Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si ma invece di uno sono 3 e usano uno attacco ke si kiama fluido killer ke toglie 800p e triplice spada 300p, ma la cosa bella è ke quando usano questi attacchi nn vengono contati come uno dei 3 attacchi disponibili, l'ho usati contro il drago supremo e gli hanno tolto un bel po' di PV
Bello: questo non l'ho provato^^
Comunque ci sono un sacco di combinazioni, nelle squadre degli affamigerati mostri. Farò una ricerca^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Scusate qlc mi potrebbe gentilmente dire dv si trovano d preciso i 3 golem....???ringrazio in anticipo....
Uno lo trovi sull'altopiano dell'isola con le Rovine oscure (grado B minimo da Morrie, solo volando), un altro nella zona di Maella, dove ci sono le rovine, e l'ultimo sull'isola di Neos, sulla spiaggia, solo di giorno.
ho da poco iniziato questo gioco che mi sembra bellissimo....
anticipo che sono un neofita degli rpg e dei combattimenti a turni, ma quello che ho notato è un elevato grado di difficoltà negli scontri già all'inizio, x esempio nella caverna della cascata sono già morto un sacco di volte. Avete qualche consiglio x affrontare gli scontri in maniera + decente? che so, aumentare prima il livello dei pg e poi affrontare la caverna è una buona tattica?
I combattimenti a turni non li ho mai amati e quelli di dq8 mi scoraggiano ancora di +.
Mi date qualche buon consiglio x affrontare sti scontri in maniera meno frustrante?
Thx
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
raggiungi il lv 5 prima di entrare nella caverna, esplora per bene la città, trovi sempre un buon equipaggiamento, e quello che ti manca compratelo. i mostri normali uccidili normalmente, per i boss mettiti in carica e devastali in un turno una volta raggiunta la massima tensione (il limite aumenta aumentando di lv).
si, all'inizio anche a me sembrava un gioco assurdo (come difficoltà) (in genere nei primi dungeon di ogni gioco ci si va subito, senza manco allenarsi), ma in realtà non è così difficile. non ti scoraggiare
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
grazie x questi utilissimi consigli naked, ne farò tesoro.
Perdonami un'altra domanda, ma x aumentare di livello l'unico modo è affrontare gli scontri casuali?
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
grazie x questi utilissimi consigli naked, ne farò tesoro.
Perdonami un'altra domanda, ma x aumentare di livello l'unico modo è affrontare gli scontri casuali?
Sì, è l'unico sistema. Ma vedrai che almeno all'inizio salirai abbastanza rapidamente.
Poi incontrerai dei nemici (per la verità abbastanza rari e difficilissimi da abbattere) che ti danno tantissimi punti abilità.
Per ora ti conviene concentrarti su cosa far salire di ogni pg: sai, spada, boomerang, ascia ecc.
Grazie mille ippolita.....sai x caso dirmi dv posso trovare la spada arrugginita??tt gli altri oggetti ce li ho.....
Dovesti avere già la chiave del potere, e ricorderai che, sia nel castello di Trodain che nel covo di Red (e in altri posti) hai trovato dei bauli che non hai potuto aprire. La spada arrugginita si trova apunto a Trodain.
Comment