per favore rispondetemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tutti i pokemon a rubino,zaffiro,verdefoglia e rossofuoco come? qui
Collapse
X
-
ciao sono nuovo..... io ho una domanda da fare a chiunque sappia qualcosa in merito..... come cavolo si fa a creare i codici dei pokemon???? cioe, o c'e una lista o nn so proprio... vi prego... rispondete... vorrei tnt imparare a crearli....
Comment
-
sono nuovo ragazzi io ho scaricato il coso per creare i codici...ma a voi ne escono + di 10 per un pokemon e a me solo 2......fatemi capire un pò e poi dove devo cliccare su items o pokecalc??rispondetemi per favoreLast edited by peppeniello94; 27 October 2007, 12:20.Forza Napoli
Comment
-
help
scusate ragazzi, ma volevo un informazione. all'inizio di questa discussione è stato spiegato come avere con i codici un wailord liv 100 nel box....... come faccio a modificare il codice in modo da cambiare pokemon e livello oppure dove posso trovare i codici per avere gli atri pokemon?? plz risp grazie
Comment
-
ciao, io vorrei avere un torchic liv 5, treecko liv 5, e mudkip liv 5 tutti senza niente e dove vuoi. mi interesserebbe sapere però come fare se è possibile, cosa devo modificare nel codice che hai postato per cambiare pokemon liv... in pratica a cosa corrisponde ogni riga di codice... sai comè, per poter avere i pokemon ce voglio senza dovere sempre stare a chiedere... grazie anticipatamente plz risp
Comment
-
andate a questo link: http://www1.freewebs.com/goldengroudon/pkmnmaker.htm è il pokemon maker(creatore di pokemon), scendete in basso vedrete che troverete delle opzioni come la scelta del pokemon, il livello, shiny o no e altre cose.
prima di creare il codice dovete scegliere la versione che possedete dove sta scritto "game" altrimenti nn funzionerà.
questo è il modo per creare i pokemon; qui potete creare pokemon che hanno attacchi fuori dall'ordinario, x es. un charizard con tutti attacchi d'acqua solo che nn dovete cambiarglieli altrimenti nn potrete più farglieli imparare.
anche se è in inglese l'unico problema è tradurre gli attacchi.
un ultima cosa prima di generare il codice selezionate"vga"
buona creazione.Last edited by kenatia; 03 January 2008, 13:16.
Comment
-
ciao sn nuovo ho bisogno di qualche pokemon:
Bagon lvl 10 con atk a tuo piacimento
Rayquaza come vuoi tu
Jirachi come vuoi tu
Beldum lvl 10 atk a tuo piacimento
Bulbasaur & Charmander & Squirtle lvl 10 atk a tuo piacimento
Pidgey come x bulbasaur
Gastly come sopra
Mewtwo a tuo piacimento tutto quanto lvl ...
Eevee con gli vari ogg che si evolve oppure direttamente le evoluzioni lvl 10 o 20
Raichu lvl 20 atk a tuo piacimento
Comment
Comment