Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il 16-05-06, 10:42 , c'è scrutto in alto a sinistra sul primo commento del topic
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato.. SONO ARRIVATO alla CITTADELLA NERA.. sto quasi per finire il gioco e dopo continuerò con il sentiero dei dragoviani..Purtroppo ho comprato il gioco ad inizio 2007 e non ho potuto partecipare alla discussione come tutti.. vabbè..CIAO A TUTTI E GRAZIE A COLORO CHE MI HANNO AIUTATO!!!!

      Comment


      • Salve sono nuova,
        e gioco da una vita a Dragon quest *_* E' il mio gioco ps2 preferito x adesso, vorrei sapere una cosa...
        A che livello devo essere x battere Raphtorne? Quel nanetto mi sta mandando in bestia..>.< Maledetto...!!!
        Altra domandina..
        Non riesco a capire come mai l'arena dei mostri è sempre chiusa!! Mi potete dare una manina? Grazie in anticipo!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Mitsu Visualizza Messaggio
          Salve sono nuova,
          e gioco da una vita a Dragon quest *_* E' il mio gioco ps2 preferito x adesso, vorrei sapere una cosa...
          A che livello devo essere x battere Raphtorne? Quel nanetto mi sta mandando in bestia..>.< Maledetto...!!!
          Altra domandina..
          Non riesco a capire come mai l'arena dei mostri è sempre chiusa!! Mi potete dare una manina? Grazie in anticipo!!
          Circa il livello, dipende... Penso intorno a 40, ma io che sono prudente preferisco arrivarci un po' più alta... Poi non so se hai Sonagli di carica, Pietre del Saggio... Comunque, delega due personaggi alle magie di supporto e alle cure ed usa l'Eroe e Yangus per gli attacchi.
          Circa l'Arena dei mostri, forse non hai catturato gli Affamigerati mostri a cui era interessato Morrie: dovresti avere la lista fra gli oggetti. Cercala, poi magari ti dico dove puoi li trovare.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • Grazie mille anche x il benvenuto..
            sinceramente non ho mai visto questo Morrie dove si trova? All'arena dei mostri non c'è nessuno...la lista non ce l'ho tra gli oggetti

            Comment


            • Originariamente Scritto da Mitsu Visualizza Messaggio
              Grazie mille anche x il benvenuto..
              sinceramente non ho mai visto questo Morrie dove si trova? All'arena dei mostri non c'è nessuno...la lista non ce l'ho tra gli oggetti
              Non sei mai salita sul terrazzo sul tetto? Prova, dovresti trovarlo là, sopra all'Arena.
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • Ci provo subito *-*

                Comment


                • Originariamente Scritto da Mitsu Visualizza Messaggio
                  Ci provo subito *-*
                  Vai! Facci sapere^^
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • Wow bellissima l'arena ci sono stata e ho trovato facilmente i 3 mostri che voleva Morrie! Che tipo mi ricorda molto Mr Satan XD Grande Akira Toryama sei sempre il migliore Grazie dell'aiuto

                    Comment


                    • infatti &#232; lo stesso disegnatore.......
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

                      Comment


                      • raga..non riesco proprio a sconfiggere Raphtorne, e dire che sono con:

                        eroe 41
                        Yangus 41
                        Jessica 39
                        Angelo 40

                        Come faccio? Cosa sono i sonagli? C'è qualche strategia x batterlo? Ho provato a usare sempre multicura ad angelo ma niente da fare

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Mitsu Visualizza Messaggio
                          raga..non riesco proprio a sconfiggere Raphtorne, e dire che sono con:

                          eroe 41
                          Yangus 41
                          Jessica 39
                          Angelo 40

                          Come faccio? Cosa sono i sonagli? C'è qualche strategia x batterlo? Ho provato a usare sempre multicura ad angelo ma niente da fare
                          Il livello non è male, mi sembra. Un po' più alto sarebbe meglio, ma è davvero lento, anche andando per intere giornate a caccia di Re Slime grigi...
                          Comunque, la Pietra del saggio avresti dovuto trovarla nella Cittadella nera (sei lì, vero?) ed è utilissima perché puoi curare tutti i personaggi senza consumare mp, mentre il Sonaglio di carica (che fa aumentare la tensione a tutti di un punto) lo fabbrichi col pentolone mettendo la Corona del Sole, una Scaglia di Drago e il Tatuaggio da duro.
                          Con la Pietra del Saggio e multicura puoi avere due personaggi addetti al ripristino dell'energia, che non guasta...
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • Dove la trovo la corona del sole??

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Mitsu Visualizza Messaggio
                              Dove la trovo la corona del sole??
                              La fabbrichi nel pentolone con Elmo del teschio (che trovi sull'altopiano, accessibile solo volando, a sud nel continente dove c'è Empycchu "chiara") e la Cenere del Santo.
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • Ho speso un sacco di soldi per le armi e le armature riflettenti ma non funzionano granchè...
                                21000 buttati via ç__ç sob...
                                La empyrea chiara non ce l'ho proprio io...solo quella del mondo oscuro..mah..cmq oggi vado a cercarlo e poi lo fabbrico tanto la cenere del santo ce l'ho!
                                Ieri ho provato a battere il nanetto (raphtorne) con la pietra del saggio e usando megafendente con l'eroe, yangus spacca demoni- colpo gobbo e colpo del ladro, angelo tempesta di fulmini o multicura, jessica usava o meteorite di fuoco o Baboom!ma non c'è stato niente da fare e dire che adesso sono quasi tutti, tranne jessica al livello 41
                                Quanti hp ha raphtorne? Caricandomi con l'eroe e poi usando megafendente gliene porto via soltanto 800 e qualcosa

                                Comment

                                Working...
                                X