Originariamente Scritto da Goku s.sayan3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggiove lo ripetuto molte volte, non siete in una chat ma in un forum!!! non potete chiedere chi c'è, chi vuole parlare ecc!!! se continuate ad andare in OT inizierò a cancellare i messaggi non appartenenti alla discussione e se vedo la cosa continuare, chiuderò la discussione!!! spero che ora sia stato chiaro...!!!!
comunque io per ora sto andando bene con la carta speciale non mi hanno neancora battuto..
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiook scusa!
comunque io per ora sto andando bene con la carta speciale non mi hanno neancora battuto..
Comment
-
io?
ho fatto 5 battaglie poi ho spento perchè ero stufo...
non sono molto in vena oggifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggiooggi ho vinto 15 battagliesigpic
GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggioke vuol dire "se andate in OT"???fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggiook grazie vabbeh devo andaaaaaaaare!!!sigpic
GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo
Comment
Comment