020300B8DEAD5D8
                      020300BC:00FFD9D8
                      020300C0:00005AF5
                      020300C4:E315CE66
                      020300C8:E315CE66
                      020300CC:E315CE66
                      020300D0:3DEA3199
                      020300D4:2315CE66
                      020300D8:1B15F8BD
                      020300DC:1CF330DB
                      020300E0:1D8831A1
                      020300E4:14E239B9
                      020300E8:1CAF300F
                      020300EC:1CF92349
                      020300F0:1CEA3166

                      Comment


                      • salve a tutti..sono nuovo di questo forum..dovrei chiedervi un aiuto..sto giocando a pokemon rubino..mi servirebbero un blastoise(mosse: idropompa,surf,geloraggio,sub)..un metagros(mosse potenti di tipo psico a vostro piacimento)..un venusaur(solaraggio,foglielama e altre due mossi potenti a vostro piacimento)..un milotic(con mosse potenti sempre a vostro piacimento)..un arcanine(lanciafiamme,fuocobomba,extrarapido,ipera ggio)..tutti a livello 100 per pokemon rubino! vi prego aiutatemi!!!..rispondetemi in fretta!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da PokeAlex Visualizza Messaggio
                          ciao raga sono nuovo e se volete posso crearvi deipokemon x emulatore
                          ciao sono nuovo del forum..potresti crearmi dei pokemon per pokemon rubino??è abbastanza urgente..mi servirebbero i codici per i seguenti pokemon tutti a livello 100: Blastoise(idropompa,surf,geloraggio,sub)..Venusaur (foglielama,solaraggio,terremoto,una mossa potente a tuo piacimento)..Arcanine(lanciafiamme,fuocobomba,extr arapido,iperraggio)..Milotic(con mosse potenti a tuo piacimento)..metagross(con mosse psico potenti a tuo piacimento..una deve essere psichico)..creali il più potenti possibili..Grazie mille!!..

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da DADDEMAN Visualizza Messaggio
                            ciao,io sono nuovo è so come fare i codici per i pokemon quidi chiedete a me,ma dovete prima scrivere il nome e lo strumento che volete e ricordatevi dilevare dal box 1 ,spazio 1 il pokemon perchè se no verrà cancellato,se volete anche il trucco per l'isola miraggio velo do,però dovete mettere come primo pokemon in scuadra quello che vi dò
                            ciao io ho scritto qui sopra i pokemon che mi servirebbero..potresti aiutarmi??li ho scritti nel commento precedente..tutti al livello 100 per pokemon rubino..ti ringrazio!!!..è urgentissimo!!

                            Comment


                            • come si trova ho-oh

                              Comment

                              Working...
                              X