Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magna Carta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Tatsumaki
    si, è la base del gioco
    usa i talismani per reintegrare il chi
    il problema è che i talismani continuo a non trovarli e ora ne ho solo 2,sono fortunato che il Chi un pò si rigenera da solo....

    x controfiguraEvan:non mi sembra che esistano trucchi per questo gioco...


    MyAnimeList

    Comment


    • #32
      boh, io non ho tutti questi problemi a procurarmi talismani...

      Comment


      • #33
        hey!!! qualcuno ha dei trucchi per magnacarta xfavore se li avete datemeli!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #34
          star platinum grazie comunque nn avevo letto il mess. grazie lo stesso bye

          Comment


          • #35
            mi sono bloccato!!!sono a Notia devo prendere l'aeronave però e troppo caro.Ho capito che devo trovare un bambino a ha delle branchie di pesce,ma non trovo nessun bambino,dov'è?io ho solo trovato un bambino che mi chiede delle caramella a stella che io non ho....help me


            MyAnimeList

            Comment


            • #36
              le caramelle a stella te le vende una tipa che si trova piuttosto in fondo alla città, vicino alla porta OPPOSTA a quella da cui sei entrato
              una caramella a stella costa 500, se non ricordo male
              se non hai abbastanza soldi, dovresti farcela vendendo qualcosina

              compria la caramella, la dai al bambino e quello ti da le branchie di pesce

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Tatsumaki
                le caramelle a stella te le vende una tipa che si trova piuttosto in fondo alla città, vicino alla porta OPPOSTA a quella da cui sei entrato
                ma la tipa e una persona a caso o e la venditrice di oggetti?perchè io sono andato da quella che vende gli oggetti e non vende caramelle a stella!!!...oppure c'è un'altra venditrice di oggetti?ma io credo chè in ogni città ci sia solo una venditrice di oggetti!!!


                MyAnimeList

                Comment


                • #38
                  no, è una tipa apposita, non una venditrice. parla con tutti e vedrai che la trovi: guarda che la città è GRANDE, ed è divisa in almeno due sessioni (dall'una all'altra il gioco carica)

                  Comment


                  • #39
                    sono per la seconda volta del gioco alla biblipoteca di pnosen posso fare uno spoiler????
                    you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                    Comment


                    • #40
                      aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii vi pregooooooooooooo
                      quando insegnano a Calintz a combattere i mostri dice di avvicinarsi e di schiacciare in tempo i tasti contrassegnati..

                      Però..
                      A)Non capisco in che modo(non c`è nessun particolare riferimento a quando schiacciare esattamente)
                      B)visto che il segno in questione è il cerchietto rosso del Pad;io ci provo in continuazione ma nn si va avanti.Mi dice prima OTTIMO,poi NO.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Laly82
                        aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii vi pregooooooooooooo
                        quando insegnano a Calintz a combattere i mostri dice di avvicinarsi e di schiacciare in tempo i tasti contrassegnati..

                        Però..
                        A)Non capisco in che modo(non c`è nessun particolare riferimento a quando schiacciare esattamente)
                        B)visto che il segno in questione è il cerchietto rosso del Pad;io ci provo in continuazione ma nn si va avanti.Mi dice prima OTTIMO,poi NO.
                        ciao e benvenuta!!!!
                        ti spiego faccendoti un'esempio:la sequenza che devi fare è OXO(ho fatto una sequenza a caso),quando tu premi O per la prima volta poi il simbolo comincia a girare,quando la X arriva dove prima c'era il O devi premere la X,il simbolo continua a girare e quando il secondo O arriva dove prima hai premuto la X premi il O e la sequenza è terminata e Calintz partirà con l'attacco.....spero di esserti stato d'aiuto!!!se non hai capito prova ad aspettare una risposta da Tatsumaki,lui è più bravo di me a spiegare le cose!!!



                        x Albyindahood:io ci devo ancora arrivare,percui aspetta una risposta da Tatsumaki!!!


                        MyAnimeList

                        Comment


                        • #42
                          Albyndahood, niente spoiler per favore...

                          Laly82, la risposta di Star Platinum mi sembra decisamente chiara. Cercherò, per dovere di cronaca, di essere un pochino più prolisso.

                          innanzitutto, come spiegato nella LUNGA trattazione che ho fatto a pagina 2, i personaggi possono attaccare solo quando la barra della leadership + abbastanza piena - piena almeno fino ad una delle tacche.

                          a quel punto, quando un avversario è all'interno dell'area entro cui il personaggio può attaccare, compare un cerchio con tre simboli disposti a triangolo: uno è posto in alto, gli altri due sono posti in basso a destra e in basso a sinistra.

                          questi simboli sono SEMPRE un cerchio rosso o una croce azzurra, e corrispondono ai tasti "cerchio" e "croce" del pad (volgarmente chiamati per semplicità "O" e "X")

                          ora, tu devi premere il tasto corrispondente al simbolo presente in alto: non appena lo premi, questo scompare e gli altri due cominciano a ruotare lungo la circonferenza in senso anti-orario.

                          dopo qualche istante, pertanto, il simbolo che prima era in basso a destra si troverà in alto: è in QUEL MOMENTO che devi premere il tasto corrispondente, né prima né dopo, pena la perdita dell'attacco.

                          ma non è ancora finita: così com'era accaduto per il primo simbolo, anche il secondo una volta premuto scompare, mentre il terzo continua a ruotare in senso anti-orario, finché anch'esso arriva a trovarsi in alto: solo allora premi il tasto corrispondente per completare finalmente la sequenza di attacco.


                          stai calma, fai un bel respiro, non essere frenetica: il riferimento per quando calcare è il momento in cui il simbolo passa nel punto più alto della circonferenza. Vedrai che una volta presa la mano è più semplica di quanto non sembri.

                          Comment


                          • #43
                            Grazie pr la risposta di benvenuto^_^


                            Cerco di spiegarmi meglio perchè la risposta di Taksumaki è davvero esauriente;ma il mio problema è un pochino diverso.

                            Ovvero nella prova per farmi capire come si combatte io i trovo 3 cerchi rossi(tre O)quidni problemi per quanto riguarda il cambiamento di tasto non ce ne sono.Solo che non SO quando schiacciare.Ogni volta mi dice OTTIMO e poi NO(e si vede come se il cerchietto si spostasse.cioè io schiacco,il cerchietto diventa come verde e li mi compare la scritta NO) e mi fa ripartire come da zero.

                            Sta diventando motivo di stress nonchè di malcelate imprecazioni perchè ho voglia di giocarci e sono boccata!Ho persino pensato che me l'avessero venduto difettoso(con FFX-2 per esempio mi è accaduta una cosa così)

                            Grazie per gli aiuti^_^

                            Comment


                            • #44
                              Ecco detto proprio al momento giusto:"stavo per spegnere la play imprecando e ho schiacciato i tasti a caso in preda ad una crisi mistica.Ce l'ho fatta.ancora non so come....

                              Comment


                              • #45
                                Laly, quale parte di
                                "premere il tasto NEL MOMENTO IN CUI L'ICONA PASSA NEL PUNTO PIU' ALTO DELLA CIRCONFERENZA"
                                non riesci a mettere in pratica?


                                ...scusa, ma più chiaro di così, proprio non te lo so spiegare!

                                Comment

                                Working...
                                X