Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Star, perchè metti quel punto????
Metti lo / e poi brontolo: /brontolo
Maked, hai sbagliato artista, sono gli enigma (ogni riferimento è purmente casuale )
e con questo album devi usare un metodo simile a quello che hai fatto tu, ma con le lettere di ogni traccia
Per tutti: quando c'è la striscia di google sotto l'indizio vuol dire che c'è bisogno di una ricerca
Sono andato su un sito per la discografia degli enigma, ma nn c'è alcun album con questo nome....E poi su google se metto quelle parole mi trova SOLO red hot...(o almeno per le prime migliaia di pagine ).
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Sono andato su un sito per la discografia degli enigma, ma nn c'è alcun album con questo nome....E poi su google se metto quelle parole mi trova SOLO red hot...(o almeno per le prime migliaia di pagine ).
Naked, allora chiedo scusa anche a te, quelli di eigmi.net hanno cambiato gli enigmi, allora è quello degli red hot
per risolverlo basta
Spoiler:
prendere ogni canzone e prendere le lettere corrispondenti ai numeri che ti danno
mi sono bloccato al livello quello della foto del tennista,ho scoperto il suo nome,ho letto l'indizio:3,5 x 2 .... per 3 !.....
non capisco cosa dovrei fare,un'aiutino?
mi sono bloccato al livello quello della foto del tennista,ho scoperto il suo nome,ho letto l'indizio:3,5 x 2 .... per 3 !.....
non capisco cosa dovrei fare,un'aiutino?
se 5 e 5 fa 55, 3,5x2 per 3 quanto fa?
Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma non riesco proprio a trovare il mese dell'enigma 9. E anche se lo trovo, mi appare una frase tipo "marzo pazzarello consigliamo l'ombrello"...come faccio a proseguire?
Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma non riesco proprio a trovare il mese dell'enigma 9. E anche se lo trovo, mi appare una frase tipo "marzo pazzarello consigliamo l'ombrello"...come faccio a proseguire?
Io sono al 16 ma ho fatto un attimo il 15 e basta, per ora nn ho proprio tempo. Cmq ho trovato un MSN Space di uno che ha messo tutti i link di TUTTI i livelli. Certo, non c'è gusto, però tanto per curiosità è carino vedere le assurdità degli ultimi livelli. Se volete metto il link.
io consiglio di non metterla,sicuramente molti furboni andrebbero a vedere le soluzioni subito e così non ci sarebbe più gusto nel risolvere l'enigma,poi se sono solo io a essere contrario mettetela,io personalmente non andrò a guardare nel link
Comment