Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggio
    no intendevo come goku ssj 3 la persona ke mi ha detto il piano nel senso la tattica col il piano k mi ha dt
    fai conto te...ne ho battuti 52....ora ho battuto anche l'ultima vita di cell..

Comment

• in poke parole kiedo la tattica x goku norm col piano k mi ha dt goku ssj 3
      sigpic

GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

Comment

• è urgentiximoooooooooooo
        sigpic

Comment

• bjnb

Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
          no,non sei molto grasso..
          io direi ke nn sono per niente grasso...anzi
          "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

è urgentiximoooooooooooo
            al primo turno (quella del tuo avv) ti sposti in avanti..poi fai raccolta ki....nel suo turno fai re kaio ken dagli limita....ti fai su cc e quando ne hai a suff lo sposti in avanti e lo fotti...

Comment

• Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggio
              io direi ke nn sono per niente grasso...anzi
              bella la tua locazione..

Comment

• dai qualcono mi dice la tattica x goku norm con il piano k mi ha detto goku super sayan 3????? e trp urgente
                sigpic

Comment

• scusate ho sbagliato nn ho visto sopra
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                    al primo turno (quella del tuo avv) ti sposti in avanti..poi fai raccolta ki....nel suo turno fai re kaio ken dagli limita....ti fai su cc e quando ne hai a suff lo sposti in avanti e lo fotti...
                    il ke senso lo sposti in avanti e poi ke att uso bomba ene o bombaspirito
                    sigpic

Comment

• sono contro n 17 e n 18 e sto usando vegeta distr e trunks grande...magari alla fine mi da qualcosa così..

Comment

il ke senso lo sposti in avanti e poi ke att uso bomba ene o bombaspirito
                        dovete essere tutti e due vicini e fai bomba spirito...

Comment

• si ma stai calmo e dai il tempo di scrivere invece di fare doppi post gotenks
                          "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                            sono contro n 17 e n 18 e sto usando vegeta distr e trunks grande...magari alla fine mi da qualcosa così..
                            magari no
                            (sorry)
                            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                              magari no
                              (sorry)
                              tentar non fa mai male....ahia v***a p*****a mi sono fatto male...ah ah ah ah ah ah.....w jump in!!

Comment

• Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggio
                                si ma stai calmo e dai il tempo di scrivere invece di fare doppi post gotenks
                                sorry a tt solo ke ero li col game boy acceso e fermo aspettando la risp e poi a me i msg arrivano dopo li vedo solo qnd scrivo io e mi compaiono ma prima no
                                sigpic

Comment

Working...
                                X