Originariamente Scritto da Goku s.sayan3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiocome sei messo con gokul?sigpic
GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioma hai usato qlc carta x la precisione o l'hai preso senza nnt
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggiobenissimo cn re kaio ken e due spiritocolmo devasto ttfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggiobenissimo cn re kaio ken e due spiritocolmo devasto tt
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioperchè è partito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiono solo che mi ha detto che stase avrebbe scritto ma qui non lo vedo...beh verrà doma il my friend...nel frattempo posso contare sui my frins alex ssj e gotenksthekingsigpic
Comment
-
si devi schiacciare b al momento del colpo.
se schiacci a invece si parafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiovoi sapete che si possono correggere gli attacchi l se sbagliati?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiono solo che mi ha detto che stase avrebbe scritto ma qui non lo vedo...beh verrà doma il my friend...nel frattempo posso contare sui my frins alex ssj e gotenkstheking"un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
Comment
Comment