Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jak1,Jak2,Jak3 e Jak x e Daxter per psp:chiedete qualcosa e vi risponderò

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    prima ke potete riuscireste a rispondermi?xk ho urgente bisogno del vostro aiuto...credo d potermi fidare...a presto...grazie in anticipo
    "Ne resterà soltanto uno."

    Comment


    • #62
      sn bloccato!!!imploro aiuto
      "Ne resterà soltanto uno."

      Comment


      • #63
        ciao highlander
        ti consiglio di scrivere subito ciò di cui hai bisogno.
        se adesso sapevo cosa ti serviva potevo già risponderti, invece ora devi aspettare che mi riconnetto

        l'ho finito al 100% quindi chiedi ciò che vuoi
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

        Comment


        • #64
          Daxter PSP

          mi trovo nella miniera, ma nn riseco a trovare il settimo cristallo come posso fare ?ho visto anche la soluzione in inglese , ma anche con la traduzione nn ho capito niente mi potete aiutare vi prego ciao grazie.

          Comment


          • #65
            se non ricordo male è in cima al muro che risali usando quegli aggeggi metallici ruotanti sulla parete, sopra il lago
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

            Comment


            • #66
              Daxter

              grazie mille ci sono riuscita ciao

              Comment


              • #67
                Daxter

                dopo aver ucciso la regina cosa devo fare? mi sono bloccata mi dà sempre la stessa missione mi manca ancora qualcosa vi prego aiutatemi grazie mille.

                Comment


                • #68
                  intendi la seconda volta che affronti la regina?
                  sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                  Comment


                  • #69
                    Daxter

                    grazie lo stesso ma ho capito dove dovevo andare ciao grazie.(era nel mulino)

                    Comment


                    • #70
                      lol
                      se serve sono più o meno sempre qui
                      ;-)
                      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                      Comment


                      • #71
                        salve a tutti ragazzi sono blokkato a daxter nel livello inscatolamento pesce il livello nel quale escono i blokki d ghiaccio e bisogna spostarli e scioglierli cn il lanciafiamme avete presente? a un certo punto c'è un baratro d fronte e bisogna far uscire 2 blokki d ghiaccio uno dei quali dopo averlo colpito e sciolto ritorna sempre nella sua dimensione originale..io faccio così: dal primo blokko salto sul secondo (in modo da nn far rimpicciolire il secondo) e quando dal secondo prendo la rincorsa e salto verso il baratro (cn l'aiuto del lanciafiamme) daxter nn si attacca mai su una delle gabbiette x xmettermi d andare avanti e finisce sempre sotto nell'acqua..come posso fare? è da ieri ke c provo ma nn c riesco..stavo pensando d abbandonare il gioko sl x qst cosa uffff....
                        voi ke dite?

                        Comment


                        • #72
                          come nn detto ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa!!

                          felicitààààààà& #224;ààààààà&#2 24;ààààààà&#224 ;àààààààà& #224;ààààààà&#2 24;ààààààà&#224 ;
                          :&#176

                          Comment


                          • #73
                            e ora sono blokkato subito dopo..entro nell'ascensore e mi ritrovo a dover saltare da un ghiacciaio all'altro nel mezzo c'è un pesce ke come faccio il salto si immerge e spunto fuori mangiandomi sempre..come devo fare??
                            please help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                            :°°°°°°°°& #176;

                            Comment


                            • #74
                              uff ora invece sn blokkato alla centrale elettrica..ho appena superato mulino e miniera 2 ma nn mi fa andare avanti cn le missioni..cioè rimane sempre il simboletto cn il fulmine sulla mappa..
                              come mai?
                              ragà x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee

                              Comment


                              • #75
                                hai fatto il secondo scontro con la regina alla miniera?
                                dopo aver distrutto i nidi devi andare verso quel grosso portone vicino all'ingresso che prima era chiuso (oltre il fiume di eco oscuro)
                                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                                Comment

                                Working...
                                X