Originariamente Scritto da gotenkstheking
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
bjnb
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiono,non sei molto grasso.."un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioè urgentiximoooooooooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggioio direi ke nn sono per niente grasso...anzi
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioal primo turno (quella del tuo avv) ti sposti in avanti..poi fai raccolta ki....nel suo turno fai re kaio ken dagli limita....ti fai su cc e quando ne hai a suff lo sposti in avanti e lo fotti...sigpic
GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioil ke senso lo sposti in avanti e poi ke att uso bomba ene o bombaspirito
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiosono contro n 17 e n 18 e sto usando vegeta distr e trunks grande...magari alla fine mi da qualcosa così..
(sorry)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiomagari no
(sorry)
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggiosi ma stai calmo e dai il tempo di scrivere invece di fare doppi post gotenkssigpic
GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo
Comment
Comment