il 16-05-06, 10:42 , c'è scrutto in alto a sinistra sul primo commento del topic
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Quest
Collapse
X
-
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato.. SONO ARRIVATO alla CITTADELLA NERA.. sto quasi per finire il gioco e dopo continuerò con il sentiero dei dragoviani..Purtroppo ho comprato il gioco ad inizio 2007 e non ho potuto partecipare alla discussione come tutti.. vabbè..CIAO A TUTTI E GRAZIE A COLORO CHE MI HANNO AIUTATO!!!!
Comment
-
Salve sono nuova,
e gioco da una vita a Dragon quest *_* E' il mio gioco ps2 preferito x adesso, vorrei sapere una cosa...
A che livello devo essere x battere Raphtorne? Quel nanetto mi sta mandando in bestia..>.< Maledetto...!!!
Altra domandina..
Non riesco a capire come mai l'arena dei mostri è sempre chiusa!! Mi potete dare una manina? Grazie in anticipo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsu Visualizza MessaggioSalve sono nuova,
e gioco da una vita a Dragon quest *_* E' il mio gioco ps2 preferito x adesso, vorrei sapere una cosa...
A che livello devo essere x battere Raphtorne? Quel nanetto mi sta mandando in bestia..>.< Maledetto...!!!
Altra domandina..
Non riesco a capire come mai l'arena dei mostri è sempre chiusa!! Mi potete dare una manina? Grazie in anticipo!!
Circa l'Arena dei mostri, forse non hai catturato gli Affamigerati mostri a cui era interessato Morrie: dovresti avere la lista fra gli oggetti. Cercala, poi magari ti dico dove puoi li trovare.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsu Visualizza MessaggioGrazie mille anche x il benvenuto..
sinceramente non ho mai visto questo Morrie dove si trova? All'arena dei mostri non c'è nessuno...la lista non ce l'ho tra gli oggettiHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsu Visualizza MessaggioCi provo subito *-*Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
infatti è lo stesso disegnatore.......ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
raga..non riesco proprio a sconfiggere Raphtorne, e dire che sono con:
eroe 41
Yangus 41
Jessica 39
Angelo 40
Come faccio? Cosa sono i sonagli? C'è qualche strategia x batterlo? Ho provato a usare sempre multicura ad angelo ma niente da fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsu Visualizza Messaggioraga..non riesco proprio a sconfiggere Raphtorne, e dire che sono con:
eroe 41
Yangus 41
Jessica 39
Angelo 40
Come faccio? Cosa sono i sonagli? C'è qualche strategia x batterlo? Ho provato a usare sempre multicura ad angelo ma niente da fare
Comunque, la Pietra del saggio avresti dovuto trovarla nella Cittadella nera (sei lì, vero?) ed è utilissima perché puoi curare tutti i personaggi senza consumare mp, mentre il Sonaglio di carica (che fa aumentare la tensione a tutti di un punto) lo fabbrichi col pentolone mettendo la Corona del Sole, una Scaglia di Drago e il Tatuaggio da duro.
Con la Pietra del Saggio e multicura puoi avere due personaggi addetti al ripristino dell'energia, che non guasta...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsu Visualizza MessaggioDove la trovo la corona del sole??Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Ho speso un sacco di soldi per le armi e le armature riflettenti ma non funzionano granchè...
21000 buttati via ç__ç sob...
La empyrea chiara non ce l'ho proprio io...solo quella del mondo oscuro..mah..cmq oggi vado a cercarlo e poi lo fabbrico tanto la cenere del santo ce l'ho!
Ieri ho provato a battere il nanetto (raphtorne) con la pietra del saggio e usando megafendente con l'eroe, yangus spacca demoni- colpo gobbo e colpo del ladro, angelo tempesta di fulmini o multicura, jessica usava o meteorite di fuoco o Baboom!ma non c'è stato niente da fare e dire che adesso sono quasi tutti, tranne jessica al livello 41
Quanti hp ha raphtorne? Caricandomi con l'eroe e poi usando megafendente gliene porto via soltanto 800 e qualcosa
Comment
Comment