Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magna Carta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Forse perchè da me non ci sta nessuna icona?-.-
    ehi stai calmo.Mica ti ho accoltellato!

    Comment


    • #47
      laly l'icona sarebbe la X e il O,quando questi due simboli arrivano nel punto più alto della circoferenza tu premi l'icona giusta.


      MyAnimeList

      Comment


      • #48
        dio bo my lady nn ci arrivi proprio......
        you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

        Comment


        • #49
          .....salve a tutti sono nuovo in questo forum e spero che mi sappiate dare una mano....
          quando finisco a Remie dove caspita devo andare?.....
          http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

          Comment


          • #50
            sii più chiaro perché a remie ci si passa un bel po' di volte...
            se è la priam volta che ci vai, credo che devi andare alal locanda e parlare col medico.

            Comment


            • #51
              mm...non so aiutarti...
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

              Comment


              • #52
                ma come si fa a cambiare personaggi durante la battaglia?

                Comment


                • #53
                  durante la battaglia non si può cambiare personaggi!si può cambiare solo lo stile del personaggio!!!


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Star Platinum
                    durante la battaglia non si può cambiare personaggi!si può cambiare solo lo stile del personaggio!!!
                    grazie, un ultima cosa:
                    per non ripetere il topic un altra volta puoi guardare quello chiamato "magna carta la prima difficoltà"?
                    grazie di nuovo

                    Comment


                    • #55
                      io ho trovato una pergamene che ha stile "seiten kassei" e lo sto faccendo imparare a maya,però per quante volte riesco a fargli fare ottimo nello schiacciare i tasti non impara la mossa successiva,per caso questo stile ha solo una mossa?


                      MyAnimeList

                      Comment


                      • #56
                        no, star: se non erro ne ha tre. semplicemente insisti e prima o poi lo sbloccherà...

                        Comment


                        • #57
                          AIUTO RAGAZZI!!!
                          Ho bisogno della vostra saggezza!!!
                          Visto che credo sia più inerente nell'altro treadh "Magna carta prima difficoltà" ho postato lì...ma vi prego se avete un secondo da sbirciare da quella parte e sapete darmi una risposta...mi vergogno perchè ho appena iniziato e sono già super bloccato...per chiarimenti o integrazioni postatemi!!!

                          HELP ME PLEASE!!! HO bisogno del vostro aiuto prima che finisco in terapia e mi si spalancano le porte dell'inferno sotto i piedi per le imprecazioni che lancio.......!!!!!!!

                          Confido in voi!!!

                          Comment


                          • #58
                            deserto

                            Ciao a tutti,
                            mi sono registrata a questo forum perchè ho visto che alcuni di voi come me stanno giocando a Magna Carta...
                            Sono bloccata in quel maledetto deserto dove ti fanno girare in tondo come una trottola e non riesco a uscirne,qualcuno di voi può aiutare questa donzella?
                            Grazie

                            Comment


                            • #59
                              devi trovare un oggetto nel deserto.... portalo a quello dell'ala azzurra vicino dove sei atterrato,lui ti dice che è una bussola ...ora attraversa la strada a sud che come per magia ti porta a destinazione.
                              you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                              Comment


                              • #60
                                Grazie mille per la dritta,avevo già trovato alcune casse,ma evidentemente devo cercare meglio...

                                Comment

                                Working...
                                X