maledetti draghi non ne riesco a uccidere nessuno!!ti ho appena salvato la vita e quella dei dragoviani e ora ti devo battere?!ma e' scemo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Quest
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioLa missione di Cash and Carrie è effettivamente secondaria, ma conviene farla, anche se si trovano dei mostri tosti. L'ingresso del dungeon si trova vicino allo scheletro, e se hai accettato la missione scegliendo uno dei due gemelli dovresti trovarlo lì che ti aspetta.
Per il resto, Marta (la vecchia signora) ti dovrebbe aver consegnato la chiave che ti permetterà di aprire tutti gli scrigni che finora ti son stati preclusi, come quelli in casa di Red, quelli del Castello di Trodain ecc.
Il percorso che hai compiuto è esatto: devi fare il covo dei Pirati per ottenere una Mappa e poi poter proseguire.
Comment
-
Originariamente Scritto da il risolutore Visualizza Messaggiomaledetti draghi non ne riesco a uccidere nessuno!!ti ho appena salvato la vita e quella dei dragoviani e ora ti devo battere?!ma e' scemo?
Io, comunque, ti consiglerei di fare e rifare il sentiero (tutto) per salire di livello^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryu Hori Visualizza MessaggioMa come si fa la missione?Io vado a baccarat parlo con loro e mi parlano di slot machine e cose varieHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioMa forse non è ancora il momento... La sub quest si attiva dopo che hai terminato tutte le missioni ad Arcadia. Dipende dal punto in cui sei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryu Hori Visualizza MessaggioSono quasi allo scontro finale e sto facendo le sotto quest
La missione non è più disponibile dopo il boss dell'isola di Neos.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da il risolutore Visualizza Messaggiomaledetti draghi non ne riesco a uccidere nessuno!!ti ho appena salvato la vita e quella dei dragoviani e ora ti devo battere?!ma e' scemo?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiose sei ben equipaggiato basta essere sui 40 per i draghi. ti consiglio di consultare la guida http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/7
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioAllora.. sarà mica troppo tardi?
La missione non è più disponibile dopo il boss dell'isola di Neos.
Comment
-
qualcuno mi da una mano?
1°:sono arrivato a savella(dove sta il sacerdote supremo)e nn so cosa fare
2°:dove sta l'uccello sacro di cui parlavano le rovine dietro casa di marta?
3°:come si batte capitan crow, quello ke sta in fondo nella grotte dei pirati?
aiuto!Spoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioAllora.. sarà mica troppo tardi?
La missione non è più disponibile dopo il boss dell'isola di Neos.Spoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
Comment
-
Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggioqualcuno mi da una mano?
1°:sono arrivato a savella(dove sta il sacerdote supremo)e nn so cosa fare
2°:dove sta l'uccello sacro di cui parlavano le rovine dietro casa di marta?
3°:come si batte capitan crow, quello ke sta in fondo nella grotte dei pirati?
aiuto!
1°: A Savella all'inizio non puoi fare nulla, esplora lo stesso la città perchè se ben ricordo sono nascoste alcune minimedaglie (se sei interessato a collezionarle), altrimenti parla con gli abitanti e poi vai subito nel Covo dei Pirati.
2°: L'uccello citato nelle rovine dietro la casa di Marta è Empyrea e prima di raggiungere l'isola devi battere Capitan Crow (dopo averlo battuto capirai come arrivarci).
3°: Per battere Capitan Crow devi cercare di impedirgli di aumentare la tensione che lui accumula usando alcune abilità come sorrisino sarcastico di Angelo, oppure usare abilità di fascino con Jessica come Tirabaci che ho scoperto hanno successo sul boss (il capitano ha buon gusto e perde la testa per le belle ragazze )
Comment
-
Originariamente Scritto da Fulvio84 Visualizza Messaggio1°: A Savella all'inizio non puoi fare nulla, esplora lo stesso la città perchè se ben ricordo sono nascoste alcune minimedaglie (se sei interessato a collezionarle), altrimenti parla con gli abitanti e poi vai subito nel Covo dei Pirati.
2°: L'uccello citato nelle rovine dietro la casa di Marta è Empyrea e prima di raggiungere l'isola devi battere Capitan Crow (dopo averlo battuto capirai come arrivarci).
3°: Per battere Capitan Crow devi cercare di impedirgli di aumentare la tensione che lui accumula usando alcune abilità come sorrisino sarcastico di Angelo, oppure usare abilità di fascino con Jessica come Tirabaci che ho scoperto hanno successo sul boss (il capitano ha buon gusto e perde la testa per le belle ragazze )
p.s. 1:dove le trovo le minimedaglie?
p.s. 2:l'isola di Empyrea è quella nn segnata sulla mappa? o ke altro?Spoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
Comment
-
Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza MessaggioMITICO! grazie fulvio84!
p.s. 1:dove le trovo le minimedaglie?
p.s. 2:l'isola di Empyrea è quella nn segnata sulla mappa? o ke altro?
2°: L'isola di Empyrea è segnata sulla mappa (l'isola che dici tu è un'altra), ma per raggiungerla devi prima battere Capitan Crow, ottenendo un'oggetto che una volta usato ti segnalerà sulla mappa un punto che devi raggiungere con la nave, arrivato lì segui la scia e arrivi nell'isola di Empyrea.
Comment
Comment