Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Enigmi.net

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    si, infatti. cmq non dice la soluzione, ma solo il link per il livello (sol e link sono diversi). poi ho trovato un altro sito simile, una scopiazzata. si chiama thesolution, ed è fatto di 100lv. enigmi basta e avanza.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Naked
      si, infatti. cmq non dice la soluzione, ma solo il link per il livello (sol e link sono diversi).
      secondo me non lo mettere lo stesso,cmq prova a sentire altri pareri
      poi ho trovato un altro sito simile, una scopiazzata. si chiama thesolution, ed è fatto di 100lv. enigmi basta e avanza.
      mi posti il link o me lo mandi via pm per favore!sta storia degli enigmi mi intrippa parecchio!!!


      MyAnimeList

      Comment


      • #48
        http://www.thesolution.altervista.org/
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #49
          grazie naked,lo tengo pronto per quando finirò enigmi!!!
          ora sono anch'io al liv 16,il 15 è stato troppo facile:
          Spoiler:
          l'album l'ho trovato praticamente subito,il guppo si è capito subito e poi quello che ti aveva suggerito gorgon


          MyAnimeList

          Comment


          • #50
            liv 16 superato,una cavolata astronomica!!!!
            Last edited by Star Platinum; 01 June 2006, 13:08.


            MyAnimeList

            Comment


            • #51
              Oddio, il 20 è assurdo....
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • #52
                bhe,anche il 17 è "assurda"


                MyAnimeList

                Comment


                • #53
                  Nono, questo lo è sul serio!
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Naked
                    Nono, questo lo è sul serio!
                    Naked, hai bisogno di una mano???
                    se si leggi qui:
                    Spoiler:
                    Allora, per fare le fotografie sul pc basta cliccare "stamp" che stà sulla tastiera, poi andare su paint e fre incolla sul bianco e avrai la foto del tuo monitor
                    (Gorgon)

                    Comment


                    • #55
                      Grazie Gorgon, ma questo l'avevo fatto (ho un portatile, basta inclinare un pò lo schermo e manco devo fare stamp ). Il problema è il viaggio nel tempo. Ho visto il luogo, ho capito la data, ma no so che devo fare ora. Ci rifletterò un pò su, sono devastato per ora...e mi aspetta una giornata di studio...
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Naked
                        Io sono al 16 ma ho fatto un attimo il 15 e basta, per ora nn ho proprio tempo. Cmq ho trovato un MSN Space di uno che ha messo tutti i link di TUTTI i livelli. Certo, non c'è gusto, però tanto per curiosità è carino vedere le assurdità degli ultimi livelli. Se volete metto il link.
                        Scusa che mi mandi il link via PM?
                        Semplice curiosità, personalmente non ho proprio il tempo materiale di risolvere io gli enigmi. Chissà com'è l'ultimo...
                        The strong are strongest alone.

                        Comment


                        • #57
                          mi sono bloccato al livello 18
                          Spoiler:
                          ho capito che devo cercare un'anomalia in html,ho capito che devo leggere in un determinato senso,ma non so da dove partire!!!


                          credo di aver trovato la parola,per caso comincia con "an" e finisce con "lo"?se si bisogna partire da quella parola?perchè io non trovo nessuna parola sensata leggendo nel modo che mi dicono!
                          Last edited by Star Platinum; 01 June 2006, 19:09.


                          MyAnimeList

                          Comment


                          • #58
                            io questa l'ho fatta ad intuito. nel topic ufficiale danno i seguenti indizi:
                            -l'anomalia sta nel codice html
                            -consiste in "qualcosa" che nn è presente negli altri codici (magari confrontali)
                            -devi leggere in verticale a partire dall'anomalia (che è la parola che hai trovato tu)
                            (e a me nn risulta una pippa)
                            -e la soluzione è la continuazione del titolo della pagina
                            io praticamente sono andato ad intuito seguendo l'ultimo indizio e ho sparato a caso e ho indovinato alla 3 volta (ok, direte che bello c'è , ma ci vuole pure intuito, no? )
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              sarò defficente,ma non trovo nessuna parola sensata!!!!
                              ho letto anch'io il topic ufficiale e alla fine sono arrivato alla parola,solo non leggo nessuna parola sensata....


                              MyAnimeList

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Star Platinum
                                sarò defficente,ma non trovo nessuna parola sensata!!!!
                                ho letto anch'io il topic ufficiale e alla fine sono arrivato alla parola,solo non leggo nessuna parola sensata....
                                Ragazzi, stando attenti ci sono dei particolari da identificare
                                Spoiler:
                                nell'html c'è una serie di rghette una di seguito all'altra, ma ne manca una, quindi c'è un buco, e da quel buco dovete scendere con lo sguardo verticalmente e ogni lettera che incontrate fa parte dell'indizio
                                Last edited by Gorgon; 01 June 2006, 21:49.
                                (Gorgon)

                                Comment

                                Working...
                                X